In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

13:30 wolves vs m.city
IDMAN/VARZISH/IR SEE+
16:00 arsenal vs west ham
IDMAN/IRIB VARZESH /IR SEE+
17:00 psg vs angers
TV 5 MONDE MAGHREB
18:00 juventus vs Lazio
CBC SPORT /TURKMEN SPORT /IRIB VARZESH/IR SEE+
18:30 liverpool vs brighton
VARZISH
18:30 borussia m. vs bayer
IDMAN
20:00 benfica vs s.lisbona
UCANKUS TV /FREESPORT UK
20:45 napoli vs milan
CBC SPORT/IR SEE+
22:00 porto vs v.guimaraes
RTP INTERNATIONAL
22:15 valladolid vs.barcellona
CBC SPORT/TURKMEN SPORT/VARZISH/IRIB TV 3

Grazie, oggi pomeriggio non sono a casa e vorrei programmare la registrazione della Juve, che canale imposto? CBC o Turkmenistan? Ad ora mi sembra più certo Turkmenistan...
Si per ora è più certo TURKMEN SPORT
Ma se lasci su cbc sport penso che al 90% ci sia

salve a tutti spero che questa sia la sezione giusta, volevo chiedervi se attualmente esiste qualche canale che trasmetta in chiaro le partite di serie A ho un parabola in disuso e vorrei metterla in funzione, come ricevitore satellitare vorrei usare quello integrato della tv samsung serie q8c.

Grazie

Ultima modifica:
Ultima modifica:
grazie per il link ora mi servirebbe aiuto per puntare la parabola sul 46 est c'è qualche guida o un consiglio su come fare, purtroppo non ho strumenti devo farlo manualmente

Bundesliga

In diretta ora FTA :
Werder Bremen - Hannover LIVE FTA
ORTB TV 9° Est

CBC Sport la trasmette la partita.
All'inizio del primo tempo ho guardato su Turkmenistan Sport, e c'era un tg sportivo. Non so se si siano collegati un po' più tardi con la partita, mi trovo troppo bene su CBC Sport e ho affinato il puntamento su quello, che non sposto più la parabola durante la partita.

All'inizio del primo tempo ho guardato su Turkmenistan Sport, e c'era un tg sportivo. Non so se si siano collegati un po' più tardi con la partita, mi trovo troppo bene su CBC Sport e ho affinato il puntamento su quello, che non sposto più la parabola durante la partita.

E adesso napoli-milan....grazie cbc spor

Ho guardato attorno al 40 minuto e c'era

Liga

Ora in diretta LIVE FTA
Atletico Madrid - Rayo Vallecano
TURKMENISTAN SPORT HD 52 EST

Turkmenistan ha trasmesso regolarmente l'intera partita.

Il problema di Turkmenistan è la qualità dell'HD veramente scadente. Si salvano solo i primi piani con movimenti lenti. La qualità di CBC è molto migliore.

Ti assicuro che su CBC Sport stavano già giocando, mentre sul Turkmenistan c'era ancora un tg sugli sport locali.
Tra quel fatto e la migliore qualità possiamo promuovere il primo canale a mani basse, il secondo no.

Edit: noi juventini possiamo fare l'abbonamento a Juventus tv a 20€ all'anno per le differite.
Alla faccia di Sky e soprattutto di DAZN.

Ultima modifica:
14:30 cl.brugge vs anderlecht
TURKMEN SPORT
17:00 newcastle vs chelsea
VARZISH/IRIB VARZESH
18:00 dortmund vs lipsia
IDMAN/TURKMEN SPORT
20:15 siviglia vs villareal
VARZISH/TURKMEN SPORT
20:30 Inter vs Torino
CBC SPORT/IR SEE+
22:15 girona vs r.madrid
CBC SPORT/TURKMEN SPORT/VARZISH/IRIB TV 3

Ti assicuro che su CBC Sport stavano già giocando, mentre sul Turkmenistan c'era ancora un tg sugli sport locali.
Avevo registrato la partita quindi ho ricontrollato adesso, Turkmenistan si è collegata con lo stadio al minuto 02:02.

Indietro
Alto Basso