AnnaJay
Digital-Forum Silver Master
Ciao, MilanistaAvita!a quanto scrivi hai astra....
riesci ad andare nella lista canali di astra???
io una volta x errore disattivai l'lnb dal decoder...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, MilanistaAvita!a quanto scrivi hai astra....
riesci ad andare nella lista canali di astra???
io una volta x errore disattivai l'lnb dal decoder...
Scusate, ragazzi... come faccio a sapere se ho un DUAL FEED? Vorrei prendere i canali Astra. Se vado col telecomando nel TIPO DI IMPIANTO, ecco cosa mi dice:
Tipo di Impianto: 2 LNB
Tipo LNB1: Universale
Tipo LNB2: Universale
Satellite 1 (DiseqC porta A) : Eutelsat 13° E
Satellite 2 (DiseqC porta B) : Astra 19.2° E
Alimentazione: ON
Cosa vuol dire? Posso ricevere i canali su Astra senza spostare l' antenna?
Ciao matteo,ho fatto la ricerca su l'express visto che yahasat non ce l'ho nella lista,ma la posizione è quella.Non ci credevo neanche io quando ho fatto la ricerca,dal nord calabria mi entra con il 7% in più della soglia del squadrettamento.quindi ricevibile.qualcosa non va... l'express am 22 è il 53e non 52.5e... ti scambia i satelliti ma i dati sono, come riporta flysat, quelli di negaah sullo yahasat...
resta comunque lo stupore che tu lo riceva... il beam east dovrebbe fermarsi a cipro e invece si riceve con 125 cm (al limite, o no?) anche da...
Le scritte che leggi sul menù del decoder potrebbero essere solo impostazioni di fabbrica, che dec hai?
La cosa più semplice è guardare l'antenna, se vedi due occhielli hai un doppio LNB![]()
Con una 150 non ce la fai.per NEGAAH TV a titolo informativo da roma con una 100 non sono così lontano dalla ricezione (credo che con una 150 ce la farei). Non fidatevi mai e dico mai dei BEAM provate sempre sul campo.
Con Eutelsat (io ho solo un lnb) appena terminata la ricerca canali e aver premuto ok devi andare su Lista personale e selezionare il canale desiderato (tasto blu). Alla fine quando hai selezionato tutti i canali che ti interessano ricordati di premere il tasto verde (salva lista). Spero di non aver dimenticato nulla....spero....![]()
Se vuoi ti posso aiutare su Eutelsat mentre su Astra non ne so nulla....l'unica cosa che mi sento di dirti, ma che probabilmente gia' saprai, e' che il decoder di Sky ha grossi limiti sulla ricerca degli altri canali satCiao, Consi, grazie! Dopo aver fatto la ricerca sia su Eutelsat che su Astra, sono andata nella lista canali preferiti e in effetti ci sono tanti altri canali, ma nessuno di quelli elencati da Matteo è visibile. Ad esempio AZ TV è oscurato. Ho giusto trovato RTP International, Noor Tv e qualche altro, ma non so se trasmetteranno partite di Europa League. Kabel Eins non c'è.
Se vuoi ti posso aiutare su Eutelsat mentre su Astra non ne so nulla....l'unica cosa che mi sento di dirti, ma che probabilmente gia' saprai, e' che il decoder di Sky ha grossi limiti sulla ricerca degli altri canali sat
In linea di massima in chiaro ci sono campionati di secondo piano tipo Algeria Marocco Tunisia Portogallo. X quanto riguarda le coppe puoi vedere qualcosa nei turni preliminari
Ha fatto anche la ricerca Eutelsat 9° E. Ho trovato NEWROOZ TV, DUBAI SPORT e canali FARSI, alcuni canali siriani ecc... Sì, so che Sky limita molto,comunque, Consi, se trovi canali che trasmettono partite( interessano soprattutto Europa League) su Astra ed Eutelsat, fammi sapere.![]()
era in hd, 1080p almeno secondo il clark tech 3100hd.astra 23.5 est 12592 v 7200 (rtvs) hd
qualcuno mi controlla per favore se e' davvero in hd la partita del napoli ??? ( non c'ho voglia)