In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Solo la Georgia può "salvarci" quel mercoledì ma sapremo stasera se potremo contare su di loro...

in non escluderei in partenza neanche Match! Tv...considerando che quel giorno non giocheranno squadre russe....anche se la concorrenza di Arsenal vs Barcellona e' forte....

Su internet è in chiaro... Penso anche via satellite
No via satellite non è visibile in chiaro
È visibile sul dtt in alcune zone dell'alto Adige
Non pensavo si vedesse lo streaming di orf
Comunque credo venga geo-bloccato durante eventi sportivi come lo streaming di orf sport plus

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

No via satellite non è visibile in chiaro
È visibile sul dtt in alcune zone dell'alto Adige
Non pensavo si vedesse lo streaming di orf
Comunque credo venga geo-bloccato durante eventi sportivi come lo streaming di orf sport plus

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

esatto, durante gli eventi i cui diritti sono esclusivamente per l'Austria (quindi film, telefilm e sport) lo streaming di ORF1 è geo-bloccato, mentre sul sat è sempre criptata...:evil5:

però se vi fate un giretto su e-bay trovate (non a prezzi modici, sia chiaro...) comunque la card ufficiale già pre-attivata e valida ben 5 anni...;)

Psg- chelsea....live

2wf4ub6.jpg
....SU RTR S-16 EST FTA.;)

a 46E codificato dopo il fischio di inizio tv1 mentre il 2 stranamente no, comunque con la 80 visione problematica. Bisognerebbe controllare anche a 42E, domani provo a spostare la parabola per vedere se becco il segnale

Nessun report sulla Georgia? Possiamo affidarci a loro? Da me piove e il debolissimo segnale non mi dà audio/video. ..

Ho guardato un attimo tv1 era codificato il 2 in chiaro stava dando benfica-zenit
Sui 42est su trt1hd davano Psg-Chelsea e anche su duhok 57 est

confermo per i georgiani.....1tv criptato e 2tv fta (come durante diretta goal dei gironi)....

@dribla7 non mi risulta che i georgiani trasmettano ancora sul 42E....

Ultima modifica:
Stasera dove sarà possibile vedere Roma-Real sul Sat in chiaro ?
In chiaro di sicuro DUHOK sui 57 Est, ma se vai su Liveonsat ne trovi diversi altri free o "quasi" free.
In chiaro anche sul canale OBN a 16 Est che dovrebbe essere facilmente sintonizzabile.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso