2+2 sul sat a 4,9 est 11766h 27500 , sullo stesso sat in multistream 12641 h 30000.Ciao , laola tv e 2+2 sono solo iptv ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2+2 sul sat a 4,9 est 11766h 27500 , sullo stesso sat in multistream 12641 h 30000.Ciao , laola tv e 2+2 sono solo iptv ?
2+2 è su 4,9 est come ti ha detto l'utente GirCiao , laola tv e 2+2 sono solo iptv ?
Milan genoa rinviataCBC sport
Lazio-napoli
Chievo-juve
Milan-genoa
Grazie della info , l'ho sintonizzato con successo !
Oltre a cbc sui 46est che prendo abbastanza bene , cè qualche altro canale che trasmette fta match importanti ?
Sulla motorizzato ho gia' : supersport , m4sport , onsportHd e altri canali nord africani .
Supersport non mi risulta in chiaro
Altri canali si vedrà questo fine settimana se spunta qualcosa di buono
Si chiama SPORT 1, non supersport 1supersport1 germania su astra 19.2 ci ho visto delle amichevoli in questi giorni
Mai sei sicuro della Juve perché sulla pagina Facebook dicono non la trasmettono perché a quell'ora ce una partita del campionato AzeroCBC sport
Lazio-napoli
Chievo-juve
Milan-genoa
Mai sei sicuro della Juve perché sulla pagina Facebook dicono non la trasmettono perché a quell'ora ce una partita del campionato Azero
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Trasmettono in differita la Juve? A che ora?Mio errore è in differita
Ottimo. La programmazione di quest'anno quindi dovrebbe essere simile a quella dell'anno scorso? 3-4 partite di serie A a giornata con un occhio di riguardo per La Juve?CBC sport
Lazio-napoli
Chievo-juve
Milan-genoa
Sul file che mi hanno mandato c è un orario errato. Credo dopo il barca o il giorno dopoTrasmettono in differita la Juve? A che ora?
PS attenzione da quest anno il canale criptera' le partite UEFA,mi hanno detto testuale "non è nei nostri piani criptare serie a e liga".
ma non si sa mai
Saluti
Hanno un criterio di scelta? Square, orari...?CBC sport
Lazio-napoli
Chievo-juve
Milan-genoa
Non si sa mai bene cosa combinanoBuongiorno, si conoscono già le partite che Turkmenistan Sport trasmetterà questo fine settimana? Grazie in anticipo.
Milan genoa rinviata
Chissà se ne trasmettono un'altra di partita
Interessante la presentazione sul forum con soli 2 messaggi.Cbc Sport fa vedere :
Lazio vs Napoli
Sassuolo vs Inter