In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

mica tanto scontata...di solito la TV Svizzera trasmette solo il play-off di agosto di Champions, prima della fase a gironi (almeno, negli anni scorsi era così).

Se è per questo, hanno trasmesso anche la gara del Zurigo nel 3º Turno preliminare di Champions League dello scorso anno. Capisco che può incidere la concomitanza con i giochi olimpici, ma non credo sia una regola fissa della tv Svizzera quella di trasmettere solo il play-off di Champions;)

Ma Non é il caso di parlarne qui, per non andare OT dato che qui si parla di calcio in chiaro:)

AMICHEVOLI ITALIANE DOMENICA 17/07

16.30 Fiorentina - Feralpi Salò diretta web sito Fiorentina (it.violachannel.tv)
17.00 Udinese - Union Berlino diretta Sportitalia e Udinese TV(DTT Friuli Venezia Giulia, anche streaming www.udinese.it)

*la Gara Roma - Terek(17.00) è visibile per chi si trovasse all'estero dall'account facebook dei Giallorossi

Una domanda, vorrei sapere su che canale Pay o free o web verrà trasmessa l'amichevole South China-Juventus il 30 luglio alle ore 10:00 italiane. Grazie.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Una domanda, vorrei sapere su che canale Pay o free o web verrà trasmessa l'amichevole South China-Juventus il 30 luglio alle ore 10:00 italiane. Grazie.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
In italia su premium sport e basta. Sul satellite in chiaro non si sa, magari prossima settimana spunta qualche canale straniero che la trasmette in chiaro

Non sapevo delle amichevoli su aragon sat
Non cambia programmazione, la partita si vede

b8029ee3cf4bed6fbf08e2705cc6be81.jpg

Invito quei pochi che ormai la ricevono a sintonizzarsi su varzish tv durante le dirette della icc (già domani alle 14.00) e riportare uno screenshot tanto per capire da chi stanno riprendendo. ..(perché in centrasia è ad appannaggio di setanta)
Ipotizzo Maтч тв
Spero che tm "raccolga la sfida"

Segnalo che alle 17:25 ci sarà la partita holstein Kiel vs schalke 04 su sport 1 de non segnalata sul sito liveonsat

Indietro
Alto Basso