In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Adesso Live:

Qualificazioni Mondiali
Palestina - Arabia Saudita, inizio ore 15 su Abu Dhabi Sport 1 e dubai Sport 3(sul sat hotbird)

Mi fa piacere essere subito smentito. .
Ora live su tm sport il secondo tempo di Napoli udinese!
Non so se dall'inizio che la trasmette al posto del Liverpool...
Ma se l'avesse preferita alla differita di Arsenal tottenham è veramente apprezzabile
Ultimamente stanno sfruttando le "partenze in corsa"...molto bene
Matteo,si sa qualcosa per quanto riguarda il canale Falcon EYE,quando sbarcherà sul satellite? E di Serie A ne trasmette.?

Ho aggiornato il post in prima pagina con tutte le gare in free della settimana. il post è in continuo aggiornamento. Da Segnalare:

Lunedì: Poco calcio ma per i patiti c'è la lega pro su Rai Sport e del calcio Argentino su Youtube. Nel pomeriggio si sta consumando Palestina - Arabia Saudita.

Martedì: Giornata di assoluto riposo.

Mercoledì: Gioca la champions League donne, tutti a tifare Brescia su Raisport 2! inoltre giornata condita dalla coppa italia lega pro su Sportube.

Giovedì: si accendono le qualificazioni mondiali Gazzetta TV propone Ecuador - Uruguay e poi nella notte un bel caffè ed è super clasico Argentina - Brasile. Chi si vuol intrattenere con il calcio femminile c'è il Verona su Sport 1 e Odeon. Chi vuole nel pomeriggio può dare un occhiata a Portogallo - Albiania under 21 su RtpI

Venerdì: Gazzetta tv propone le differite degli altri match del girone sudamericano delle qualificazioni al mondiale. Ma la giornata è azzurra sulla Rai prima l'under 21 cerca di portare altri tre punti per incamerare la qualificazione all'europeo. Poi tocca alla nazionale di Conte in amichevole col Belgio. In alternativa c'è Francia-Germania super amichevole su Das Erste.

Weekend: Per chi punta su astra, il pezzo forte sono sicuramente gli spareggi decisivi per l'accesso a Euro2016. Naturalmente si può sempre guardare la Legapro su Sportube, inoltre Sportitalia ci propone la supercoppa primavera tra Torino e Lazio.

confermo la serie A FTA anche questa settimana
domenica è andata EMPOLI-JUVENTUS su K24 Kenya
banda c 10 est
3729 R 10321

Ho aggiornato il post in prima pagina con tutte le gare in free della settimana. il post è in continuo aggiornamento. Da Segnalare:

Lunedì: Poco calcio ma per i patiti c'è la lega pro su Rai Sport e del calcio Argentino su Youtube. Nel pomeriggio si sta consumando Palestina - Arabia Saudita.

Martedì: Giornata di assoluto riposo.

Mercoledì: Gioca la champions League donne, tutti a tifare Brescia su Raisport 2! inoltre giornata condita dalla coppa italia lega pro su Sportube.

Giovedì: si accendono le qualificazioni mondiali Gazzetta TV propone Ecuador - Uruguay e poi nella notte un bel caffè ed è super clasico Argentina - Brasile. Chi si vuol intrattenere con il calcio femminile c'è il Verona su Sport 1 e Odeon. Chi vuole nel pomeriggio può dare un occhiata a Portogallo - Albiania under 21 su RtpI

Venerdì: Gazzetta tv propone le differite degli altri match del girone sudamericano delle qualificazioni al mondiale. Ma la giornata è azzurra sulla Rai prima l'under 21 cerca di portare altri tre punti per incamerare la qualificazione all'europeo. Poi tocca alla nazionale di Conte in amichevole col Belgio. In alternativa c'è Francia-Germania super amichevole su Das Erste.

Weekend: Per chi punta su astra, il pezzo forte sono sicuramente gli spareggi decisivi per l'accesso a Euro2016. Naturalmente si può sempre guardare la Legapro su Sportube, inoltre Sportitalia ci propone la supercoppa primavera tra Torino e Lazio.

Aggiungo l'appuntamento con le Qualificazioni Mondiali Africane da mercoledì (giovedì c'è il Marocco che gioca in casa contro la Guinea Equatoriale...possibile diretta alle h.20.00 su Arriadia/ Al Oula in chiaro su HB...il loro sito non riporta i programmi dei prossimi giorni)...

Mentre giovedì ci sarà una scorpacciata di partite Asiatiche per le qualificazioni a Russia 2018...sicuramente qualcuna sarà visibile anche sui vari AD Sports - incluso quello free su HB - e moltissime saranno trasmesse in chiaro dai canali Al Kass HD (e anche altri) @ 26 Est...

Matteo,si sa qualcosa per quanto riguarda il canale Falcon EYE,quando sbarcherà sul satellite? E di Serie A ne trasmette.?

