Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma bisogna avere un decoder hd o altro per prendere in trasponder di questo canale?Bundesliga su TRT HD @ 42°Est.
Augsburg - Borussia Dortmund Live/FTA/HD.
Ma bisogna avere un decoder hd o altro per prendere in trasponder di questo canale?
confermo su duhok tv,ora Burnley - ManchesterBurnley - Manchester
11:45 GMT
* 3Sport Tv HD 48e chi lo vede?
* Duhok HD 57e
EPICO! Anche Gir l'ha segnalato in apposita sezione:A 7e ora feed Fta 4 match di premier league
EPICO! Anche Gir l'ha segnalato in apposita sezione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4117839&viewfull=1#post4117839
Bravi bravi![]()
Ottimo, bisogna tenere sotto controllo, magari li accendono anche per partite in altri orarie' accaduto anche nelle prime giornate dello scorso anno sia sui 7 east che sui 10 east
Accadono strane cosesi ma fatemi capire:= tipo oggi e' natale? o e' "sempre / spesso / a volte" cosi', che sui 7 est ti capitano 4 partite in hd roba da golosoni proprio di qualita'!!!![]()
[Occhio allo spoiler]ma sui 42 est trt hd la partita crucca e' criptata vero? io non riesco a vederla mi dice unknown come codifica mah! non era fta la? sui 7 est sempre criptata mi dice irdeto...no per capire grazie e scusate