In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Il feed o i feed russi (a volte sono piu' di 1)a 10 est,li ho sempre visti fluidi,senza blocchi o freeze,anche se non ho il 4100 ,ma il 3100 hd,su tv Moldava a 16 est non ti so' rispondere perchè non vado da parecchio su quel canale,per la qualita' di duhok,credo sia leggermente migliore di rah e farda.

Su una pagina fb cirillica, ad alto tasso di bannaggio, ho letto che il feed fta del canale russo per il calcio sui 10e è sempre attivo ma le sue immagini vanno a scatti su un clarke tech [mod. non specificato ma molto probabile 4100+] (se la traduzione è giusta non lo so) e nessuno ha confermato o scritto altro…chi lo vede può dirmi se è vero, se è proprio inguardabile pur essendo in hd…

Inoltre, sempre lì, ho letto che tv7 moldova (16e) è un canale che h24, 7/7 mette il suo logo sulle immagini di HTB…ma fa ciò anche con le partite delle coppe europee o campionato russo? se si conviene fermarsi a 16e o è meglio, per la qualità video, arrivare a 46e e prendere la fonte originale?

Grazie per le risposte…

Agg. su duhok: non mancherà nemmeno la coppa d’asia…il gentile fornitore delle immagini: eurosp2hd
Trasmetterà atletico-real per la coppa del re del 7/1 ore 21:00 ma da chi le immagini?
Il bello è che ci tengono e le vogliono in hd
nessun aggiornamento sulle immagini delle confermate real e barça di campionato del 4/1
trasmissione confermata anche per atletico-levante di domani...
c'è una tv in hd che le trasmette tutte su un solo canale?

a gir (e tutti): immagini da stan di minore qualità ma sempre meglio di rah? o cmq accettabili?

ciao matteo
per tv7 moldova non trasmettono nulla di calcio
per duhok tv ti consiglio di seguire il famoso forum arabo
c'è un utente che lavora in duhok tv e fornisce informazioni sulle partite che trasmettono ed altre info

in generale posso dirti che da quel che ho capito intendono Duhok tv come una tv "dedicata a chi è più disagiato" quindi non si fanno problema a rubare segnali criptati e non e ritrasmetterli in chiaro. non ci sono veri "contenziosi aperti" con altre emittenti: dovrebbero lamentarsi pay tv arabe-polacche-turkmene-albanesi etc.. e non solo bein sport perchè prendono il segnale dove vogliono ed in passato lo hanno fatto quasi ovunque

che poi noi "sfruttiamo" FTA un loro magheggio assurdo è un bene per noi finché dura.
le immagini di stan sono meglio di rah e farda il problema è la sincronia audio-video con l'audio di bein sport che rende i match inguardabili

i feed a 10 est non mi hanno mai dato problemi

saluti

ciao matteo

in generale posso dirti che da quel che ho capito intendono Duhok tv come una tv "dedicata a chi è più disagiato" quindi non si fanno problema a rubare segnali criptati e non e ritrasmetterli in chiaro. non ci sono veri "contenziosi aperti" con altre emittenti: dovrebbero lamentarsi pay tv arabe-polacche-turkmene-albanesi etc.. e non solo bein sport perchè prendono il segnale dove vogliono ed in passato lo hanno fatto quasi ovunque

saluti

ho capito...ma lo hai letto di recente? perchè sulla pagina che guardo io c'è in pratica la stessa cosa (9 ore fa)....se mi confermi allora è molto probabile che sia la stessa persona che li scrive: "Guardare e divertirsi non solo per i ricchi motto guardato le partite sui canali aperti nostra guardano gratuitamente se si è poveri si è unito a noi aiutare i poveri a guardare gratis spinto fermare la nostra pagina e qui siamo di nuovo indietro con forza e vi aiuteremo tutti a vedere le partite gratuitamente forzatamente per nulla al mondo ciao a voi, Besvanna tanto ti piace il nuovo record e vivere con noi a guardare gratuiti"

oman sport hd 7w trasmetterà in totale 16 partite della coppa del portogallo, ne mancano 9 alla fine ma non so quante ne ha trasmesse... di certo coprirà gran parte della fase finale

inoltre vi risulta questo per il 2015?
AM22 @ 53.0 ° E
Abu Dhabi Sports 2 HD 11861
H 27500
Campionato portoghese
Rah-e-Farda TV 11050 H 2530
English Premier League e campionato
spagnolo
Tamadon 11175 H 2500
Premier League e Champions League
europea
HTB (NTV Russia) 11044 V
44 950
European Champions League
Negaah TV 11785 H 27500
campionato spagnolo e Champions League
europea
1TV Afghanistan 11231 V
27500
La Liga

secondo me c'è qualcosa da correggere...

Ultima modifica:
pessima notizia: rah e farda tv ha lasciato il 53e. ora è disponibile solo sui 48e e 42e? ma a partite sul 42e come sono messi?

stasera: wimbledon liverpool su duhok e 3 sport; lazio samp su idman tv in biss

domani: scorpacciata di serie a su idman ed espn ma in biss,inter juve su duhok (per le altre non so), non so nemmeno altre tv fta, ma ormai sono rimaste poche ricevibili dai più...

