In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Sì infatti prima della pausa per la Copa America il canale era Futbol Para Todos, invece adesso è diventato Futbol Para Todos Live.

@4him per questo ciclo di Champions ed europa nessuna speranza di rivederle anche su rtrs? Non ho visto i diritti in Bosnia free se non a obn (classico mercoledì)...

buongiorno matteo,
non sono molto informato al momento ma i diritti per la bosnia sono di obn e rtrs fa riferimento ad altri territori della ex yugoslavia credo (Repubblica Serba di Bosnia ed Erzegovina? entità differente dalla Repubblica di Serbia) con diritti tv separati da quelli bosniaci

saluti

ps la international Champions cup 2015 in diretta FTA su TURKMENISTAN SPORT

Segnalo x il turno preliminare di Europa League la diretta dell'incontro Aik Stoccolma v Shirak giovedì alle ore 19 su Armenia tv. Mentre domani sera il televideo di Pro Tv indica alle ore 20.30 la diretta di Trencin v Steaua ma, x ora, non trovo riscontro da nessun'altra parte....

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

fiorentina vs gyrmot live in streaming su violachannel.tv il 15 luglio ore 17:30
ho guardato su goal.com le amichevoli che venivano trasmesse in diretta tv o streaming ed ho notato che il trofeo tim va in diretta su Premium Sport e non su Canale 5 o Italia 1 come è sempre stato. quindi sarà visibile solo a pagamento o se qualcuno sa verrà trasmesso anche gratis?

buongiorno matteo,
non sono molto informato al momento ma i diritti per la bosnia sono di obn e rtrs fa riferimento ad altri territori della ex yugoslavia credo (Repubblica Serba di Bosnia ed Erzegovina? entità differente dalla Repubblica di Serbia) con diritti tv separati da quelli bosniaci

saluti

ps la international Champions cup 2015 in diretta FTA su TURKMENISTAN SPORT

Grazie 4him, credevo che essendo sempre nei confini bosniaci la uefa la riteneva classificabile per i diritti del paese intero... pur trasmettendo in zone circoscritte e non in tutto lo stato.

fiorentina vs gyrmot live in streaming su violachannel.tv il 15 luglio ore 17:30
ho guardato su goal.com le amichevoli che venivano trasmesse in diretta tv o streaming ed ho notato che il trofeo tim va in diretta su Premium Sport e non su Canale 5 o Italia 1 come è sempre stato. quindi sarà visibile solo a pagamento o se qualcuno sa verrà trasmesso anche gratis?

Sarà trasmesso su Italia 1, così come le partite del Milan in Audi Cup

E' possibile vedere qualche amichevole dell'Inter s qualche canale straniero su Hotbird?

EDIT: ricordo di aver trovato tempo fa sl sito kingofsat il modo per vedere quali canali stranieri trasmettevano le partite non trovo più la pagina, qualcuno ha il link? Grazie

E' possibile vedere qualche amichevole dell'Inter s qualche canale straniero su Hotbird?

EDIT: ricordo di aver trovato tempo fa sl sito kingofsat il modo per vedere quali canali stranieri trasmettevano le partite non trovo più la pagina, qualcuno ha il link? Grazie

qui trovi una panoramica abbastanza esaustiva (ma non prenderlo per la bibbia...a volte sbagliano anche loro oppure non segnalano proprio tutto)...

http://liveonsat.com/quickindex.html

per quanto riguarda l'Inter, chi ha una motorizzata può trovare in goro per sat addirittura il feed degli allenamenti nel ritiro di Brunico (mi pare ce ne sia uno anche del Napoli, così come c'era quello della partita del Milan di oggi pomeriggio...il tutto sempre in chiaro)...:5eek: :laughing7:

Indietro
Alto Basso