In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

A tutti,ma in particolare a Savageboyz: rileggetevi ben bene il regolamento. Se volete parlare di problemi di ricezione andate allora nell'apposita sezione. Se volete poi parlare di codici e chiavi,andate da...un bibliofilo nel primo caso e da un ferramenta nel secondo.

Evitate di costringermi la prossima volta ad usare la ramazza come stasera: è meglio...

A tutti,ma in particolare a Savageboyz: rileggetevi ben bene il regolamento. Se volete parlare di problemi di ricezione andate allora nell'apposita sezione. Se volete poi parlare di codici e chiavi,andate da...un bibliofilo nel primo caso e da un ferramenta nel secondo.

Evitate di costringermi la prossima volta ad usare la ramazza come stasera: è meglio...

Ok, scusami ma non sapevo :icon_redface:

Ok, scusami ma non sapevo :icon_redface:

non è la prima volta...sarà almeno la terza questa che hai parlato o chiesto cose non lecite. Messaggi eliminati dallo staff in precedenza e anche...da te stesso,una volta che altri utenti ti hanno avvisato che stavi deragliando. Quindi cortesemente non dire che non sapevi o che non ricordi...Hai sbagliato: non rifarlo,altrimenti non la passerai liscia

inter-tottenham
liverpool-psg

su irsee+ 52,5 east

inter anche su rah e farda ma non credo che passerà a 42 est - solo a 52,5est

saluti

inter-tottenham
liverpool-psg

su irsee+ 52,5 east

inter anche su rah e farda ma non credo che passerà a 42 est - solo a 52,5est

saluti

quindi inter Tottenham si vede solo su quei canali? ho fatto la ricerca di altri canali sat su sky q ma non ne ho trovato nemmeno uno di quelli sopra elencati. Ho trovato solo un farda tv audio ma non funziona

Flebili speranze per la champions fta e facilmente ricevibile via sat sono riposte a 52e, nell'ordine:
-Taraqi tv la quale, dopo aver trasmesso alcune partite degli scorsi campionati e coppe, non si è minimamente interessata ai mondiali. ..quindi solo se hanno cambiato idea mostreranno qualcosa e di solito riprendevano sempre da varzish (in tal caso barca psv e liverpool psg)
-Turkmenistan sport il quale potrebbe firmare un improbabile contratto last minute con saran (ma dubito fortemente perché non si è interessato della supercoppa europea)
- Dunya naw la quale sta a tratti mostrando del cricket (e non avevo mai visto dello sport su tale tv)... nel caso volesse puntare anche sul calcio ritrasmettendo qualche altra tv afghana di sicuro non sarà per la partita delle 19 (perché ancora impegnati col cricket).

a ok scusate, non avevo capito :laughing7:
Sapete se la partita la fanno vedere su qualche altro canale estero che si prende con sky? ricordo che a volte c'erano delle partite su zdf ma stasera di sicuro lì non fanno vedere nulla

a ok scusate, non avevo capito :laughing7:
Sapete se la partita la fanno vedere su qualche altro canale estero che si prende con sky? ricordo che a volte c'erano delle partite su zdf ma stasera di sicuro lì non fanno vedere nulla

no, a 13 est ci sono solo tv criptate non ricevibili con dec sky (e, senza pagare i rispettivi abbonamenti, neanche con dec "alternativi") che trasmettono la Champions...
ZDF non ha più i diritti per la Champions in questo triennio, quindi neanche un dual feed servirebbe a qualcosa...
ormai rimangono solo canali su sat poco "popolari" per il pubblico Italiano e che richiedono impianti un po' complessi (motorizzati o multifeed...a meno di rinunciare a sky e/o tivusat e girare la propria parabola fissa -che però di solito è troppo piccola, vanificando l'operazione- in direzione di quei satelliti dedicati agli "scrocconi" centro Asiatici)...

Flebili speranze per la champions fta e facilmente ricevibile via sat sono riposte a 52e, nell'ordine:
-Taraqi tv la quale, dopo aver trasmesso alcune partite degli scorsi campionati e coppe, non si è minimamente interessata ai mondiali. ..quindi solo se hanno cambiato idea mostreranno qualcosa e di solito riprendevano sempre da varzish (in tal caso barca psv e liverpool psg)
-Turkmenistan sport il quale potrebbe firmare un improbabile contratto last minute con saran (ma dubito fortemente perché non si è interessato della supercoppa europea)
- Dunya naw la quale sta a tratti mostrando del cricket (e non avevo mai visto dello sport su tale tv)... nel caso volesse puntare anche sul calcio ritrasmettendo qualche altra tv afghana di sicuro non sarà per la partita delle 19 (perché ancora impegnati col cricket).

io darei uno sguardo (con poche speranze ma tentar non nuoce) alla frequenza 10970 V 27500 sui 26est con diversi canali del ghana che talvolta hanno dato partite (volta tv/channel I, etc..)

io darei uno sguardo (con poche speranze ma tentar non nuoce) alla frequenza 10970 V 27500 sui 26est con diversi canali del ghana che talvolta hanno dato partite (volta tv/channel I, etc..)

Si tentare non nuoce ma sono molto vicine a bein sport. ..le farebbe chiudere all'istante specie con un prodotto diventato esclusiva pay tv.

Tu dovresti avere a disposizione anche Arezo sui 70e

Invece in Kyrgyzstan nonostante la trasmissione della supercoppa europea KTRKSport non mette in palinsesto alcuna partita...strano. Quindi blackout in Kyrgyzstan? Quindi via libera per eltr? Dare uno sguardo anche lì (già che si va per Rah-e-farda).

Si tentare non nuoce ma sono molto vicine a bein sport. ..le farebbe chiudere all'istante specie con un prodotto diventato esclusiva pay tv.

Tu dovresti avere a disposizione anche Arezo sui 70e

Invece in Kyrgyzstan nonostante la trasmissione della supercoppa europea KTRKSport non mette in palinsesto alcuna partita...strano. Quindi blackout in Kyrgyzstan? Quindi via libera per eltr? Dare uno sguardo anche lì (già che si va per Rah-e-farda).

i ghanesi hanno dato partite esclusive di bein di premier e mondiali; io un'occhiata se mi ricordo gliela do

il problema con arezo è che modificando la lista dei canali l'ho cancellato; ora ho segnale ma nessun canale scansionato... :(

notizia di contorno: ON SPORT Egitto trasmetterà il campionato greco

Ultima modifica:
Salve,
notizie su Stella Rossa - NAPOLI ???
Per la partita in chiaro su qualche canale straniero non c'è speranza, è poco appetibile per l'estero.

Ti consiglio di andare a guardare su liveonsat.com o simili.

P.S.: puoi anche fare Now TV e vedere il Napoli al costo di 7 euro giornaliero (Inter compreso).

19:00 barcellona vs psv
CBC SPORT/VARZISH
19:00 Inter vs tottenham
IR SEE+
21:00 galatasaray vs lokomotiv
CBC SPORT
21:00 liverpool vs psg
IDMAN/IR SEE+/VARZISH/IRIB VARZESH

Ultima modifica:
Qualcuno può verificare se questo canale è momentaneamente FTA

TV Play Sport (ID:Viasat Sport Baltic)

Astra 4.8°E -11804 H 27500