In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ma la partita Napoli - Fiorentina non viene trasmessa né da Cbc e né da Turkmenistan sport??

Penso che il campionato azero sarebbe dovuto andare su CBC AZ invece hanno deciso di rimetterlo su CBC SPORT

Credo invece che abbiano avuto problemi coi feed ...
Vedo infatti che il logo ha delle aggiunte per coprire quello di setanta come se non si dovesse vedere (l'accordo con loro era lo scorso anno e lo lasciavano indisturbato).
Di problemi ci sono stati anche stasera con la liga
Su VARZISH si sono disconnessi diverse volte nei primi minuti del secondo tempo e anche su CBC l.unica volta che ho guardato avevano problemi

12:00 genoa vs atalanta (primavera)
SPORTITALIA
12:30 roma vs chievo
CBC SPORT
13:00 orenburg vs zenit
VARZISH
15:00 juventus vs sassuolo
CBC SPORT/VARZISH/IR SEE+
15:30 w.brema vs norimberga
IDMAN
16:00 zorya vs d.kyev
2+2
18:00 sp.mosca vs akhmat
VARZISH
20:45 siviglia vs getafe
VARZISH
20:45 milan vs cagliari
IR SEE+
1:00 godoy cruz vs san lorenzo
SPORTITALIA

Ma IR SEE+ si vede in chiaro solo sui 52.5 est?
Non so perché ma non riesco a ricevere nessun canale di quel satellite, mentre vedo canali che si trovano su satelliti ben più a est! :crybaby2:

Ma IR SEE+ si vede in chiaro solo sui 52.5 est?
Non so perché ma non riesco a ricevere nessun canale di quel satellite, mentre vedo canali che si trovano su satelliti ben più a est! :crybaby2:
Dipende in che zona abiti e dipende dal beam su cui sono trasmessi i vari canali....
Probabilmente da dove sei tu è irricevibile con parabola piccola

Questo è il palinsesto postato da.CBC SPORT sulla loro pagina
Serie A
17/09 Spal vs Atalanta
21/09 sassuolo vs empoli
23/09 frosinone vs juventus
La Liga
22/09 real madrid vs espanyol
23/09 levante vs siviglia
Champions League
18/09 barcellona vs psv
18/09 galatasaray vs lokomotiv
19/09 shakhtar vs hoffenheim
19/09 real madrid vs roma
Europa League
20/09 besiktas vs sarpsborg
20/09 sporting vs qarabagh

Ragazzi sapete perché siete fortunati? Perché abitate in città o in zone in cui sono reperibili antennisti bravi (o lo siete voi stessi). Gli antennisti della mia zona, se gli chiedo di montare una motorizzata, non sanno neanche di cosa sto parlando...

Indietro
Alto Basso