In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Cbc sport
Juve-Empoli
Samp-milan
Roma-napoli
Inter-lazio

Cbc sport
Juve-Empoli
Samp-milan
Roma-napoli
Inter-lazio
Conoscendo CBC Sport spesso cambiano palinsesto a nostra insaputa.
Alla stessa ora di Juve-Empoli potrebbero dare la diretta di Celta Vigo-Villareal.
Alla stessa ora di Samp-Milan c'è anche la concomitanza di Alaves-Atletico Madrid.
Per Roma-Napoli c'è la quasi concomitanza con Vallecano-Betis (14:00) e Siviglia-Valencia (16:15).
Per quanto riguarda Inter-Lazio da non trascurare la possibile diretta di Real Madrid-Huesca (ore 20:45).

Quattro dirette di Serie A non ci crede nessuno, penso che alla fine saranno due o tre. Vi ricordo che l'Azerbaijan sponzorizza(va) le squadre spagnole.

Avete informazioni se Arriadya domani trasmettera in diretta la partita Marocco-Argentina?

Conoscendo CBC Sport spesso cambiano palinsesto a nostra insaputa.
Alla stessa ora di Juve-Empoli potrebbero dare la diretta di Celta Vigo-Villareal.
Alla stessa ora di Samp-Milan c'è anche la concomitanza di Alaves-Atletico Madrid.
Per Roma-Napoli c'è la quasi concomitanza con Vallecano-Betis (14:00) e Siviglia-Valencia (16:15).
Per quanto riguarda Inter-Lazio da non trascurare la possibile diretta di Real Madrid-Huesca (ore 20:45).

Quattro dirette di Serie A non ci crede nessuno, penso che alla fine saranno due o tre. Vi ricordo che l'Azerbaijan sponzorizza(va) le squadre spagnole.

Le spagnole serali vanno su idman quindi cbc è "tutto per noi"

Quattro dirette di Serie A non ci crede nessuno

beh se non conta che le informazioni me le gira un giornalista dell'emittente stessa non conviene manco pubblicarle...
poi per carità possono sempre cambiare programmazione...

ps integro (visto che ieri ero di corsa)
girona-atletico bilbao
valladolid-real sociedad

saluti

Ultima modifica:
TORNEO INTERNAZIONALE "VIAREGGIO CUP" - FINALE MASCHILE

Mer 27/03 Ore 15.00 Bologna - Genoa
Emittente: Raisport + HD/SD

Curiosità: rischia di vincere il torneo una squadra di primavera 2 (Il Bologna)

CALCIO FEMMINILE - CAMPIONATO SERIE A 20° GIORNATA ANTICIPI

Mer 27/03 Ore 15.00 AC Milan - AS Roma
Emittente: Pagina Twitter AS Roma (WEB)
La gara verra trasmessa in pay in diretta su Roma TV e in differita alle 20.00 su Milan TV

Sapete se il canale Youtube "Chinese Football League" che trasmette in diretta il campionato cinese è ufficiale?

Anche se penso di no perchè il campionato cinese ha un altro canale ufficiale.

Sapete se il canale Youtube "Chinese Football League" che trasmette in diretta il campionato cinese è ufficiale?
.
Magari! Dove l'hai letta questa cosa?

Io sul canale ufficiale Chinese Football League di YouTube ho visto sempre e solo highlights

Magari! Dove l'hai letta questa cosa?

Io sul canale ufficiale Chinese Football League di YouTube ho visto sempre e solo highlights

Oggi c'era Jiangsu Suning-Wuhan Zall in diretta.

Forse ho espresso male la mia domanda: chiedevo se quel canale è un canale ufficiale, non se la notizia fosse ufficiale.

Cbc sport questa settimana
Milan-udinese
Villareal-barcellona
Empoli-napoli
Valencia-real madrid
Siviglia-alaves
Real sociedad-betis
Juve-milan
Barcellona-atletico Madrid
Lazio-Sassuolo
Napoli-genoa

Ciao

Sono col tablet e navigazione limitata, potreste controllare Turkmenistan Sport (se ha un sito con la programmazione, non credo) e Freesports UK (il sito ce l'ha ma un po' confuso) se danno la Juve?

Sono col tablet e navigazione limitata, potreste controllare Turkmenistan Sport (se ha un sito con la programmazione, non credo) e Freesports UK (il sito ce l'ha ma un po' confuso) se danno la Juve?
Credo che la Juventus verrà snobbata stasera a favore delle spagnole ed inglesi.

Nella peggiore dei casi: o bar o differita su SKY Sport 1 ore 23:30.

Indietro
Alto Basso