In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

La sera quì a torino il segnale aumenta un pò, ma sù altre frequenze ho notato un calo durante tutto il giorno.

Effettivamente anche da Ancona la potenza di segnale aumenta la sera, tanto che il giorno alcune frequenze (vedi la 11095h e la 11066h) squadrettano da paura. nessun problema invece sulla 11135. Questa mattina per esempio su 2tv Georgia ho riscontrato un calo di potenza segnalata dal mio ricevitore di ben 0,6 Db rispetto a ieri sera. Credo che con parabola di 80 cm la ricezione dell'Azerspace sia al limite, per stare tranquilli occorrerebbe una da 1 mt (da questo punto di vista credo che 4Him possa confermarcelo).

probabilmente dovresti realizzare una staffa artigianale per compensare il problema della diversa elevazione richiesta per puntare perfettamente i due satelliti. Ma lascio la parola ai più esperti
E magari se qualcuno mi da qualche dritta..

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Ricostruzione palinsesto cbc sports sabato e domenica orari (togliere 3 h) caldi:

7

AZAL – “Kəpəz”
“AZAL Arena”. Saat 16:30
“Zirə” – “Sumqayıt”
Zirə İdman Kompleksinin stadionu. Saat 18:30
Saat 20.30 "Terek" – "Spartak" (Moskva)
Saat 23.45. "Milan" - "Atalanta"

8

“Xəzər Lənkəran” – “Qarabağ”
“Xəzər Lənkəran” mərkəzi stadionu. Saat 16:00
Saat 18.00. "Roma" – "Latsio"
Saat 20.30. "Lokomotiv" – "Zenit"
Saat 23.45. "Fiorentina" – "Sampdoriya"

E chi ce la fa stanotte alle 2 c'è la nba live...poi in replica alle....?
(Ma la nba live ad orari umani per noi solo la domenica -21.30- con forte concorrenza calcistica? )

ciao matteo
ma cè un sito dove vedere il palinstesto?
per gli eventi moolto notturni l'unica soluzione è un bel decoder con funzione pvr.

Flysat segnala il canale come left dalla frequenza 11135 e lo da presente sui 11175 la frequenza di idman sul beam asia .....confermate l'avvenuta migrazione?

Flysat segnala il canale come left dalla frequenza 11135 e lo da presente sui 11175 la frequenza di idman sul beam asia .....confermate l'avvenuta migrazione?

Non leggo nulla a tal proposito (forse ti confondi con cbc hd?). ..e poi lo sto vedendo ora (il canale)...molto bravi e competenti i giornalisti. ..

@ antobit...solo pg fb con post monotematici es camp russo.... un altro con camp azero. ..etc

Non leggo nulla a tal proposito (forse ti confondi con cbc hd?). ..e poi lo sto vedendo ora (il canale)...molto bravi e competenti i giornalisti. ..

@ antobit...solo pg fb con post monotematici es camp russo.... un altro con camp azero. ..etc

Azz...scusami ,ero di corsa ed in effetti l' ho confuso con cbc hd.Sorry.

Ho visto su liveonsat che è segnalata una partita di ligue 1 su eurosport netherland HD sui 23,5 est che liveonsat segnala che il canale è in chiaro, ma non posso controllare se questo canale è fta perché non ho la parabola puntata su questo satellite

Ho visto su liveonsat che è segnalata una partita di ligue 1 su eurosport netherland HD sui 23,5 est che liveonsat segnala che il canale è in chiaro, ma non posso controllare se questo canale è fta perché non ho la parabola puntata su questo satellite

Probabilmente e' stato FTA per poche ore....questa mattina e' codificato; in ogni caso il sabato pomeriggio su TV5 Monde Maghreb Orient (Badr 26 est) ltrasmettono una partita della ligue 1 in un ottimo HD

E chi ce la fa stanotte alle 2 c'è la nba live...poi in replica alle....?

piccolo OT
è andata FTA (evvai)
1erij7.jpg

Spero che tu non l'abbia presa come una sfida...ma ti ci sia imbattuto quasi per caso. ..oppure è stata la tua "voglia di divenire del sat esperto delli vizi azeri e del canliore"? :)

no è che mi mancava l nba FTA e volevo verificare
saluti

quindi con parabola 3 feed 46,52,57 si va in paradiso!!!
Piatto ricco... mi ci ficco :D

07-11
17:00 Paris St G. - Toulouse -> Turkmen Sport
17:30 Terek Grozny - Spartak M. -> CBC Sport
20:45 Milan - Atalanta -> CBC Sport

08-11
12:30 Torino - Inter -> Turkmen Sport
15:00 Roma - Lazio -> CBC Sport, Turkmen Sport
16:00 Barcelona - Viilarreal -> Duhok TV
17:30 Lokomotiv M. - Zenit St P. -> CBC Sport
20:30 Sevilla - Real Madrid -> Duhok TV
20:30 Sampdoria - Fiorentina -> CBC Sport

Piatto ricco... mi ci ficco :D

07-11
17:00 Paris St G. - Toulouse -> Turkmen Sport
17:30 Terek Grozny - Spartak M. -> CBC Sport
20:45 Milan - Atalanta -> CBC Sport

08-11
12:30 Torino - Inter -> Turkmen Sport
15:00 Roma - Lazio -> CBC Sport, Turkmen Sport
16:00 Barcelona - Viilarreal -> Duhok TV
17:30 Lokomotiv M. - Zenit St P. -> CBC Sport
20:30 Sevilla - Real Madrid -> Duhok TV
20:30 Sampdoria - Fiorentina -> CBC Sport

anche sabato duhok darà qualcosa ma ancora non si sa cosa

Fine della pacchia. ..a quanto pare tm sport ha rinnovato con stan sport (o vedremo con chi dato che tra le varie cose trasmesse affiancate da canli sulla loro pagina vk proprio questa partita è l'unica che non sembra godere di diretta) dato che c'è il post di Stoke Chelsea. ..oppure è stato un errore di chi si occupa di grafica e comunicazione (vedi diverso stile del gony yaylym di ieri sera)

Se si verifica la corretta trasmissione sarà la prima volta che vedrò tm sport diffondere una partita jip (dopo 20 minuti)...che sia cambiato qualcosa? O la spaccieranno per live?

Quindi domani (sicure?) toro inter poi villa city (o roma lazio?) poi Arsenal tottenham poi è da vedere. .
Per fortuna che si è aggiunto cbc....

Ultima modifica:
Da segnalare che Manchester united vs WBA e' trasmessa anche da EBC 3 Etiopia sul Nilesat 12379 H .....con commento in inglese

Indietro
Alto Basso