In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Doppio appuntamento con la DFB Pokal su ARD Das Erste, su Astra anche in HD: martedì alle 20:30 Borussia Dortmund vs Hoffenheim; mercoledì alle 20:30 Bayer Leverkusen vs Bayern Monaco.

Stasera 21:15 su RTPI coppa di Portogallo Braga vs Rio Ave. Domani sera alle 21:00 su RTPI Sporting Lisbona vs Nacional Madeira.

Troppo forti. ..
11133783_745173755597875_4062155695304190006_n.png

Roma Atalanta domenica prossima su zimbo tv

Inoltre, molto probabile, anche inter milan su duhok (non essendoci partite di rilievo spagnole contemporaneamente)...l'unica "concorrente" seria è Lione Sant Etienne. ..ma i francesi non sono molto trasmessi lì. ...

Ultima modifica:
Qualcuno ha info sul dove poter vedere Juventus-Monacò di martedì?
Grazie ;)

Champions fta da noi stasera

Juventus monaco
Comedy Channel 4.8e, 46e

Atlético real
per chi ha banda c ed orizzonte libero turkmen sport 90e
Duhok 57e (forse pure qellat)
Negaah 52.5e (forse pure hewad, la quale riprende le immagini di star sport hd, e maiwand)
Itv 28.2e
Rtrs 16e

Ultima modifica:
Champions fta da noi stasera

Juventus monaco
Comedy Channel 4.8e, 46e

Atlético real
per chi ha banda c ed orizzonte libero turkmen sport 90e
Duhok 57e (forse pure qellat)
Negaah 52.5e (forse pure hewad, la quale riprende le immagini di star sport hd, e maiwand)
Itv 28.2e
Rtrs 16e
Ritornando all'audio su duhok,ieri sera ho visto la partita del Liverpool su ,l'unico audio era l'arabo,nelle altre 2 opzioni, uno non centrava niente con la partita e l'altro era muto.

Certo ieri la riprendevano da Stan sport...non potevano farla sentire in turkmeno...magari c'è poca simpatia tra i due paesi. ..oppure quello che dici inutile non è che era turkmeno?
Cmq su bein la pagina semi semi ufficiale (ripetizione voluta) ha smentito la pagina semi ufficiale che lo dava preso da asiasat (e infatti né lingua né schedule corrispondevano) e lo conferma preso da hotbird, quello francese in persona. .. questo perché hanno 2 parabole sul tetto: una su 46e e 47.5e e una su 13e ...vedremo stasera da chi riprendono (probabilmente stan o az)

Certo ieri la riprendevano da Stan sport...non potevano farla sentire in turkmeno...magari c'è poca simpatia tra i due paesi. ..oppure quello che dici inutile non è che era turkmeno?
Cmq su bein la pagina semi semi ufficiale (ripetizione voluta) ha smentito la pagina semi ufficiale che lo dava preso da asiasat (e infatti né lingua né schedule corrispondevano) e lo conferma preso da hotbird, quello francese in persona. .. questo perché hanno 2 parabole sul tetto: una su 46e e 47.5e e una su 13e ...vedremo stasera da chi riprendono (probabilmente stan o az)

perdonami matteo come fai a sapere che hanno 2 antenne sul tetto?
penso che avranno diverse installazioni...ma di sicuro una motorizzata
hai visto come a volte quando il segnale preso tipo da canal + poland sui 13est si blocca vadano sui canali Sk (sport) sui 16est o da digitalb o...dovunque vogliano?
tieni conto che uno che sembra essere un membro del canale su un forum arabo prima di alcune partite chiede quali canali (ricevibili in Kurdistan) trasmettono una data partita. per farti capire come stanno messi e che "politiche" seguano.
un ultima cosa che ho letto in un altro tuo intervento sul cricket ed hewad tv
credo proprio che nessun canale afghano/persiano/curdo (tranne rarissimi casi lemar tv bundesliga, in passato 1tv Afghanistan per la liga, lemar tv e tolo tv per la Champions) abbiano i diritti per qualsiasi evento sportivo.
se fai caso prendono il segnale da altri canali (criptati) e poi lo ritrasmettono coprendo o anche non coprendo il logo dell'emittente

se avessero i diritti non ci sarebbe questa "ritrasmissione"
saluti

l'audio in francese in milan samp lho sentito appena mi sono collegato(sarà stato al 30 esimo del primo tempo).mi sa che il segnale lo han preso da bein con audio francese(e poi prontamente han messo quella cantilena di commeno in arabo).

Per matteoxx,
noto che su liv....t, a 46°Est danno Comedy Channel (arkhy) free, ma sullo stesso sat c'è Idman tv codificato, per stasera siamo senza speranze :crybaby2:? Ho guardato la programmazione di tv zimbo ma c'ho capito poco :eusa_think:

Indietro
Alto Basso