In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ciao , Matteoxx , ho visto la partita , tra inter e juve e il logo che sopra avete fatto vedere e' di tv varzish hd 52,5 ° est , dove ho visto tale partita , ciao e ha risentirci presto

Astolfo .....

Ciao Astolfo! !!
Da quanto tempo!
Beh si il logo è innegabilmente di varzish ma è posto sopra un altro logo di tv матч футбол appunto tant'è che a seconda di quale tv ritrasmette adatta il suo per coprire quello che non deve essere visto. ..
In pratica fa credere di avere comprato i diritti della singola competizione ma invece sta solo (previo accordo) ritrasmettendo altre emittenti (sembra la prassi in centr'asia) di cui copre il logo con il proprio.

A presto Astolfo!

P.s. Non so per quanto reggerà varzish sulla frequenza dei 52.5e. ..La stanno abbandonando tutti quelli non legati ad Abu dhabi tv...

non capisco per quale motivo cbc non trasmetta diverse partite detenendo i diritti di italiano,portoghese e olandese come ad esempio il benfica stasera. Evidentemente sono pacchetti con dirette limitate a un numero predefinito, oppure scelte incomprensibili dei caspici

Incredibile! !!
Domani sera su varzish in diretta real Villareal! E poi Barcellona atletico!!!
Non mi sembra che матч abbia riacquistato i diritti della liga quindi è molto probabile che da ieri (lunedì non a caso) abbiano cambiato "partner" (ricreando la stessa situazione del miglior tm)...E chissà se pure tm ha avuto/avrà voglia (o meglio pecunia) di tornare ai fasti di un tempo?

Cmq domani se potete screenshot a gogò (magari da inizio prepartite agli attimi dopo la fine...Se ci fosse qualche imprevisto sulla loro grafica)

Ultima modifica:
Ho notato sulla guida TV del sito di CBC che pur non avendo trasmesso inter-juve di domenica ieri mattina nella loro programmazione era presente Juve-inter la mattina... Sarà stata la replica della partita di domenica?

La guida TV sul sito CBC Sport arriva sempre fino alla prima mattina del giorno successivo a quello odierno. Esiste un sito dove vedere la programmazione anche dei giorni successivi?

Ragazzi ho già detto più volte non scriviamo "caspici", "turkmeni", ecc.
Mettiamo chiaramente il nome del canale. Devono capire tutti di cosa si sta parlando

11:00 khabarovsk vs sp.mosca match tv
14:00 yenisei vs cska match tv
18:00 Trabzonspor vs serat a spor
19:00 Nizza vs monaco tv5 monde maghreb
19:00 khimki vs l.mosca match tv
20:00 real vs Villareal 3sport/arezo/irib varzesh/az tv/varzish sport
20:00 bayern vs h.berlino idman
20:45 juventus vs cagliari cbc sport
22:00 barca vs atletico 3sport/arezo/iran tv3/idman/lemar/Rah-e-farda/lemar/varzish sport

Ultima modifica:
stasera
real madrid-villareal
barcellona-atletico madrid

su VARZISH SPORT

Ciao a tutti,
io ho una parabola da 80 e abito vicino a Lecco in Lombardia...riesco a vedere perfettamente CBC sport sui 46 est con un livello di segnale dal 90% al 100%. Non riesco a trovare però Tv Varzish e Match TV. E' dovuto al fatto che non sono giuste le impostazioni del satellite o può essere che la mia parabola non ci arrivi??

Ragà state facendo troppo chiasso per cbc sport, con dati di ricezione e altro...Siate più discreti.

Poi cambiano beams e vi attaccate al tram.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso