luciano1970
Digital-Forum Gold Master
La finale dell'Europeo under 19 trasmessa da Rai3 è in chiaro anche su Hotbird.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito lo segnano il campionato cinese su dubai sportHo dato uno sguardo sul sito, è la prima volta che lo guardo, mi sembra che manchino i canali sui satelliti MENA (Nilesat 7w, EsHail 25.5e, Arabsat 26e). Ad esempio oggi ho beccato Dubai Sport (non ricordo se l'1 o il 4, visibili FTA) che trasmetteva in diretta la China League, e su liveon non è segnalato...
Peccato per il vantaggio franciaLa finale dell'Europeo under 19 trasmessa da Rai3 è in chiaro anche su Hotbird.
Perché non fate un programma delle partite della International Champions Cup??![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Con Menez e lapadula infortunati e bacca che va viaAnche le tre del nostro milan vanno sul tedesco![]()
Faccio l'elemosinaCon Menez e lapadula infortunati e bacca che va via
Comprateci zaza per 25 milioniiii![]()
Tutto in direttaFaccio l'elemosina![]()
ma il Milan è in differita o diretta??
Tutto in diretta
Fosse stata in prima serata avresti gli incubi di notteil Milan arriva in piena notte...uffa![]()
![]()
il Milan arriva in piena notte...uffa![]()
![]()
3:30A che ora di preciso? Grazie.
Anche io, la recupereró poi nel tardo pomeriggioLa registro, cosi la vedo senza incubi![]()
Non saprei dirti, inizio di prossima settimana forse si sa qualcosa7 agosto - ore 14.00 - West Ham-Juventus - Londra (Regno Unito)
14 agosto - ore 18.30 - Juventus-Colonia - Linz (Austria)
17 agosto - ore 17.00 - Juventus A-Juventus B - Villar Perosa (TO)
Ci sarà la possibilità di vedere queste partite su qualche sat?