In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

è RTRS 1 serbia!!, cambia nome perchè scritto in cirillico!!!!
quindi un nuovo canale da aggiungere al 1° post... ha voluto completare l'offerta dei bosniaci di obn sulla stessa frequenza (champions il mercoledì)

e domani l'europa: celtic - dinamo!!!!

attenzione anche a rtk1 sat 16e 12633 v 4883 kossovo

Ultima modifica:
esattamente! pero' ieri durante la partita anche se il clarke lo memorizza proprio come dice matteo, a schermo il logo del canale era proprio ptpc

è RTRS 1 serbia!!, cambia nome perchè scritto in cirillico!!!!
quindi un nuovo canale da aggiungere al 1° post... ha voluto completare l'offerta dei bosniaci di obn sulla stessa frequenza (champions il mercoledì)

e domani l'europa: celtic - dinamo!!!!

attenzione anche a rtk1 sat 16e 12633 v 4883 kossovo

RTRS in passato (recente) durante i match "calendarizzati" trasmetteva una programmazione differente

stesso dicasi per RTK1 che tra l'altro non mi risulta abbia cambiato abitudini

per NEGAAH TV a titolo informativo da roma con una 100 non sono così lontano dalla ricezione (credo che con una 150 ce la farei). Non fidatevi mai e dico mai dei BEAM provate sempre sul campo.

matteo segnali spesso SILEMANI TV ma non mi sembra (ma non ho visto sempre) che quest'anno abbia mai trasmesso partite.
ti risulta diversamente?
grazie

e ieri sui 12.5 w c'era anche un feed in hd per la roma? (4 2 0) chiedo ai maestri tipo falco... giusto? :p mannaggia me lo son perso. (qui non era segnalato mi pare)

ieri 0 assoluto su silemani.

Ultima modifica:
ma hai fatto prove di verifica sui 7.3w negli orari delle partite?

ho fatto delle prove...certo non in ogni partita possibile...
ricordo che sui forum arabi si discuteva del fatto che fosse BE IN SPORT arabia che avesse "intimato" ad ETV di non trasmettere sui 7ovest i match...

Scusate, ragazzi... come faccio a sapere se ho un DUAL FEED? Vorrei prendere i canali Astra. Se vado col telecomando nel TIPO DI IMPIANTO, ecco cosa mi dice:

Tipo di Impianto: 2 LNB
Tipo LNB1: Universale
Tipo LNB2: Universale
Satellite 1 (DiseqC porta A) : Eutelsat 13° E
Satellite 2 (DiseqC porta B) : Astra 19.2° E

Alimentazione: ON

Cosa vuol dire? Posso ricevere i canali su Astra senza spostare l' antenna?

Indietro
Alto Basso