In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Una delle poche cose che passano oltre i 12.5W, colonne d'ercole del mio balcone causa alberi. Ma è in banda C, per la quale non sono attrezzato, quindi non mi do pena.
Stavo pensando di installare sul tetto una 80cm avanzata da passati upgrade, per vedere qualcosa oltre i 12.5W, ovviamente in banda Ku, ma secondo voi ne vale la pena? Dopo anni di frequentazione di questo thread, mi sembra che non ci sia pressoché nulla di interessante, quanto allo sport.

Sarà pure pleonastico,ma è da ritenere sempre à la page il classico motto "De gustibus non disputandum est". Giusto per rammentare che ciò che è interessante per Tizio,può esserlo a metà per Caio e per niente interessante a Sempronio. Trovo tuttavia alquanto singolare che si reputi poco rilevante quanto c'è oltre i 12.5w.
Mi limito a menzionare solo "qualcosa" tra le varie che ho postato, in tema di feeds, e limitatamente alle ultime settimane: come ad esempio il muxx NFL London games a 24.5w (e prima ancora in SCPC, acronimo per single channel per carrier); ovvero - perchè il mondo non è solo solo 'calciocentrico' o 'sportcentrico' - gli spettacoli del Bolshoi, Royal Opera House,Metropolitan Opera New York,etc a 24.5w; e sempre a 24.5w l'European Tour Golf,l'Aci Racing Weekend e a volte calcio spagnolo.
Hispasat poi è un teatro imprescindibile per chi ama lo sport dalla Spagna: ma sarebbe il caso di dire non solo dalla Spagna in quanto, almeno due volte, mi è successo di segnalare il calcio portoghese in muxx ultrahdtv.
E' noto che in Euroleague partecipano una marea di squadre di basket spagnole: come si fa allora a considerare di secondo piano l'ACB ,il campionato spagnolo, che spesso e volentieri ho segnalato a 30w? E se tanto mi dà tanto, se qui ci si strappa i capelli per la Serie B e C di calcio,perchè considerare di basso livello gli equivalenti spagnoli? La differenza,non da poco direi,è che mentre i feed di serie B e C italiani sono quasi sempre criptati,quelli della Segunda Division B e Tercera sono sempre in chiaro (e talvolta fta anche quelli della Segunda Division). Potrei elencare anche altri sport dalla Spagna che passano in feed a 30w,ma mi dilungherei ulteriormente e credo comunque di aver reso l'idea.

Appena due veloci postille: tutto ciò che ho elencato fa parte di feeds in chiaro; e...ehm,80 cm non sono affatto una garanzia in termini di dimensioni.In caso di avverse condizioni climatiche il disco rischia di essere utile solo come...maxitegame :p

tottenham-real madrid su ircama3...a noi italiani questa settimana è andata male...ne' juve ne' napoli. ...

Sarà pure pleonastico,ma è da ritenere sempre à la page il classico motto "De gustibus non disputandum est". Giusto per rammentare che ciò che è interessante per Tizio,può esserlo a metà per Caio e per niente interessante a Sempronio. Trovo tuttavia alquanto singolare che si reputi poco rilevante quanto c'è oltre i 12.5w.
Mi limito a menzionare solo "qualcosa" tra le varie che ho postato, in tema di feeds, e limitatamente alle ultime settimane: come ad esempio il muxx NFL London games a 24.5w (e prima ancora in SCPC, acronimo per single channel per carrier); ovvero - perchè il mondo non è solo solo 'calciocentrico' o 'sportcentrico' - gli spettacoli del Bolshoi, Royal Opera House,Metropolitan Opera New York,etc a 24.5w; e sempre a 24.5w l'European Tour Golf,l'Aci Racing Weekend e a volte calcio spagnolo.
Hispasat poi è un teatro imprescindibile per chi ama lo sport dalla Spagna: ma sarebbe il caso di dire non solo dalla Spagna in quanto, almeno due volte, mi è successo di segnalare il calcio portoghese in muxx ultrahdtv.
E' noto che in Euroleague partecipano una marea di squadre di basket spagnole: come si fa allora a considerare di secondo piano l'ACB ,il campionato spagnolo, che spesso e volentieri ho segnalato a 30w? E se tanto mi dà tanto, se qui ci si strappa i capelli per la Serie B e C di calcio,perchè considerare di basso livello gli equivalenti spagnoli? La differenza,non da poco direi,è che mentre i feed di serie B e C italiani sono quasi sempre criptati,quelli della Segunda Division B e Tercera sono sempre in chiaro (e talvolta fta anche quelli della Segunda Division). Potrei elencare anche altri sport dalla Spagna che passano in feed a 30w,ma mi dilungherei ulteriormente e credo comunque di aver reso l'idea.

Appena due veloci postille: tutto ciò che ho elencato fa parte di feeds in chiaro; e...ehm,80 cm non sono affatto una garanzia in termini di dimensioni.In caso di avverse condizioni climatiche il disco rischia di essere utile solo come...maxitegame :p

Grazie mille Stanley.
Il fatto è che io attualmente ho a disposizione una 80cm per quell'installazione, e Hispasat sarebbe pure fuori fuoco di 8°, perché l'arco 14W-30W mi piacerebbe coprirlo tutto. Poi, in seguito, quando con ogni probabilità mi verrà voglia di fare un altro upgrade della motorizzata verso la 125cm, ci potrei pure piazzare la 100cm. Come è scritto in firma, è "tutto in continua evoluzione". :D ;)

18:00 besiktas vs monaco
IDMAN/VARZISH
20:45 porto vs lipsia
ZDF
20:45 tottenham vs r.madrid
1 TV GEORGIA/AZ TV/OBN/ 3 SPORT/AREZO/MAIWAND/IR CAMA 3
20:45 Napoli vs m.city
RSI LA 2/VARZISH/IDMAN/IRIB VARZESH/UZ REPORT TV
20:45 shakhtar vs feyenoord
KANAL UKRAINE
20:45 diretta gol champions
TIVIBU SPOR

Buonasera!
Qualcuno tra i canali che trasmettono in chiaro la partita del Napoli è realmente visibile da noi?

curiosità arezo tv sbuca su una postazione ricevibile (con difficoltà) anche in europa con medio piccole dimensioni e zaac... niente champions league questa settimana
magari è solo un caso

ps napoli-city sulle africane dunque molto probabile FTA su ORTB sui 5 ovest
potrebbe andare anche su RTS1 e/o ORTM/TM2 per chi lo riceve

carino no? :)

saluti

Sì è un errore di liveonsat
stasera danno solo il real

tottenham-real madrid su eltr 42 east
niente africane "ricevibili" per il napoli

2lcs70l.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
tottenham-real madrid su eltr 42 east
niente africane "ricevibili" per il napoli

2lcs70l.jpg

Questa non me l'aspettavo proprio...finalmente hanno un live sportivo nella loro notte fonda.

Il commento sembra "locale" mentre riprendono il segnale da match futbol e potrebbe essere una cosa saltuaria... in Kyrgyzstan la champions è (o meglio era) esclusiva della tv di stato KTRKSport che (come per la premier) deve riprendere le immagini di almasport la quale stasera mostra Napoli city.
E forse quelli di eltr pensano/vano di fare ascolti mandando la partita di cartello della serata che, come le altre 6, non gode/va di passaggi tv live da loro.

O magari si sono accordati coi russi (gli inizi del mese sono sempre prolifici di contratti da quelle parti) per offrire altre partite in patria. ..forse un'ulteriore scelta tra ktrk e new tv ("alleati" rispettivamente con almasport e setanta) ... di certo però non ci sarà la liga...senza copertura in russia

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso