lecosta
Digital-Forum Senior Master
differita 00:45 su trtsporroma-chelsea su ircama3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
differita 00:45 su trtsporroma-chelsea su ircama3
Dovrebbe essere sempre attiva e ha anche segnale abbastanza alto
Però non so se trasmette qualcosa tutto il giorno
Allora si vede che non è sempre attivaFino ad adesso non riesco a beccarla...provato ieri sera e poco fa, ma nessun segnale
Fino ad adesso non riesco a beccarla...provato ieri sera e poco fa, ma nessun segnale
in questo momento segnale,2 canali codificaati
Niente segnale su questa frequenza: 11163H-14370
parabola 150
Io ho sempre avuto intorno al 70% di qualità di segnale su quella frequenzaNon e un problema di grandezza del disco, sempreiuve la riceve con parabola da 80cm.
Vedo adesso che l'antenna punta dritta verso la gru del palazzo in costruzione, credo che il motivo possa essere quello...dovrò aspettare che finiscano![]()
Sono arrivato adesso a casa ho provato e ho il 70% di qualitàNeanche io mi ero quasi mai soffermato su questo sat, ma visto che alle volte questo canale ha trasmesso Europa League giovedì magari dà qualche partita
Niente segnale su questa frequenza: 11163H-14370
report delle h.15.30...
la frequenza precisa è 11162, pol. H, SR 14638...più fine tuning di così non si può...
al momento sono attivi 3 segnali (codificati in biss):
NHL 1 (con la rubrica di NHL Network "On The Fly", il "Novantesimo Minuto" dell'Hockey Nordamericano)
NHL 2 e NHL 3 (che per ora sono a schermo nero...ma se sono già attivi vuol dire che sicuramente inizieranno a trasmettere qualcosa più tardi)
la potenza del segnale non è un problema...al nord si prende anche con parabole di piccolo diametro...
Sì sì prende RTP 3 ma come c'è scritto sulla loro guida va solo su RTP 1 la champions....Ho visto che è sui 30 w codificato in biss. È ricevibile dall'Italia?
Sì quella roba liil canale a 8W si chiama Eutelsat 8w A M6-05?