In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

1tvgeorgia al 99,99% criptano,iran tv3 irricevibile con la mia parabola,idem per matchtv,rte2 e in banda ka.

RTE2 si prende da noi almeno da quello che mostra sat beam:
Immagine.jpg
per 2tv georgia su liveonsat lo danno fta su sat universe lo danno in biss, iran tv3 a 60est non so se copre da noi, bisognerebbe chiedere, match tv si prende ma alcuni dicono che non si vede tanto bene, cmq sat universe lo da in biss. ci sarebbe uzreport tv ma è a 90 est e dubito che qualcuno arrivi a quel tipo di satellite. tuttavia zdf sta trasmettendo in chiaro wolfsburg/real altri dicevano che rispostava la frequenza di zdf neo sui13 est, e invece cosi non e.

06042016384.jpg

Ultima modifica:
Ricordo che su hotbird potrebbe esserci un cambio di programmazione per quel che riguarda ZDF, dato che in occasione di Bayern-Juventus il canale fu momentaneamente sostituito da ZDF neo, proprio per evitare che la gara andasse in chiaro su quel satellite... Vedremo un po' stasera come andranno le cose
ZDF sta trasmettendo regolarmente su hotbird....

Wolfsburg - real madrid....live

2a5kifk.jpg
..SU TURKMENISTAN SPORT, 52 EST FTA.;)

GARE IN CHIARO 07/04

Piattaforme Considerate: DIGITALE TERRESTRE / SAT HOTBIRD 13° / SAT ASTRA 19,2° / WEB

Gio 07/04 ore 17.10 [UEFA Champions League - Quarti di finale Andata] PSG - Manchester City in differita su Italia 2(Gara del 06/04 ore 20.45)
Gio 07/04 ore 20.45[Coppa Italia Primavera - Finale Andata] Juventus - Inter in diretta su Sportitalia
Gio 07/04 ore 21.05 [UEFA Europa League - Quarti di finale Andata] Borussia Dortmund - Liverpool in diretta su Tv8 e Sport 1 DE(sul sat astra 19,2°)*

dreamsatt non so di quale rte2 tu parli.quella di cui si parla è rtè 2 sui 9e.trasmette in banda ka(ci vuole lnb e decoder che possano ricevere la banda ka).
io capisco la tua voglia di partecipare e contribuire al forum,ma documentanti meglio,leggi il forum e poi magari,con piu certezze,partecipi attivamente al forum.facendo confusione,si rischia di mandare in confusione chi magari ci capisce meno.

Confermo la partita alla frequenza
11132 v 14115

outtnk.jpg

e aggiungo il canale al momento offre calcio internazionale FTA praticamente da tutto il mondo (ci ho visto passare campionato sloveno, brasiliano, giappone, championship, etc)
in pratica non so mai cosa possa trasmettere

ma quindi l'unica e' quello di fare sempre un tentativo? non c'e' alcun modo di "prevedere" quello che trasmetteranno?

ma quindi l'unica e' quello di fare sempre un tentativo? non c'e' alcun modo di "prevedere" quello che trasmetteranno?

l'altra sera ci ho guardato un po di barcellona real madrid.la qualità video lascia a desiderare...spesso il segnale si è interrotto.ma la cosa piu brutta è che trasmette semprea riquadro.

ciao
quando non trasmettono eventi in diretta c'è un cartello con la scritta chiedi quali partite saranno trasmesse alla cassa dell'agenzia.
ma recatomi in un punto snai non ne sapevano niente:(

saluti

dreamsatt non so di quale rte2 tu parli.quella di cui si parla è rtè 2 sui 9e.trasmette in banda ka(ci vuole lnb e decoder che possano ricevere la banda ka).
io capisco la tua voglia di partecipare e contribuire al forum,ma documentanti meglio,leggi il forum e poi magari,con piu certezze,partecipi attivamente al forum.facendo confusione,si rischia di mandare in confusione chi magari ci capisce meno.

Non faccio alcuna confusione , certo che in ka lo scritto guarda lo screen e sui 9 est ka, se tu non ai decoder o impianto atto a ricevere e un discorso, ma mica gli altri nond evono averlo. Io ho semplicmente scritot se ti vai a leggerre ben mio post, che dal footprint il segnale copre bene l''italia, per la ka basta und reambox o un vu, ma credo che anche decoder possano riceverlo, lnb ci sono invesrto da quello che so io che funzionano su bande ka e ku. Ma io non mi sono addentrato nel discorso tecnico, poichè mi era stato fatto notare che era in bada ka e non si sapeva se tale feed coprisse quanto meno il nostro territorio o postato lo screem tutto qui.

