In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

18:00 qarabagh vs Copenhagen
IDMAN
20:45 hoffenheim vs liverpool
CANALE 5/1TV GEORGIA/NLO TV/RAH-E-FARDA/TRT 1/VARZISH/ZDF/IDMAN/RTRS/IRIB TV3
20:45 y.boys vs cska
RSI LA 2
20:45 diretta gol
TIVIBU SPOR 1

Oggi hanno per la prima volta criptato diretta goal Champions league

fossero tutti criptati così i canali del sat...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_whistle:

p.s. comunque la qualità/fluidità delle immagini è quella di uno streaming di bassa lega (se faccio un confronto con TRT1 HD sullo stesso sat, ad esempio, mi viene un colpo...e non certo a favore di Tivibu)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

fossero tutti criptati così i canali del sat...:5eek: :laughing7: :eusa_whistle:

p.s. comunque la qualità/fluidità delle immagini è quella di uno streaming di bassa lega (se faccio un confronto con TRT1 HD sullo stesso sat, ad esempio, mi viene un colpo...e non certo a favore di Tivibu)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

Su youtube comunque non hanno geobloccato la diretta....
Qualità massima disponibile solo a 480p.....

Su youtube comunque non hanno geobloccato la diretta....
Qualità massima disponibile solo a 480p.....

e anche il canale tv era identico...e non è un complimento...:eusa_whistle: :eusa_doh:
praticamente invece che mettere su youtube una "riduzione" del segnale tv, streammano il pessimo segnale internet sul canale tv...meraviglioso...:doubt: :eusa_doh:

20:45 Celtic vs astana
M4 SPORT ( possibile oscuramento/geoblocco ecc..)
20:45 basaksehir vs Siviglia
IDMAN
20:45 olympiakos vs rijeka
OBN
20:45 napoli vs Nizza
RSI LA 2/1 T GEORGIA/VARZISH
20:45 diretta gol
TIVIBU SPOR
23:00 real vs barcellona
ON SPORT/NOVE/AD SPORT/TIVIBU SPOR/VARZISH/

Coppa d'Argentina su TyC Sports (canale ufficiale) in streaming qui:

---cut---

Ieri hanno fatto il Boca, in questo momento il San Lorenzo.

Quel sito ha tutta l'aria di essere illegale. Non è affatto il canale ufficiale di Tyc, dove per vedere le dirette bisogna essere clienti di operatori via cavo o comunque residenti in Argentina.

Ultima modifica di un moderatore:
Sì scusate ho già cancellato il link, in effetti TyC Sports ufficiale è a pagamento sul sito tycsports.com

Buonasera....scusate ma riuscite a vedere la partita del Napoli?
Io ho la possibilità di seguirla soltanto su 1T Georgia ma sui 46° risulta criptata e sui 42° c'è solo l'audio.
Voi dove la sintonizzate?

Buonasera....scusate ma riuscite a vedere la partita del Napoli?
Io ho la possibilità di seguirla soltanto su 1T Georgia ma sui 46° risulta criptata e sui 42° c'è solo l'audio.
Voi dove la sintonizzate?
Non ho guardato a 46 est perché non posso, però se è codificato, è codificato in biss
Altri posti non ci sono a parte rsi la 2 sul dtt per chi è al confine e lo riceve

Cambiato programma tivibu spor ....
Non trasmetterà l'inter ma manderà diretta gol Serie A

Le partite intere andranno solo sui canali a pagamento

Indietro
Alto Basso