semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Probabilmente geobloccheranno le dirette, ma repliche/differite non credo.....Ieri Tivibu Spor ha avviato lo streaming in diretta su Youtube, poi non so se cripteranno durante alcune partite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente geobloccheranno le dirette, ma repliche/differite non credo.....Ieri Tivibu Spor ha avviato lo streaming in diretta su Youtube, poi non so se cripteranno durante alcune partite.
Il milan giovedi si vedra da qualche parte?
E il ritorno?
Canale 5 per l'andataIl milan giovedi si vedra da qualche parte?
E il ritorno?
poi non so se cripteranno durante alcune partite.
Oggi hanno per la prima volta criptato diretta goal Champions league
fossero tutti criptati così i canali del sat...![]()
![]()
![]()
p.s. comunque la qualità/fluidità delle immagini è quella di uno streaming di bassa lega (se faccio un confronto con TRT1 HD sullo stesso sat, ad esempio, mi viene un colpo...e non certo a favore di Tivibu)...![]()
![]()
![]()
![]()
Su youtube comunque non hanno geobloccato la diretta....
Qualità massima disponibile solo a 480p.....
Coppa d'Argentina su TyC Sports (canale ufficiale) in streaming qui:
---cut---
Ieri hanno fatto il Boca, in questo momento il San Lorenzo.
Sì sì vede benissimo che non è legale quel sitoQuel sito ha tutta l'aria di essere illegale. Non è affatto il canale ufficiale di Tyc, dove per vedere le dirette bisogna essere clienti di operatori via cavo o comunque residenti in Argentina.
Sì sì vede benissimo che non è legale quel sito
Sì, solo che nessuno ci ha fatto caso e io non ho guardato perché non mi interessa molto il calcio argentinoEh sì, ma non era vietato pubblicare siti pirata sul forum?![]()
Non ho guardato a 46 est perché non posso, però se è codificato, è codificato in bissBuonasera....scusate ma riuscite a vedere la partita del Napoli?
Io ho la possibilità di seguirla soltanto su 1T Georgia ma sui 46° risulta criptata e sui 42° c'è solo l'audio.
Voi dove la sintonizzate?
Non ho guardato a 46 est perché non posso, però se è codificato, è codificato in biss
Altri posti non ci sono a parte rsi la 2 sul dtt per chi è al confine e lo riceve
EsattoScusa l'ignoranza...significa quindi che non è visibile su nessun canale giusto?