D
dreamsatt
1tvgeorgia al 99,99% criptano,iran tv3 irricevibile con la mia parabola,idem per matchtv,rte2 e in banda ka.
RTE2 si prende da noi almeno da quello che mostra sat beam:

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1tvgeorgia al 99,99% criptano,iran tv3 irricevibile con la mia parabola,idem per matchtv,rte2 e in banda ka.
ZDF sta trasmettendo regolarmente su hotbird....Ricordo che su hotbird potrebbe esserci un cambio di programmazione per quel che riguarda ZDF, dato che in occasione di Bayern-Juventus il canale fu momentaneamente sostituito da ZDF neo, proprio per evitare che la gara andasse in chiaro su quel satellite... Vedremo un po' stasera come andranno le cose![]()
ZDF sta trasmettendo regolarmente su hotbird....
Stranamente sembra che varzish tv non abbia i diritti dell'europa league (ne,ma questo non mi stupisce, per i masters di golf)
Confermo la partita alla frequenza
11132 v 14115
![]()
e aggiungo il canale al momento offre calcio internazionale FTA praticamente da tutto il mondo (ci ho visto passare campionato sloveno, brasiliano, giappone, championship, etc)
in pratica non so mai cosa possa trasmettere
ma quindi l'unica e' quello di fare sempre un tentativo? non c'e' alcun modo di "prevedere" quello che trasmetteranno?
ma quindi l'unica e' quello di fare sempre un tentativo? non c'e' alcun modo di "prevedere" quello che trasmetteranno?
dreamsatt non so di quale rte2 tu parli.quella di cui si parla è rtè 2 sui 9e.trasmette in banda ka(ci vuole lnb e decoder che possano ricevere la banda ka).
io capisco la tua voglia di partecipare e contribuire al forum,ma documentanti meglio,leggi il forum e poi magari,con piu certezze,partecipi attivamente al forum.facendo confusione,si rischia di mandare in confusione chi magari ci capisce meno.
SWANSEA-CHELSEA (Premier League), in diretta e in chiaro su TVT International [Eutelsat 9° est]