In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Non e un problema di grandezza del disco, sempreiuve la riceve con parabola da 80cm.
Vedo adesso che l'antenna punta dritta verso la gru del palazzo in costruzione, credo che il motivo possa essere quello...dovrò aspettare che finiscano:doubt:

Non e un problema di grandezza del disco, sempreiuve la riceve con parabola da 80cm.
Vedo adesso che l'antenna punta dritta verso la gru del palazzo in costruzione, credo che il motivo possa essere quello...dovrò aspettare che finiscano:doubt:
Io ho sempre avuto intorno al 70% di qualità di segnale su quella frequenza
Non ci vado quasi mai perché hockey non mi interessa molto, però il segnale sempre stato costante

Neanche io mi ero quasi mai soffermato su questo sat, ma visto che alle volte questo canale ha trasmesso Europa League giovedì magari dà qualche partita

Neanche io mi ero quasi mai soffermato su questo sat, ma visto che alle volte questo canale ha trasmesso Europa League giovedì magari dà qualche partita
Sono arrivato adesso a casa ho provato e ho il 70% di qualità
Ci sono NHL 1, NHL 2, NHL 3
gli ultimi due a schermo nero e l'altro trasmette hockey
Giovedi si vedrà se c'è Europa League
Quindi devi mandare via la gru

Niente segnale su questa frequenza: 11163H-14370

report delle h.15.30...:evil5:

la frequenza precisa è 11162, pol. H, SR 14638...più fine tuning di così non si può...;)

al momento sono attivi 3 segnali (codificati in biss):

NHL 1 (con la rubrica di NHL Network "On The Fly", il "Novantesimo Minuto" dell'Hockey Nordamericano)
NHL 2 e NHL 3 (che per ora sono a schermo nero...ma se sono già attivi vuol dire che sicuramente inizieranno a trasmettere qualcosa più tardi)

la potenza del segnale non è un problema...al nord si prende anche con parabole di piccolo diametro...

20:45 diretta gol champions
TIVIBU SPOR
20:45 olympiakos vs barcellona
HEWAD TV/AREZO TV
20:45 Basilea vs cska
RSI LA 2
20:45 roma vs chelsea
CANALE 5/RTRS/IDMAN/TRT 1/VARZISH/IR CAMA 3/ 1 TV GEORGIA/IRIB TV 3/ UZ REPORT TV
20:45 a.madrid vs qarabagh
AZ TV

report delle h.15.30...:evil5:

la frequenza precisa è 11162, pol. H, SR 14638...più fine tuning di così non si può...;)

al momento sono attivi 3 segnali (codificati in biss):

NHL 1 (con la rubrica di NHL Network "On The Fly", il "Novantesimo Minuto" dell'Hockey Nordamericano)
NHL 2 e NHL 3 (che per ora sono a schermo nero...ma se sono già attivi vuol dire che sicuramente inizieranno a trasmettere qualcosa più tardi)

la potenza del segnale non è un problema...al nord si prende anche con parabole di piccolo diametro...

Niente anche su questa frequenza, ma come ho detto nel post più su, la parabola punta dritta verso la gru 30mt più avanti...mi sa che devo aspettare che la smontano quanto hanno finito la costruzione del palazzo...

Credo di aver intercettato recentemente RTP 3 in banda C, ma non ricordo dove :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso