Cotechinho
Digital-Forum Master
Stasera Nizza-Napoli viene data in chiaro solo su Match Tv e Varzish, e beato chi li riceve. Speriamo in sorprese dell'ultimo minuto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solitamente si, ma mi è capitato una volta di non vederlo codificato lo scorso annoTrt1 sui 7 est viene sempre criptato in occasione di queste partite?
Ir cama farà vedere Persepolis -Al Ahly alle 18:00
Sono tutti FTA/BISS Cioè che nelle partite codificano ma non sempre lo fannoSalve!
quale dei canali che trasmetteranno in chiaro la partita del Napoli è concretamente visibile?
Sempre che ce ne sia qualcuno che sia sintonizzabile in pratica![]()
Non è ricevibile dall'Italiaciao a tutti sto ercando di trovare il canale match tv hd ho una parabola da 120 zona sud calabria quale segnale piu' vicino a me potrei prendere decoder dreambox modalita' dual
grazie
Intelsat 902 @ 62° East
Fréq: 11555 - H - 28900
Fréq: 11595 - H - 31000
Contains Russian channels and Match Channels HD/SD
Temporaneamente in chiaro Match tv
Questa frequanza non dovrebbe essere difficile da prendere
Confermo idman su 46 est nel Salento lo riceviamo più che bene.. Se solo fosse HD.....Sono tutti FTA/BISS Cioè che nelle partite codificano ma non sempre lo fanno
Il più prendibile è 1TV GEORGIA ma codifica solitamente
Gli altri sono quasi imprendibili dall'Italia ma c'è qualcuno che idman lo riceve al pelo se non sbaglio a 46 est ma codifica pure quello in BISS
Grazie per la segnalazione, ottima ricezione 40 canali temporaneamente in chiaro oltre a match tv tanti canali sportivi anche in hd ne ho contati almeno 3 di bein sport 2-4-6 HD e 3 russi,1 in hd.
Napoli-Nizza anche su bt sport2 hd che prima avevo scambiato per bein sport 2
Chissà a chi è dedicato un pacchetto del genere...prevalentemente russo ma con altri canali sportivi...gli manca eurosport però...(forse hanno aperto proprio per metterci i canali "esteri" non segnalati da nessun sito)
Cmq c'è un leggero ritardo (circa 6 secondi testato con supertennis dtt e arena) ed ogni tanto un piccolo e circoscritto disturbo video
Se è un segnale di servizio potrebbe durare qualche giorno in chiaro considerando anche che questo beam non è molto "frequentato"
Cbc sport ha scritto che manderà queste partite:Sicuro Milan Cagliari???
Perché Setanta + darà Napoli Atalanta. ..già avranno modificato qualcosa?
CiaoCbc sport ha scritto che manderà queste partite:
Roma vs Inter
Napoli vs Atalanta
Campionato olandese
Feyenoord vs Willem II
Venlo vs Ajax
Psv vs Roda
In molti dai commenti scritti avrebbero preferito vedere il milan, erano tutti arrabbiatiCiao
Evidentemente il mio contatto in cbc ultimamente sbaglia un po'. Mi aveva indicato Milan Cagliari ed invece danno il Napoli... Sorry
In molti dai commenti scritti avrebbero preferito vedere il milan, erano tutti arrabbiati![]()