In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Una domanda: come devo impostare sul mio Clarke-Tech 3100HD la polarizzazione "R" di CisTv? Io ho sempre messo pol. H o V!

@aiacetelamonio

Parametri "difficili" (SR basso, 8PSK, banda C...) per questo canale, meglio lasciar perdere.

Su cbc inizio partita Genoa Napoli (diversamente da quanto indicato in entrambi i palinsesti: loro e setanta) con immagini da setanta.
Poi verso le 21 (non ho guardato subito l'ora) sigla di chiusura alcune immagini di judo sigla di riapertura. ..con immagini da feed!
Non si può verificare ma forse setanta ha deciso di tornare alla "vecchia scelta" del Milan ma cbc, che quando inizia una cosa la porta a termine, sarà stato in qualche modo autorizzato a continuare col Napoli...
No...secondo tempo tornati su setanta che quindi ha reputato migliore il Napoli o ha avuto problemi col feed milan.

Cmq su cbc vedremo:

Sabato
Milan Juve
Roma Bologna

Domenica
Benevento Lazio

Lunedì
Hellas inter

@Terlizzi6

w*w.lyngsat.com/tvchannels/ke/Kwese-Free-Sports.html
w*w.flysat.com/tv-ke.php

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 - 7° GIORNATA

Ven 27/10 Ore 12.30 Roma - Atalanta
Emittente: Raisport + HD/SD

Ven 27/10 Ore 14.30 Juventus - Lazio
Emittente: Sportitalia

Sab 28/10 Ore 13.00 Genoa - Inter
Emittente: Sportitalia

Sab 28/10 Ore 14.30 Hellas Verona - Udinese
Emittente: Udinese TV (DTT Friuli e Veneto, WEB Sito Uff. Udinese)

La gara Milan - Sampdoria dopo diversi spostamenti per ragioni televisive, alla fine non verrà trasmessa da Sportitalia.

CAMPIONATO PRIMAVERA 2 - 7° GIORNATA

Dom 29/10 Ore 11.30 Ascoli - Bari
Emittente: Canale Youtube Ascoli Picchio (DA CONFERMARE)

sul liveonsat ho letto che milan juve verrà data da abu dhabi sports 2.la cosa mi suona strana.ne sapete qualcosa?

domani su ircama 3
manchester united-tottenham 13:30
milan-juventus 18:00

20:00 benfica vs feirense
FREESPORTS
20:30 Mainz vs eintracht
IDMAN/ST WORLD FOOTBALL
20:45 psg vs nizza
NEW TV/VARZISH
22:00 r.ave vs s.lisbona
FREESPORTS

Indietro