ilcobra
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conoscendo CBC Sport spesso cambiano palinsesto a nostra insaputa.Cbc sport
Juve-Empoli
Samp-milan
Roma-napoli
Inter-lazio
Conoscendo CBC Sport spesso cambiano palinsesto a nostra insaputa.
Alla stessa ora di Juve-Empoli potrebbero dare la diretta di Celta Vigo-Villareal.
Alla stessa ora di Samp-Milan c'è anche la concomitanza di Alaves-Atletico Madrid.
Per Roma-Napoli c'è la quasi concomitanza con Vallecano-Betis (14:00) e Siviglia-Valencia (16:15).
Per quanto riguarda Inter-Lazio da non trascurare la possibile diretta di Real Madrid-Huesca (ore 20:45).
Quattro dirette di Serie A non ci crede nessuno, penso che alla fine saranno due o tre. Vi ricordo che l'Azerbaijan sponzorizza(va) le squadre spagnole.
Quattro dirette di Serie A non ci crede nessuno
Avete informazioni se Arriadya domani trasmettera in diretta la partita Marocco-Argentina?
Magari! Dove l'hai letta questa cosa?Sapete se il canale Youtube "Chinese Football League" che trasmette in diretta il campionato cinese è ufficiale?
.
Magari! Dove l'hai letta questa cosa?
Io sul canale ufficiale Chinese Football League di YouTube ho visto sempre e solo highlights
Lazio-Sassuolo? Ma lo sanno che alla stessa ora c'è il big match Inter-Atalanta? Vado ad avvertirli.Lazio-Sassuolo
Lazio-Sassuolo? Ma lo sanno che alla stessa ora c'è il big match Inter-Atalanta? Vado ad avvertirli.![]()
Credo che la Juventus verrà snobbata stasera a favore delle spagnole ed inglesi.Sono col tablet e navigazione limitata, potreste controllare Turkmenistan Sport (se ha un sito con la programmazione, non credo) e Freesports UK (il sito ce l'ha ma un po' confuso) se danno la Juve?