In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

A quanto pare guida TV sbagliata di SPORT 1 DE che segnala la partita del psg e invece non c'è
Corretta invece la guida del canale che vedo col decoder.....

infatti, mi sono posizionato alle 21 precise su sport1 e nisba, solo chiacchiere e niente partita di coppa...
ho subito visto il televideo ed in effetti non davano la partita

19:30 a.madrid vs l.esportiu
IRIB VARZESH
20:45 m.city vs Bristol city
VARZISH
21:00 Nizza vs monaco
IRIB VARZESH

21:00 chelsea vs arsenal
VARZISH/IRIB TV 3
21:00 amiens vs psg
FRANCE 3
21:30 r.madrid vs numancia
IRIB VARZESH

Ultima modifica:
Comunque il 7 est è facilmente ricevibile con una qualunque parabola da 60/80 cm, basta girarla verso ovest (dove tramonta il sole). Buona fortuna.

P.S.: mi stupisce un pò che lo abbiano tolto, già si vedeva da schifo... con il rischio di perdere la vista.

Buongiorno, non so se sono nella discussione appropriata, vorrei chiedere a chi è esperto se per vedere i mondiali in chiaro in 4K basterà possedere una tv adatta, oppure in ogni caso servirà un decoder 4k collegato alla tv. Grazie, scusate il mio dubbio.

Buongiorno, non so se sono nella discussione appropriata, vorrei chiedere a chi è esperto se per vedere i mondiali in chiaro in 4K basterà possedere una tv adatta, oppure in ogni caso servirà un decoder 4k collegato alla tv. Grazie, scusate il mio dubbio.

se la tua tv ha un sintonizzatore sat e hai una parabola motorizzata (o anche fissa), ma comunque posizionata a 42 est, allora ti basterà la TV (peraltro è tutto da vedere se TRT -al momento l'unica emittente solitamente FTA che ha annunciato la trasmissione di Russia 2018 in 4K- rimarrà veramente in chiaro anche durante il Mondiale...durante quell'evento potrebbe anche essere costretta a rispolverare la vecchia codifica :eusa_think:)...

altre TV via sat che alimentino anche una minima speranza di vedere il Mondiale in chiaro in 4K in Europa non ce ne sono...

in Italia spero ti sia chiaro che il 4K sarà a pagamento su mediaset premium...su canale5/Italia1 ci sarà solo la "normale HD" by mediaset...:evil5:

Grazie, io sono abbonato a Premium per lo sport, perciò mi servirebbe decoder adatto (o cam)+TV UHD.

Vediamo se jooj tv trasmetterà la partita....dal loro palinsesto sembra di no, però in giro in molti dicono che ci sarà.

Indietro
Alto Basso