In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Per matteoxx,
noto che su liv....t, a 46°Est danno Comedy Channel (arkhy) free, ma sullo stesso sat c'è Idman tv codificato, per stasera siamo senza speranze :crybaby2:? Ho guardato la programmazione di tv zimbo ma c'ho capito poco :eusa_think:

il sat azero a 46e "guarda" (leggi invia il segnale) il mondo in vari modi e focalizzandosi su determinate zone...Quello che ci interessa e che possiamo ricevere da lui è il beam (sguardo sull') europa nel quale sono compresi i canali fta interessanti per il calcio come Comedy (anche hd), htb, a volte 1 tv russia...invece il beam central asia come dice il nome è quasi impossibile riceverlo dall'italia a meno di parabole enormi...e Cmq idman che lì risiede con az tv Azerbaycan è oltre che di non facile ricezione anche perennemente codificato. ...
altra possibilità per vedere Comedy che è di sicuro fta è puntare il sat 4.8e ma ultimamente giocano ad abbassare il segnale...quindi almeno un metro di parabola serve. ..
quindi il modo di vedere la juve fta c'è. ..Addirittura in hd stando ai dati di flysat (Comedy Channel 46e)

Zimbo tv solo mercoledì sera e giovedì...champions ed europa. ..per maggiori schedule visita i siti dei pacchetti delle tv a pagamento in Angola. ..

perdonami matteo come fai a sapere che hanno 2 antenne sul tetto?
penso che avranno diverse installazioni...ma di sicuro una motorizzata
hai visto come a volte quando il segnale preso tipo da canal + poland sui 13est si blocca vadano sui canali Sk (sport) sui 16est o da digitalb o...dovunque vogliano?
tieni conto che uno che sembra essere un membro del canale su un forum arabo prima di alcune partite chiede quali canali (ricevibili in Kurdistan) trasmettono una data partita. per farti capire come stanno messi e che "politiche" seguano.
un ultima cosa che ho letto in un altro tuo intervento sul cricket ed hewad tv
credo proprio che nessun canale afghano/persiano/curdo (tranne rarissimi casi lemar tv bundesliga, in passato 1tv Afghanistan per la liga, lemar tv e tolo tv per la Champions) abbiano i diritti per qualsiasi evento sportivo.
se fai caso prendono il segnale da altri canali (criptati) e poi lo ritrasmettono coprendo o anche non coprendo il logo dell'emittente

se avessero i diritti non ci sarebbe questa "ritrasmissione"
saluti

No ti prego mandami il link di quello che chiede dove vedere....fa troppo ridere...e pensare che ci sarebbe il mitico asiasat dai feed in hd con tipo 1000 tra siti e pagine social pronti con i codici...(forse non hanno la banda c?:))

Purtroppo non ho ancora rimesso in bolla il palo quindi non riesco a sintonizzare nulla oltre i 19.2e. ..per cui dei vari report di duhok mi affido alle pagine semi ufficiali...che mettono sempre foto dei primi minuti e le emittenti riprese sono sempre quelle. ..poi non dicono se le cambiano nel corso della partita quindi mi ero fatto questa idea...delle 2 parabole. ..Cmq il motore mi sembra troppo per quella macrozona pur essendo una emittente...si vedono foto con case dalle molte parabole ognuna con multi-multifeed. .. segno che i motori siano introvabili?

Per il cricket su hewad il fatto di aver costruito uno studio, con scritta ipl sul tondo davanti al bancone fatta a mano è vero, ma con logo ipl autentico e scritte arabe sotto, nonché il fatto che abbiano iniziato a trasmeterle dopo l'inizio della competizione mi aveva fatto pensare che fossero stati in trattativa. ..magari come soluzione temporanea all'italiana (continuativa) ripropongo il canale della Sony dato che tanto è il broadcaster ufficiale e perché non avendo commentatori arabi esperti hanno preferito avere un audio inglese ufficiale con scritte comprensibili. ..oppure perché sono messi peggio dei kurdi ed hanno una sola parabola, al contrario di duhok con banda c, per ricevere i segnali da un sat con star sport e sony :)

(Altro caso eccezionale sempre per il cricket è stato il recentissimo mondiale i cui diritti li hanno proprio comprati lemar e atn)

Cmq non puoi negare che almeno 3 sport si sia sempre sventa per rimanere nella legalità e comprare tutti quei diritti di calcio e cricket da offrire gratis ai fruitori dell'afghansat :):) :) :D

Ultima modifica:
A quanto pare sono tornati alla carica...
11131713_749131705202080_742603288457688795_n.png

Dinamo kiev - fiorentina...live

3340tqx.jpg
...SU IDMAN TV 46 EST FTA. ;)

Quindi dalla Calabria prendi anche il 46e central asia :5eek:? È fta perché hanno cambiato frequenza e non hanno ancora chiuso con il biss?
Si, lo prendo,però è meglio che rimane tra di noi quei schifosi di sky ci leggono.:DPer quanto riguarda la codifica,criptano quasi sempre,ieri è stata una rara eccezione.

Real madrid - màlaga...live

2ip24w.jpg
...SU TAMADON TV 52.5 EST FTA.;)

Consultando il palinsesto della ZDF, ho scoperto che solo per la settimana entrante trasmetteranno in chiaro la partita di Champions dell'unica tedesca rimasta (Bayern Monaco-Porto) al martedì anziché una di quelle in programma mercoledì. Come mai questa discrepanza rispetto all'Italia (per dire, perché non si poteva trasmettere free Juventus-Monaco di martedì scorso)? Centra forse il fatto che ZDF è pubblica, mentre Mediaset è privata, o è solo una coincidenza?

Consultando il palinsesto della ZDF, ho scoperto che solo per la settimana entrante trasmetteranno in chiaro la partita di Champions dell'unica tedesca rimasta (Bayern Monaco-Porto) al martedì anziché una di quelle in programma mercoledì. Come mai questa discrepanza rispetto all'Italia (per dire, perché non si poteva trasmettere free Juventus-Monaco di martedì scorso)? Centra forse il fatto che ZDF è pubblica, mentre Mediaset è privata, o è solo una coincidenza?

No, non c'entra nulla...c'entra che nel contratto che la ZDF ha firmato con la UEFA c'e' questa clasuola...cosi come in quello firmato da Mediaset c'e' la trasmissione live di entrambe le semifinali in caso di una squadra italiana

Cmq sarebbe stato più apprezzato dal pubblico se mediaset avesse immettesso una clausola tipo zdf...con trasmissione di entrambe almeno già dai quarti visto che è un mezzo miracolo se ce ne arriva una di italiana (si che agli ottavi no?)...e invece solo dalle semifinali molto eventuali. ..

Cmq sarebbe stato più apprezzato dal pubblico se mediaset avesse immettesso una clausola tipo zdf...con trasmissione di entrambe almeno già dai quarti visto che è un mezzo miracolo se ce ne arriva una di italiana (si che agli ottavi no?)...e invece solo dalle semifinali molto eventuali. ..
magari avessero fatto come zdf :(

Grazie a tutti per il chiarimento. Alla fine non mi lamento più di tanto: mercoledì scorso mi son divertito lo stesso alternando PSG-Barcellona su Canale 5 e Porto-Bayern su ZDF (anche se forse a Mediaset converrebbe molto di più poter trasmettere in chiaro le partite delle italiane anche al martedì).

Indietro
Alto Basso