Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una delle poche cose che passano oltre i 12.5W, colonne d'ercole del mio balcone causa alberi. Ma è in banda C, per la quale non sono attrezzato, quindi non mi do pena.
Stavo pensando di installare sul tetto una 80cm avanzata da passati upgrade, per vedere qualcosa oltre i 12.5W, ovviamente in banda Ku, ma secondo voi ne vale la pena? Dopo anni di frequentazione di questo thread, mi sembra che non ci sia pressoché nulla di interessante, quanto allo sport.
Sarà pure pleonastico,ma è da ritenere sempre à la page il classico motto "De gustibus non disputandum est". Giusto per rammentare che ciò che è interessante per Tizio,può esserlo a metà per Caio e per niente interessante a Sempronio. Trovo tuttavia alquanto singolare che si reputi poco rilevante quanto c'è oltre i 12.5w.
Mi limito a menzionare solo "qualcosa" tra le varie che ho postato, in tema di feeds, e limitatamente alle ultime settimane: come ad esempio il muxx NFL London games a 24.5w (e prima ancora in SCPC, acronimo per single channel per carrier); ovvero - perchè il mondo non è solo solo 'calciocentrico' o 'sportcentrico' - gli spettacoli del Bolshoi, Royal Opera House,Metropolitan Opera New York,etc a 24.5w; e sempre a 24.5w l'European Tour Golf,l'Aci Racing Weekend e a volte calcio spagnolo.
Hispasat poi è un teatro imprescindibile per chi ama lo sport dalla Spagna: ma sarebbe il caso di dire non solo dalla Spagna in quanto, almeno due volte, mi è successo di segnalare il calcio portoghese in muxx ultrahdtv.
E' noto che in Euroleague partecipano una marea di squadre di basket spagnole: come si fa allora a considerare di secondo piano l'ACB ,il campionato spagnolo, che spesso e volentieri ho segnalato a 30w? E se tanto mi dà tanto, se qui ci si strappa i capelli per la Serie B e C di calcio,perchè considerare di basso livello gli equivalenti spagnoli? La differenza,non da poco direi,è che mentre i feed di serie B e C italiani sono quasi sempre criptati,quelli della Segunda Division B e Tercera sono sempre in chiaro (e talvolta fta anche quelli della Segunda Division). Potrei elencare anche altri sport dalla Spagna che passano in feed a 30w,ma mi dilungherei ulteriormente e credo comunque di aver reso l'idea.
Appena due veloci postille: tutto ciò che ho elencato fa parte di feeds in chiaro; e...ehm,80 cm non sono affatto una garanzia in termini di dimensioni.In caso di avverse condizioni climatiche il disco rischia di essere utile solo come...maxitegame![]()
Sul Sat codificano in Biss durante le partite e uz report è visibile in streamingBuonasera!
Qualcuno tra i canali che trasmettono in chiaro la partita del Napoli sono realmente visibili da noi?
Sul Sat codificano in Biss durante le partite e uz report è visibile in streaming
Rsi visibile sul dtt nelle zone di confine
No, non c'èSecondo live on sat,Napoli-City anche su Ir Cama 3.
Allora è un report errato di live on sat,ho guardato adesso, ed è riportato negli eventi di stasera.No, non c'è
Sì è un errore di liveonsatAllora è un report errato di live on sat,ho guardato adesso, ed è riportato negli eventi di stasera.
Sì è un errore di liveonsat
stasera danno solo il real
tottenham-real madrid su eltr 42 east
niente africane "ricevibili" per il napoli
![]()