Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotone.Sto guardando la registrazione di Milan-Juve su IRCAMA 3. Immagini non malaccio.
Partita del club Brugge in Chiaro su echouruk TV Hd a 12,5 W
Io oggi quando ci sono passato l'ho vista tranquillamente la partita.....Ho visto che questo canale ha una modulazione particolare. Si prende con un normale decoder?
però avevo letto che ci sono dei problemi con alcuni clarke tech con modulazione 8psk....però se si cancellava la frequenza e la si reinseriva con i parametri corretti funzionava tutto o su quasi tutte le frequenze
Non si sa ancora.....domani mattina si sapràPer caso domani sera Ir Cama 3 trasmetterà l'Inter? Così evito di andare al bar.
Per caso domani sera Ir Cama 3 trasmetterà l'Inter? Così evito di andare al bar.
Oggi è passato schalke vs wolfsburg su RTG a 27,5 W in banda c
Qualche feed del campionato spagnolo a 30 WUna delle poche cose che passano oltre i 12.5W, colonne d'ercole del mio balcone causa alberi. Ma è in banda C, per la quale non sono attrezzato, quindi non mi do pena.
Stavo pensando di installare sul tetto una 80cm avanzata da passati upgrade, per vedere qualcosa oltre i 12.5W, ovviamente in banda Ku, ma secondo voi ne vale la pena? Dopo anni di frequentazione di questo thread, mi sembra che non ci sia pressoché nulla di interessante, quanto allo sport.