In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

20:45 Siviglia vs i.basaksehir
TRT 1
20:45 Nizza vs napoli
RSI LA 2/VARZISH/IDMAN/1 TV GEORGIA
20:45 diretta gol champions
TIVIBU SPOR
20:45 rijeka vs olympiakos
RTRS

Salve!
quale dei canali che trasmetteranno in chiaro la partita del Napoli è concretamente visibile?
Sempre che ce ne sia qualcuno che sia sintonizzabile in pratica ;)

ciao a tutti sto ercando di trovare il canale match tv hd ho una parabola da 120 zona sud calabria quale segnale piu' vicino a me potrei prendere decoder dreambox modalita' dual

grazie

Salve!
quale dei canali che trasmetteranno in chiaro la partita del Napoli è concretamente visibile?
Sempre che ce ne sia qualcuno che sia sintonizzabile in pratica ;)
Sono tutti FTA/BISS Cioè che nelle partite codificano ma non sempre lo fanno
Il più prendibile è 1TV GEORGIA ma codifica solitamente
Gli altri sono quasi imprendibili dall'Italia ma c'è qualcuno che idman lo riceve al pelo se non sbaglio a 46 est ma codifica pure quello in BISS

ciao a tutti sto ercando di trovare il canale match tv hd ho una parabola da 120 zona sud calabria quale segnale piu' vicino a me potrei prendere decoder dreambox modalita' dual

grazie
Non è ricevibile dall'Italia
Forse in banda C si riceve qualcosa ma in banda KU nulla e poi sarebbe codificato in banda KU prima dei 90 est

Intelsat 902 @ 62° East

Fréq: 11555 - H - 28900

Fréq: 11595 - H - 31000

Contains Russian channels and Match Channels HD/SD

Temporaneamente in chiaro Match tv
Questa frequanza non dovrebbe essere difficile da prendere

Intelsat 902 @ 62° East

Fréq: 11555 - H - 28900

Fréq: 11595 - H - 31000

Contains Russian channels and Match Channels HD/SD

Temporaneamente in chiaro Match tv
Questa frequanza non dovrebbe essere difficile da prendere

Grazie per la segnalazione, ottima ricezione 40 canali temporaneamente in chiaro oltre a match tv tanti canali sportivi anche in hd ne ho contati almeno 3 di bein sport 2-4-6 HD e 3 russi,1 in hd.

Napoli-Nizza anche su bt sport2 hd che prima avevo scambiato per bein sport 2

Ultima modifica:
Sono tutti FTA/BISS Cioè che nelle partite codificano ma non sempre lo fanno
Il più prendibile è 1TV GEORGIA ma codifica solitamente
Gli altri sono quasi imprendibili dall'Italia ma c'è qualcuno che idman lo riceve al pelo se non sbaglio a 46 est ma codifica pure quello in BISS
Confermo idman su 46 est nel Salento lo riceviamo più che bene.. Se solo fosse HD.....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Grazie per la segnalazione, ottima ricezione 40 canali temporaneamente in chiaro oltre a match tv tanti canali sportivi anche in hd ne ho contati almeno 3 di bein sport 2-4-6 HD e 3 russi,1 in hd.

Napoli-Nizza anche su bt sport2 hd che prima avevo scambiato per bein sport 2

Chissà a chi è dedicato un pacchetto del genere...prevalentemente russo ma con altri canali sportivi...gli manca eurosport però...(forse hanno aperto proprio per metterci i canali "esteri" non segnalati da nessun sito)
Cmq c'è un leggero ritardo (circa 6 secondi testato con supertennis dtt e arena) ed ogni tanto un piccolo e circoscritto disturbo video

Se è un segnale di servizio potrebbe durare qualche giorno in chiaro considerando anche che questo beam non è molto "frequentato"

Ultima modifica:
Chissà a chi è dedicato un pacchetto del genere...prevalentemente russo ma con altri canali sportivi...gli manca eurosport però...(forse hanno aperto proprio per metterci i canali "esteri" non segnalati da nessun sito)
Cmq c'è un leggero ritardo (circa 6 secondi testato con supertennis dtt e arena) ed ogni tanto un piccolo e circoscritto disturbo video

Se è un segnale di servizio potrebbe durare qualche giorno in chiaro considerando anche che questo beam non è molto "frequentato"

Speriamo duri il più possibile visto il numero dei canali sportivi!

20:45 cska vs y.boys
MATCH TV/RSI LA 2
20:45 liverpool vs hoffenheim
CANALE 5/ZDF/VARZISH/OBN/NLO TV/IRIB TV 3
20:45 Copenaghen vs Qarabagh
IDMAN
20:45 diretta gol champions
TIVIBU SPOR
22:45 real madrid vs fiorentina
CANALE 5

Cbc sport ha scritto che manderà queste partite:
Roma vs Inter
Napoli vs Atalanta

Campionato olandese
Feyenoord vs Willem II
Venlo vs Ajax
Psv vs Roda
Ciao
Evidentemente il mio contatto in cbc ultimamente sbaglia un po'. Mi aveva indicato Milan Cagliari ed invece danno il Napoli... Sorry

Già ma ora è tutto subordinato a quel che passa il "convento" di setanta (+ piuttosto che eurasia)
Magari puoi dirgli che se la situazione è tale gli conviene contrattare pure la Ligue 1 almeno se viene preferita alla serie a hanno qualcosa da mandare live...oppure si "accontentano" dell'NBA sunday (sempre che sia in loro possesso la nuova stagione)

Leggendo il nuovo bando per la serie a all'estero se rinnova (credo sia l'unica a poterlo fare nella zona "continente asia") setanta può subcedere i diritti (anche perché non viene indicato l'azerbaijan come singolo paese) e questo è ok...praticamente tipo ora.
Mi chiedo però quale era la situazione le scorse stagioni. ..un contratto speciale cbc-serie a? Fatto per un periodo "di prova" ...?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso