In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Sto guardando la registrazione di Milan-Juve su IRCAMA 3. Immagini non malaccio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non capisco perché su 7E ircama trasmette senza problemi mentre rts senegal invece sceglie lo streaming sul secondo canale...forse rts "rispetta" le regole

Ho visto che questo canale ha una modulazione particolare. Si prende con un normale decoder?
Io oggi quando ci sono passato l'ho vista tranquillamente la partita.....
Ho un normale decoder HD linea Tech Texas Combo
Ovviamente solo con decoder HD lo puoi vedere

Non tutti i decoder vanno bene il C-TECH 4100HD non lo sintonizza, Edision piccollo 3in 1 si.

però avevo letto che ci sono dei problemi con alcuni clarke tech con modulazione 8psk....però se si cancellava la frequenza e la si reinseriva con i parametri corretti funzionava tutto o su quasi tutte le frequenze

Non mi pare però che abbiano trasmesso tutta la partita: alle 15:35 il secondo tempo non era ancora iniziato e si vedevano immagini da una moschea
Durante l' intervallo trasmissione da studio

Non mi pare però che abbiano trasmesso tutta la partita: alle 15:35 il secondo tempo non era ancora iniziato e si vedevano immagini da una moschea
Durante l' intervallo trasmissione da studio

il primo tempo hanno trasmesso la partita perchè sono stato lì fino quasi al 40esimo. può anche darsi che nel secondo tempo abbiano avuto problemi

però avevo letto che ci sono dei problemi con alcuni clarke tech con modulazione 8psk....però se si cancellava la frequenza e la si reinseriva con i parametri corretti funzionava tutto o su quasi tutte le frequenze

Anche cancellando e reimmettendo la frequenza non sintonizza niente

È arrivato M H Sport 2 sui 52,5 est.....Beam mena quindi favorevole solo per il sud
Però potrebbe trasmettere cose interessanti in particolare calcio

Oggi è passato schalke vs wolfsburg su RTG a 27,5 W in banda c

Una delle poche cose che passano oltre i 12.5W, colonne d'ercole del mio balcone causa alberi. Ma è in banda C, per la quale non sono attrezzato, quindi non mi do pena.
Stavo pensando di installare sul tetto una 80cm avanzata da passati upgrade, per vedere qualcosa oltre i 12.5W, ovviamente in banda Ku, ma secondo voi ne vale la pena? Dopo anni di frequentazione di questo thread, mi sembra che non ci sia pressoché nulla di interessante, quanto allo sport.

Una delle poche cose che passano oltre i 12.5W, colonne d'ercole del mio balcone causa alberi. Ma è in banda C, per la quale non sono attrezzato, quindi non mi do pena.
Stavo pensando di installare sul tetto una 80cm avanzata da passati upgrade, per vedere qualcosa oltre i 12.5W, ovviamente in banda Ku, ma secondo voi ne vale la pena? Dopo anni di frequentazione di questo thread, mi sembra che non ci sia pressoché nulla di interessante, quanto allo sport.
Qualche feed del campionato spagnolo a 30 W
Ogni tanto feed premier a 24,5 W
A 22 W credo sulla frequenza dove c'è NHL ho visto che a volte il giovedì sera c'è una partita di Europa league
Tra i canali oltre il 12,5 c'è ESPN E SPORT 24 HD e poi basta
Poi qualche volta c'è feed di premier in chiaro a 15 W
la maggior parte delle cose che ho scritto sono "codificati"

Indietro
Alto Basso