In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Inoltre:

17.00 Hannover - Udinese su Sportitalia(DTT) E Udinese TV(DTT Friuli e Veneto,WEB(?))
18.00 Eintracht Francoforte - Benevento su Ottochannel(DTT Campania,WEB)
18.00 Salernitana - Ascoli su sito web Ottochannel(WEB) (Differita tv ottochannel 20.45)
20.30 [COPPA ITALIA] Cosenza - Alessandria su Raisport + (DTT)
22.30 [COPPA ITALIA] Pordenone - Matelica su Udinese TV (DTT Friuli e Veneto, WEB(?)) DIFFERITA
23.00 [COPPA ITALIA] Matera - Casertana su RaiSport + (DTT) DIFFERITA

18:00 Amburgo vs antalyaspor
SKY SPORT NEWS
18:30 Sp.mosca vs krasnodar
VARZISH/TIVIBU SPOR
20:00 colonia vs bologna
SPORT 1 DE

17:45 a.madrid vs napoli
DAS ERSTE/ITV 4/ON SPORT/SHARJAH SPORT/TIVIBU SPOR 18:00 huddersfield vs Stoccarda
SKY SPORT NEWS
19:30 b.dortmund vs atalanta
EUROSPORT DE
20:30 bayern vs liverpool
DAS ERSTE/IRIB VARZESH/TIVIBU SPOR/ON SPORT/SHARJAH SPOR/ITV 4

Aggiornamenti:

18.30 En. Braunschweig - Fiorentina su Laola1.tv(solo da fuori Italia,Germania)
19.30 Borussia Dortmund - Atalanta su Eurosport DE(SAT 19,2) e Sportube.tv(utenti registrati)

buongiorno,
impossibilitato per controlli diretti vi chiedo cortesemente di monitorare il canale NAY SPORT 1 Hd
sui 52,5 est 12130 H 27500

se non erro ha origini curde. se è così potrebbe essere interessante e trasmettere calcio in chiaro (stile duhok)

grazie, saluti

16:00 wolfsburg vs newcastle
SPORT 1 DE
17:45 napoli vs bayern
DAS ERSTE/ITV 4/ON SPORT/SHARJAH SPORT/TIVIBU SPOR
19:00 cska vs aek
VARZISH
19:45 basaksehir vs cl.brugge
A SPOR
20:15 y.boys vs d.kiev
RSI LA 2/2+2
20:30 atletico vs liverpool
DAS ERSTE/SHARJAH SPORT/ITV 4/ON SPORT
20:45 m.utd vs sampdoria
VARZISH
20:45 Ajax vs Nizza
EUROSPORT 1 OLANDA
20:45 Trabzonspor vs alaves
A2
3:00 mls all star vs real madrid
EUROSPORT DE
Partite preliminari champions/europa league su LAOLA TV

Ultima modifica:
buongiorno,
impossibilitato per controlli diretti vi chiedo cortesemente di monitorare il canale NAY SPORT 1 Hd

se non erro ha origini curde. se è così potrebbe essere interessante e trasmettere calcio in chiaro (stile duhok)

grazie, saluti
Io purtroppo ho tutte le piante che crescono a sinistra, ormai oltre il 40 est non piglio più nulla a parte d'inverno quando cadono le foglie dalle piante
Comunque dovrebbe trasmettere principalmente corse di macchine, fino ad ora ho visto solo quello

Tolto cnn turk dalla partita della samp su segnalazione dell'utente 4Him, probabilmente per un cambio dell'ultimo minuto
Va su smart spor a pagamento
E tolto anche il match v.plzen vs Steaua perché tvr 1 è tornato codificato

Io purtroppo ho tutte le piante che crescono a sinistra, ormai oltre il 40 est non piglio più nulla a parte d'inverno quando cadono le foglie dalle piante
Comunque dovrebbe trasmettere principalmente corse di macchine, fino ad ora ho visto solo quello[/QUNay

Nay Sport 1 HD-Beam Mena, al nord impossibile riceverlo con antenne da 80cm come le nostre

Comunque dovrebbe trasmettere principalmente corse di macchine, fino ad ora ho visto solo quello[/QUNay

Nay Sport 1 HD-Beam Mena, al nord impossibile riceverlo con antenne da 80cm come le nostre
Con piante o senza piante sarei fottuto lo stesso quindi.....

Volevo guardarmi il Nizza su eurosport 1 olanda stasera ma non so se durano fino a quell'ora....hanno buttato la codifica adesso 1 minuto e poi l'hanno tolta

buongiorno,

grazie, saluti

Controllerò sicuramente....

Volevo guardarmi il Nizza su eurosport 1 olanda stasera ma non so se durano fino a quell'ora....hanno buttato la codifica adesso 1 minuto e poi l'hanno tolta

Invece a me col Telesystem TivuSat c'è scritta permanente con scritto "segnale Criptato" ma si vede e si sente a parte il fatto che la scritta copre quasi tutto lo schermo.
La scritta c'è da oggi pomeriggio da quando ho dintonizzato il canale.

Invece a me col Telesystem TivuSat c'è scritta permanente con scritto "segnale Criptato" ma si vede e si sente a parte il fatto che la scritta copre quasi tutto lo schermo.
No a me c'è solo il simbolo del dollaro nella lista canali ma si vede tranquillo, non ho nessuna scritta in mezzo alla schermo
Codificato invece fox sports 5

Ho messo lnb a 9° positamente per vedere la partita, ma solitamente Eurosport 1 è criptato?
Poi ho visto che ci sono anche i canali Fox Sport e Eurosport 2 visibili.

Manchester united vs samp a 1w sul feed segnalato da Stanley
1w,11491v,7200
C'è il simbolo della codifica ma si vede...., non si sente l'audio però
Sì prende pure con una parabola da 30 cm, segnale bello alto

Indietro
Alto Basso