Ultima modifica:
GARE IN CHIARO 08/04

Piattaforme Considerate: DIGITALE TERRESTRE / SAT HOTBIRD 13° / SAT ASTRA 19,2° / WEB

Ven 08/04 Ore 16.00 [Qualificazioni Europeo Femminile] Turchia - Germania in diretta su ZDF(Sui sat hotbird e Astra 19,2°)*
Ven 08/04 Ore 17.00 [Qualificazioni Europeo Femminile] Slovacchia - Svezia in diretta web su www.laola1.tv
Ven 08/04 Ore 18.00 [Qualificazioni Europeo Femminile] Ungheria - Croazia in diretta web su www.laola1.tv
Ven 08/04 ore 20.30 [Campionato Belga - Play-off ] Genk - Oostende in diretta su Sportitalia
Ven 08/04 Ore 21.30 [CAF Confederations Cup - Ottavi di Finale] Fus Rabat(Marocco) - SC Villa(Uganda) in diretta su Arryadia(sul sat hotbird)*

GARE IN CHIARO 09/04

Sab 09/04 ore 17.00 [Campionato Algerino] Belouizdad - Relizane in diretta su Canal Algerie(Sul Sat Hotbird]*
Sab 09/04 Ore 17.00 [Campionato Algerino] Kabylie - Hussein Dey in diretta su Algerie 3((A3) (sul sat hotbird)*
Sab 09/04 ore 17.00 [Botola Pro Marocco] Maghreb Fez - Moghreb Tetouan in diretta su Al Oula Inter(Sul Sat Hotbird]*
Sab 09/04 Ore 19.00 [CAF Confederations Cup - Ottavi Di Finale] CS Costantine(Algeria) - Misr Almaqasah(Egitto) in diretta su Algerie 3(A3) (sul sat hotbird)*
Sab 09/04 Ore 19.00 [CAF Confederations Cup - Ottavi Di Finale] Mouloudia D'Oran(Algeria) - Marrakech(Marocco) in diretta su Canal Algerie e Arryadia(sul sat hotbird)*#
Sab 09/04 ore 19.30 [Campionato Portoghese] Academica - Benfica in diretta sul RTPi(sul sat hotbird)*
Sab 09/04 Ore 20.00 [CAF Champions League - Ottavi Di Finale] Zamalek(Egitto) - MO Bejaia(Algeria) in diretta su TV Tamazight(A4) (sul sat hotbird)*
Sab 09/04 Ore 20.30 [CAF Champions League - Ottavi Di Finale] Wydad Casablanca(Marocco) - Mazembe(Rep. Dem. Congo) in diretta su Arryadia(sul sat hotbird)*#
Sab 09/04 ore 20.30 [Lega Pro Gir. B] Lucchese - Pisa in diretta su 50 Canale(Toscana)
Sab 09/04 ore 23.50 [Campionato Sammarinese] San Giovanni - La Fiorita in differita su RTV San Marino Sport (gara del 09/04 ore 15)

E inoltre :

[Campionato Lega Pro] Sab 09/04 tutte le gare in diretta web su www.sportube.tv
[Campionato Primera division Argentina] Sab 09/04 Tutte le gare in diretta web sul canale youtube Futbol Para Todos(FPT)

# Le 2 gare su Arryadia si sovrappongono per circa 15' minuti, non si sa come l'emittente gestirà la cosa

Non mi pare che sia stato segnalato...su Dubai Sports 3 va in onda la CSL, il massimo campionato cinese. Il sabato viene trasmesso, in diretta, il match programmato alle 13.35 CET. ;)

GARE IN CHIARO 10/04

Dom 10/04 ore 15.00 [Serie D GIR H] Bisceglie - Virtus Francavilla in diretta su Studio 100(Puglia)(streaming web sul sito www.studio100.it)
Dom 10/04 Ore 16.00 [Qualificazioni Europeo Femminile] Austria - Norvegia in diretta web su www.laola1.tv
Dom 10/04 Ore 16.30 [Campionato Tunisino] Sfaxien - Sidi Bouzid in diretta su Al Watanya 1(Tunisie National)(sul sat hotbird)*
Dom 10/04 ore 17.00 [Botola Pro Marocco] Kenitra - Chabab Rif Hoceyma in diretta su 2M Monde(Sul Sat Hotbird]*
Dom 10/04 ore 18.00 [Botola Pro Marocco] Mouloudia Oujda - Khourigba in diretta su Arryadia(Sul Sat Hotbird]*
Dom 10/04 ore 18.00 [Campionato Belga - Play-off ] Zuite Wagerem - Anderlecht in diretta su Sportitalia
Dom 10/04 ore 22.00 [MLS] Houston Dynamo - Seattle Sounders In diretta su Eurosport DE(Sul sat astra 19,2°)*
Notte tra Dom 10 e Lun 11/04 ore 01.00 [MLS] New York City - Chicago Fire In diretta su Eurosport DE(Sul sat astra 19,2°)*

E inoltre:

[Campionato Lega Pro] Dom 10/04 tutte le gare in diretta web su www.sportube.tv
[Campionato Primera division] Dom 10/04 Tutte le gare in diretta sul canale youtube Futbol Para Todos(FPT)

Indietro
Alto Basso