...SU ORTM, 7 EST FTA.![]()
![]()
questa mi era sfuggita!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...SU ORTM, 7 EST FTA.![]()
![]()
Effettivamente ha disatteso in parecchie occasioni.questa mi era sfuggita!!non ho controllato per niente, considerando che nella fase a gironi ha puntualmente disatteso....
a me pare impossibile che quella sia IRIB Varzesh...già solo la scritta Sport in caratteri Occidentali e quella Varzish (e non Varzesh) in cirillico dovrebbe significare che si tratta di una TV di qualche Paese dell'Ex Unione Sovietica e non della TV pubblica Iraniana (che avrebbe sovrimpressioni e loghi rigorosamente in Farsi)...![]()
Cercando Tv Varzish (come da id del decoder) con una modesta ricerca su Google esce fuori un dominio .tj, che dovrebbe essere Tagikistan...prendete il tutto con le dovute molle![]()
ciao per la partita della juventus cercando su liveonsat in chiaro risulta solo questo bt sport showcase, si prende solo con motorizzata ? niente zdf ?
Zdf trasmetterà PSV-Atl. Madrid di mercoledì 24, mentre per il ritorno la copertura è assicurata. Il canale Bt sport showcase trasmette via cavo in Gran Bretagna e non è ricevibile su nessun satellite, ed è free solo per quel territorio.![]()
Generalmente si... Ma ci sono state delle eccezioni!! Cmq chi riceve meglio i 46 est potrà essere più preciso di me...Scusate l'insistenza. Per la Juve in Champion leggo gli Idmani sul 46 Est in chiaro. Almeno sul liveonsat. Ma sarà così o faranno entrare il..BISS?
Generalmente si... Ma ci sono state delle eccezioni!! Cmq chi riceve meglio i 46 est potrà essere più preciso di me...
Sia FlySat che diversi siti parlano proprio di "IRIB Varzesh HD" a 52.5E sulla 11938HCiao cobra il canale da te' menzionato non e' irib Varzesh HD ma Tv varzish HD a 52.5 est
Sia FlySat che diversi siti parlano proprio di "IRIB Varzesh HD" a 52.5E sulla 11938H
Zdf trasmetterà PSV-Atl. Madrid di mercoledì 24, mentre per il ritorno la copertura è assicurata. Il canale Bt sport showcase trasmette via cavo in Gran Bretagna e non è ricevibile su nessun satellite, ed è free solo per quel territorio.![]()
sbagliano alla grande...lo screen postato parla chiaro, trattasi di TV Tajika e non Iraniana (a proposito...io non la prendo manco per sbaglio da Milano sud-ovest con una 120...0 segnale fisso e totale)...
sbagliano alla grande...lo screen postato parla chiaro, trattasi di TV Tajika e non Iraniana (a proposito...io non la prendo manco per sbaglio da Milano sud-ovest con una 120...0 segnale fisso e totale)...