Per un pò non ho saputo più nulla...ho pensato che forse era proprio duhok a premere per non farlo entrare...
Cmq ecco lo scoop: dice che sarà attivo dal 12 dicembre sul 57e. ..quindi da allora ci potremo aspettare un doppione hd dello stesso duhok con, a volte, scelte differenti tra partite medio basse (oppure tra soliti barca e real se l'avversario è basso basso e big match di altri campionati -un recente esempio mi sembra che sia juve napoli al posto di..? forse una del real o dell'atletico-) nonché, e questo è il bello, f1 e tennis (da quello che ho visto) sempre calcio permettendo. ..

Molto sport dato che è il canale simil sportivo di Falcon family

P.s. tale data è da prendere con le pinze dato che alcuni si lamentano di continui rinvii. ..forse, già che ci sono, aspettano il 2016...

Ultima modifica:
Sì Phelps, ti ringrazio per averlo ricordato, non lì ho ancora inseriti perchè non ho informazioni sicure al 100% in merito, ma di solito Marocco, Tunisia e Algeria sono FTA sui rispettivi canali nazionali su hotbird, mentre Ad Sports e Dubai Sports trasmettono 2/3 partite delle qualificazioni asiatiche, oltre ai loro Emirati Arabi.

Rieccomi, scusate l'assenza per cause di forza maggiore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per un pò non ho saputo più nulla...ho pensato che forse era proprio duhok a premere per non farlo entrare...
Cmq ecco lo scoop: dice che sarà attivo dal 12 dicembre sul 57e. ..quindi da allora ci potremo aspettare un doppione hd dello stesso duhok con, a volte, scelte differenti tra partite medio basse (oppure tra soliti barca e real se l'avversario è basso basso e big match di altri campionati -un recente esempio mi sembra che sia juve napoli al posto di..? forse una del real o dell'atletico-) nonché, e questo è il bello, f1 e tennis (da quello che ho visto) sempre calcio permettendo. ..

Molto sport dato che è il canale simil sportivo di Falcon family

P.s. tale data è da prendere con le pinze dato che alcuni si lamentano di continui rinvii. ..forse, già che ci sono, aspettano il 2016...
Speriamo che ogni tanto differenzia da duhok,sulla sua pagina facebook alcuni big match della nostra Serie A sono postati.Comunque ben venga...;)

Ultima modifica:
12/11 ore 17,45 Germania (Under 20) - Italia (U 20) [gara amichevole] - Eurosport Germany (Astra 19,2° est)
12/11 ore 18,00 Portogallo (U21) - Albania (U21) [qualificazioni Euro 2017] - RTP International (Hotbird 13° est)
12/11 ore 18,45 Francia (U21) - Irlanda del Nord (U21) [qualificazioni Euro 2017] - D17 (Astra 19,2 ° est)
13/11 ore 17,00 Germania (U21) - Azerbaijan (U21) [qualificazioni Euro 2017] - Eurosport Germany (Astra 19,2° est)
13/11 ore 18,30 Serbia (U21) - Italia (U21) [qualificazioni Euro 2017] - Rai 3 (Dtt e Tvsat)
13/11 ore 20,45 Belgio - Italia [gara amichevole] - Rai 1 (Dtt e Tvsat)
13/11 ore 21,00 Francia - Germania [gara amichevole] - TF1 HD SUISSE (Eutelsat 9° est)/ ARD DAS ERSTE (Hotbird 13°est - Astra 19,2° est)/TRT 3 SPOR (Eutelsat 7°est - Turksat 42° est)
14/11 ore 20,45 Svezia - Danimarca [Play-off Euro 2016] - RTL Nitro (Astra 19,2° est)
15/11 ore 20,45 Ungheria - Norvegia [Play-off Euro 2016] - RTL Nitro (Astra 19,2° est)

Nei prossimi giorni provvederò ad integrare l'elenco, se necessario.

Serbia - Italia (under 21) andrà su RAI 2

Sono due giorni che il mio antivirus segnala virus su questo forum,credo sia qualche banner...:eusa_think:

Le gare asiatiche di qualificazioni ai mondiali che andranno oggi su hotbird sono:

Ora Live(inizio ore 10.00): Australia - Kyrgyzstan su Dubai Sport 3
Ore 12.00: Corea del Sud - Myanmar su Dubai Sport 3
Ore 12.15: Singapore - Giappone su Abu Dhabi Sports 1
ore 15,15: Emirati Arabi Uniti - Timor Est su Abu Dhabi Sports 1 e Dubai Sport 3

Per l'Africa:

Ore 20.00: Marocco - Guinea Equitoriale su Arryadia e Al Aoula Inter

voci di corridoio dal web
il canale Sportiva (libico) che trasmette sul digitale terrestre i principali campionati europei (particolare attenzione alla serie a) trasmetterà brasile-argentina
il bello è che annuncia tramite il profilo facebook arrivo su nilesat
visto che per fine anno bein sport dovrebbe abbandonare nilesat...
staremo a vedere

Indietro
Alto Basso