In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

È arrivato M H Sport 2 sui 52,5 est.....Beam mena quindi favorevole solo per il sud
Però potrebbe trasmettere cose interessanti in particolare calcio
sintonizzato(dalla sicilia).il canale si chiama menrva hdtv per ora cè scritto che è in fase test.non ho capito se è indiano o pakistano.

NAZIONALI GIOVANILE UNDER 17

ADESSO IN ONDA Georgia - Italia
Emittente: Canale Youtube federazione Georgiana - GFF (WEB)

sintonizzato(dalla sicilia).il canale si chiama menrva hdtv per ora cè scritto che è in fase test.non ho capito se è indiano o pakistano.

è un canale nord africano/arabo che si aggiunge ad altri uguali (tunisia? libano?) presenti sullo stesso slot satellitare come
nay sport
gm sport

al momento inutili e che vanno avanti con test card o demo da qualche tempo.

saluti

Juve per domani ancora scoperta, meno male che ho una cena di Halloween, sennò rischiavo di scaraventare la motorizzata per strada ...

----------------------------------------------- (*)

p.s. tolti i feed a 22W (e se non sei un malato di Hockey tolti pure quelli), in quella direzione di interessante c'è solo la banda C (perchè i feed spagnoli a 30W spesso necessitano di dischi molto grandi...almeno, io a Milano con una 120 molti non li prendo proprio)...
e anche per quella, comunque, una 80 farebbe ben poco...

Ultima modifica di un moderatore:
Qualche feed del campionato spagnolo a 30 W
Ogni tanto feed premier a 24,5 W
A 22 W credo sulla frequenza dove c'è NHL ho visto che a volte il giovedì sera c'è una partita di Europa league
Tra i canali oltre il 12,5 c'è ESPN E SPORT 24 HD e poi basta
Poi qualche volta c'è feed di premier in chiaro a 15 W
la maggior parte delle cose che ho scritto sono "codificati"

a 22 w quale sarebbe la frequenza?

11.162 H (e qui al nord si prende con ottimo segnale)
è una fucina di cose interessanti...Surf WSL, Hockey NHL e saltuariamente altri eventi (ieri sera, ad esempio, oltre alle partite di Hockey, c'era Dallas @ Washington di Football NFL)...
p.s. comunque anche questa informazione è "fuori regolamento", visto che si parla di segnali codificati in biss...:evil5: :eusa_whistle:

@phelps

O.T.
Stanley Cassidy posta migliaia di feed codificati (prego verificare).
E' fuori regolamento ?
Nient' affatto !

La frequenza è quella che ha scritto Phelps
11163 H 14370
Una volta sono passato e c'era la partita di Europa league del Milan
Ma ho visto immagini in giro che ha trasmesso anche qualche altra partita di Europa league
Non so se tutti i giovedì sia così.....
bisogna controllare prossima giornata

20:45 Verona vs Inter
VARZISH/CBC SPORT/SPORT UZ
20:45 Burnley vs newcastle
IDMAN

Ultima modifica:
Grazie a semprejuve e phelps per le dritte.
La voglia di esplorare vince, la oriento sui 22W e ci metto più lnb possibile cercando di coprire dai 14W ai 30W, andare fuori fuoco di 7-8° non dovrebbe essere un problema.

Grazie a semprejuve e phelps per le dritte.
La voglia di esplorare vince, la oriento sui 22W e ci metto più lnb possibile cercando di coprire dai 14W ai 30W, andare fuori fuoco di 7-8° non dovrebbe essere un problema.
secondo me i 30 W e come ha detto Phelps non serve a molto perché i feed di Liga sono pochi e si prendono solo qualche volta con parabole piccole
Io la metterei a 15 W per il calcio

40.5° W (highlights da varie stazioni trasmesse da TV BRASIL HD)

La frequenza è quella che ha scritto Phelps
11163 H 14370
Una volta sono passato e c'era la partita di Europa league del Milan
Ma ho visto immagini in giro che ha trasmesso anche qualche altra partita di Europa league
Non so se tutti i giovedì sia così.....
bisogna controllare prossima giornata

Ma questa frequenza e sempre attiva o solo durante gli eventi?

Indietro
Alto Basso