Anakin83
Digital-Forum Friend
Devi cercare manualmente tra gli altri canali, AD Sports 1 è visibile in chiaro, AD Sports 2 invece non è su Hotbird.Visibile con DEC Sky? Se si, a che numero?
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi cercare manualmente tra gli altri canali, AD Sports 1 è visibile in chiaro, AD Sports 2 invece non è su Hotbird.Visibile con DEC Sky? Se si, a che numero?
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
ieri sera non trovavo la partita del River in diretta su ytNon so se è stato già segnalato..ma ora ho appena scoperto che tutte le partite del campionato argentino e della serie b argentina sono live su youtube e anche in On Demand..
ieri sera non trovavo la partita del River in diretta su yt
quando poi trovai un link sempre yt c'era la scritta fissa "rimani in attesa"
Sì infatti prima della pausa per la Copa America il canale era Futbol Para Todos, invece adesso è diventato Futbol Para Todos Live.
@4him per questo ciclo di Champions ed europa nessuna speranza di rivederle anche su rtrs? Non ho visto i diritti in Bosnia free se non a obn (classico mercoledì)...
buongiorno matteo,
non sono molto informato al momento ma i diritti per la bosnia sono di obn e rtrs fa riferimento ad altri territori della ex yugoslavia credo (Repubblica Serba di Bosnia ed Erzegovina? entità differente dalla Repubblica di Serbia) con diritti tv separati da quelli bosniaci
saluti
ps la international Champions cup 2015 in diretta FTA su TURKMENISTAN SPORT
fiorentina vs gyrmot live in streaming su violachannel.tv il 15 luglio ore 17:30
ho guardato su goal.com le amichevoli che venivano trasmesse in diretta tv o streaming ed ho notato che il trofeo tim va in diretta su Premium Sport e non su Canale 5 o Italia 1 come è sempre stato. quindi sarà visibile solo a pagamento o se qualcuno sa verrà trasmesso anche gratis?
E' possibile vedere qualche amichevole dell'Inter s qualche canale straniero su Hotbird?
EDIT: ricordo di aver trovato tempo fa sl sito kingofsat il modo per vedere quali canali stranieri trasmettevano le partite non trovo più la pagina, qualcuno ha il link? Grazie