In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

vn1b2c.jpg
...INTERESSANTE.;)

Graaaaaaande cobra complimenti. ..(e bonaria invidia):)
con che intensità?
Saluti

Ultima modifica:
Liveonsat.com dà Inghilterra Slovenia in chiaro su Abu Dhabi Sports 1, 13°, ma mi pare stiano trasmettendo tutt'altra partita... Sbaglio?

Liveonsat.com dà Inghilterra Slovenia in chiaro su Abu Dhabi Sports 1, 13°, ma mi pare stiano trasmettendo tutt'altra partita... Sbaglio?
se è per questo hanno annunciato pure Italia-Croazia live fta sullo stesso canale a 13e. In nessuno dei due casi è avvenuto ciò (sarebbe stato inverosimile il contrario, come inverosomili erano gli annunci)

se è per questo hanno annunciato pure Italia-Croazia live fta sullo stesso canale a 13e. In nessuno dei due casi è avvenuto ciò (sarebbe stato inverosimile il contrario, come inverosomili erano gli annunci)

buongiorno,
ammetto che le 2 partite le ho "aggiunte" io (se non ricordo male) su liveonsat.com che (da un paio di settimane ho questa possibilità)
ma l'emittente stessa le ha annunciate con pubblicità tv (su un altro forum ci sono le foto della pubblicità, non so se sono autorizzato a metterle qui, se sì fatemi sapere)
purtroppo c'è da dire che su alcuni canali liveonsat ha database obsoleti per frequenze ed indicazioni che in parte quando riesco sistemo via via. in altri casi non posso proprio metterci mano io...
non ho controllato sui 7 ovest e sulle altre postazioni satellitari...non c'erano neanche lì?

grazie e saluti

Ultima modifica:
qualcuno sa dove verranno trasmesse le semifinali di Copa Sudamericana di quest'anno, che vedono impegnate Boca e River? Sky la ha ancora?

il canale del MALI
TM2
trasmette live e FTA la nostra serie A come da loro annuncio tv (così come la bundesliga)
scrivono "bundesliga e serie a tutti i sabato e le domeniche"

a mio parere trasmettono la stessa partita di TV ZIMBO e JOY SPORT GHANA (per noi irricevibile) e cioè a più importante della domenica alle 15:00
per la bundes trasmettono la stessa partita che va su altri canali africani

qualcuno può controllare?
io non la ricevo
31,5 Ovest
12344 V 2121
grazie

mi dovreste spiegare poi come fanno a riceverla dalla germania con una 125 o in romania con una 110...se avete visto il beam...

Ultima modifica:
buongiorno,
ammetto che le 2 partite le ho "aggiunte" io (se non ricordo male) su liveonsat.com che (da un paio di settimane ho questa possibilità)
ma l'emittente stessa le ha annunciate con pubblicità tv (su un altro forum ci sono le foto della pubblicità, non so se sono autorizzato a metterle qui, se sì fatemi sapere)
purtroppo c'è da dire che su alcuni canali liveonsat ha database obsoleti per frequenze ed indicazioni che in parte quando riesco sistemo via via. in altri casi non posso proprio metterci mano io...
non ho controllato sui 7 ovest e sulle altre postazioni satellitari...non c'erano neanche lì?

grazie e saluti
Ciao,posso dirti che la partita della Spagna è stata regolarmente trasmessa su Abu Dhabi Sport 2. Circa il database di liveonsat convengo con le tue parole

Ho letto di alcune amichevoli di prestigio questa sera tra cui portogallo argentina e spagna germania. Qualcuno sa dove vengono trasmesse via satellite queste due partite in Italia? Grazie

Ho letto di alcune amichevoli di prestigio questa sera tra cui portogallo argentina e spagna germania. Qualcuno sa dove vengono trasmesse via satellite queste due partite in Italia? Grazie

Mi accodo alla richiesta. Qualcuno sa se RTPI trasmetterà ARGENTINA-PORTOGALLO?

4Him ha scritto:
il canale del MALI
TM2
trasmette live e FTA la nostra serie A come da loro annuncio tv (così come la bundesliga)

ipotesi di programmazione se più di una partita (se una sola vedi pronostico 4him): sabato 15:30 bundes, 18:30bundes, 20:45serie a; domenica: 15:00serie a, 17:30 bundes, 20:45serie a

ipotesi di programmazione se più di una partita (se una sola vedi pronostico 4him): sabato 15:30 bundes, 18:30bundes, 20:45serie a; domenica: 15:00serie a, 17:30 bundes, 20:45serie a

matteo sono pressoché sicuro che trasmettano la sola partita delle 18:30 del sabato per la bundesliga (già dall'anno scorso si vedevano anche su MUVI TV sui 68,5 est)
e 1 partita delle 15:00 la domenica per la serie A

il canale del MALI
TM2

qualcuno può controllare?
io non la ricevo
31,5 Ovest
12344 V 2121
grazie

mi dovreste spiegare poi come fanno a riceverla dalla germania con una 125 o in romania con una 110...se avete visto il beam...
non è lo stesso che si trova a 7 est e 24 w ?,facilmente ricevibile,a 31,5w non lo ricevo,ma il beam è sull'africa.

Indietro
Alto Basso