Ultima modifica:
pessima notizia: rah e farda tv ha lasciato il 53e. ora è disponibile solo sui 48e e 42e? ma a partite sul 42e come sono messi?
Ultimamente a 42 est ho guardato,ma partite niente,mentre contemporaneamente a 53 est c'erano,da qualche giorno non ricevo nemmeno tamadon a 53 est,puo' darsi sia un problema solo mio.

anche lui avevo letto che aveva preso posto sui 48e ma mi sembrava ancora presente sui 53, ... forse ha seguito rah...
quindi ultimo baluardo per i campionati in ku fta è duhok :( che non essendo afgano non dovrebbe andare sui 48e...a meno che non diventi afghan and kurd sat :) ...tuttavia duhok, pensando a noi, punta molto su premier e liga, serie a solo la domenica sera se non c'è di meglio (rah invece gli da più copertura)
per la c c'è 3sport a 49e ma ricalca molto duhok...e se non cripta, irib 3 (no varzesh sempre in biss) sui 20e; nessuno mi conferma tv oromiya sui 17e se ha qualche interesse per l'italia...
1 di serie a su zimbo solo la domenica alle 15:00...
poi per il nostro non c'è altro completamente fta, no?
che il 2015 sia la fine del fta illimitato?

ecco alcune partite di oggi:

Udinese - AS Roma
12:30
İdman Azərbaycan

AC Milan - Sassuolo
15:00
İdman Azərbaycan
ESPN 1
Eriteria Tv2
Rah-e-Farda Tv

Parma - Fiorentina
15:00
A Spor

Cesena - Napoli
18:00
İdman Azərbaycan
ESPN 1

Everton - West Ham United
20:45
Eriteria Tv2

Juventus - Inter Milan
21:00
İdman Azərbaycan
ESPN 1
Tv ZIMBO incredibilmente di sera? da controllare!
3Sport Tv
Rah-e-Farda Tv
Duhok

Rio Ave - Gil Vicente
21:15
Oman Sport
RTP Internacional

sui:

İdman Azərbaycan
AzerSpace 46°E - 11169 H 20400 - Biss

Rah-e-Farda Tv / Bayan_Co1
Afghansat 48°E - 11293 V 27500 purtroppo irricevibile da noi

Eriteria Tv2
Arabsat-5A 30.5°E - 12606 V 2589 - Biss

3Sport Tv
Afghansat 48°E - 11293 V 27500

DUHOK
NSS 57°E - 11188 V 1774

Tv ZIMBO
Eutelsat 10°E - 10756 V 2480

RTP Internacional
Hotbird 13°E -10723 H 29900
Hotbird 13°E -11334 H 27500

Oman Sport
Nilesat 7°W - 12111 H 27500
Badr 26E - 12456 H 27500
Badr 26E - 12456 H 27500 / HD
Nilesat 7°W - 12111 H 27500 / HD

Milan-sassuolo
16 est
10984 h 3333
No audio
da sky calcio 1

scusate se vado fuori ot ma quel rettangolo in basso a destra su idman Azerbaijan cosa rappresenta?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

a fustillo:
significa che il segnale era criptato, tu lo hai aperto e sei stato individuato e geolocalizzato da un computer azero che provvederà ad informare le autorità del tuo paese al più presto...
no scherzo...me lo chiedevo anch'io...

-stasera atletico-real (per i russi Pean) su duhok, sport3, az tv, irib (chi lo vede), speranze su "telespace" o feed-hd 1?

-altre partite della taca portoghese su oman sport tv;
-inoltre ho visto su fb anche uno screenshot di oman sport tv con il logo della coppa d'asia e una scritta sopra la loro squadra colorata come la bandiera...non ho capito se la trasmetterà tutta o solo la sua nazionale? non figura tra i broadcasters ufficiali...
inoltre le varie tv del medio oriente, che voi sappiate, hanno mai mostrato tutta la coppa o solo le loro squadre? (magari un elenchino o rinvio al post giusto...)

-per la coppa d'africa non ci sono notizie sulle tv ma quelle ora sui 5w come erano messe la passata edizione?
inoltre tvge del paese ospitante deve farle vedere obbligatoriamente?

comunque credo che, a meno di contemporaneità con campionati europei, duhok le mostrerà entrambe (asia sicuro, africa non saprei).

Ultima modifica:
Tra oggi e domani in diretta su RTP Internacional i restanti tre quarti di finale della Coppa di Portogallo

Oggi alle ore 20.00 Braga-Belenenses e alle ore 22.00 Sporting Lisbona-Famalicao, domani alle ore 21.00 Maritimo-Nacional

se mettevano anche una traccia audio con quello originale...
1904146_1511925599072758_7088327180751946960_n.jpg

ma poi...
10888358_1516321978651062_4347610741916068829_n.jpg

(immagini non da casa mia)

Ultima modifica:
Purtroppo è finita la pacchia anche sui 16E dove ieri veniva trasmesso sky sulla frequenza di telespazio, stamattina la frequenza risultava spenta, stasera ricontrollo per vedere se ci sono novità

Purtroppo è finita la pacchia anche sui 16E dove ieri veniva trasmesso sky sulla frequenza di telespazio, stamattina la frequenza risultava spenta, stasera ricontrollo per vedere se ci sono novità

Ot è ancora attiva stanno trasmettendo comedy central +1

Indietro
Alto Basso