Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era in diretta. L'ho seguita anche io su quel canale all'andataSicuro che sarà live o ci sarà una leggera differita?
L'unica diretta di Europa League sui canali del bouquet Svizzero è Monchengladbach-Shalke 04 su Srf Info.giusto per avvisare chi si aspetta per domani la partita della Roma in Europa League sulle TV Svizzere (in particolare su quella di lingua Italiana, RSI-La2)...
cominciate già a cercare altrove, perchè anche domani sera l'Hockey Ghiaccio locale (Lugano-Zurigo, gara #6 dei quarti di finale della LNA) avrà la precedenza sul Calcio Europeo...![]()
![]()
![]()
Bello...
Se punti a sud est ricevi anche dall'Albania?
non ho mai provato....la mia antenna terrestre e' fissa puntata verso il Monte Conero
inoltre c'e' da dire che non sempre entra il segnale dei croati...dipende dalla propagazione
Per gli amanti della Bundesliga segnalo la diretta in chiaro di Borussia Dortmund - Amburgo. La partita è in programma il 4 aprile alle 20 e sarà visibile su Sky Sport News HD, il canale tedesco presente da qualche mese su Astra.
Per gli amanti della Bundesliga segnalo la diretta in chiaro di Borussia Dortmund - Amburgo. La partita è in programma il 4 aprile alle 20 e sarà visibile su Sky Sport News HD, il canale tedesco presente da qualche mese su Astra.
Solo per pubblicizzare i suoi contenuti pay, ogni tanto fanno vedere qualche partita di pallamano, calcio ecc....come mai?? per inaugurare il canale non penso....![]()
Sì infatti, anche solo una all'anno potrebbero farla vedere......non morirebbe nessunoIn Italia neanche per sbaglio trasmettono una partita di serie a o di serie b in chiaro