In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

In effetti va anche sul vero irib varzesh ma credo che tu con tale nome ti riferisca al canale sui 52e (ben più ricevibile del 9 della tv di stato). In questo caso, solo per evitare confusione, ti invito a chiamarlo con il suo none: varzesh farsi.
Io mi riferisco al canale contrassegnato col 9

Non li seguo in streaming....ma sono appassionato di guida tv di eventi calcistici...

Come me e 4him, bravo!!

Su Turkmenistan sport in diretta questa settimana
Ven
20.30 colonia Dortmund
Sab
15.30 Hoffenheim Brema
19.00 real Madrid Valladolid
A seguire fiorentina Napoli
Dom
15.30 Lipsia eintracht
18.00 udinese milan
21.00 Barcellona betis

Curiosità
Al contrario della scorsa stagione nessuna partita dei migliori campionati verrà trasmessa da qazsport e ktrk sport...per il momento.

Ultima modifica:
Come me e 4him, bravo!!

Su Turkmenistan sport in diretta questa settimana
Ven
20.30 colonia Dortmund
Sab
15.30 Hoffenheim Brema
19.00 real Madrid Valladolid
A seguire fiorentina Napoli
Dom
15.30 Lipsia eintracht
18.00 udinese milan
21.00 Barcellona betis

Curiosità
Al contrario della scorsa stagione nessuna partita dei migliori campionati verrà trasmessa da qazsport e ktrk sport...per il momento.

ciao, hai visto i promo?
saluti

Mini-guida calcistica dei canali ricevibili con parabole umane dai satelliti più comuni (hotbird, astra 19, 28, eccetera)

Giovedì
*ore 02:00 MLS: DC United-New York Red Bulls su FreeSports (fta sui 28gradi)
*ore 04:30 MLS: Los Angeles FC-San Josè su FreeSports (fta sui 28gradi)
*ore 20:30 Europa League- andata preliminare: Strasburgo-Eintracht su Rtl Nitro (fta in sd sui 19gradi)

Venerdì
*ore 03:30 MLS: Kansas City-Minnesota United su FreeSports (fta sui 28gradi)

Sabato
*ore 02:00 MLS: Orlando City-Atlanta United su FreeSports (fta sui 28gradi)
*ore 04:00 MLS: Portland-Seattle Sounders su FreeSports (fta sui 28gradi)
*ore 16:00 Premier League: Manchester United-Crystal Palace su Trt Sport HD (fta sui 7est e 42est)
*ore 20:00 Campionato Portoghese: Benfica-Porto su FreeSports (fta sui 28gradi)

Domenica
*ore 02:00 MLS: FC Dallas-Houston Dynamo su FreeSports (fta sui 28gradi)
*ore 04:00 MLS: San Josè-Vancouver Whitecaps su FreeSports (fta sui 28gradi)
*ore 19:30 Campionato Portoghese: Portimonense-Sporting Lisbona su Rtp Internacional (fta in sd su Hotbird)
*ore 20:45 SerieA: Spal-Atalanta su FreeSports (fta sui 28gradi)
*ore 21:00 Liga: Barcellona-Betis su ITV 4 (fta sui 28gradi)

Lunedì
*ore 02:00 MLS: Cincinnati-Columbus Crew su FreeSports (fta sui 28gradi)

Spero di aver fatto cosa gradita

Ps: FreeSports e ITV 4 sui 28 gradi si beccano agevolmente con una parabola da 100 dal nord-ovest e parte della Lombardia...

Hai fatto una cosa molto gradita. Se hai altre segnalazioni completa il post. Si potrebbero mettere anche quanto trasmetterà CBC sport e turkmenistan sport

Hai fatto una cosa molto gradita. Se hai altre segnalazioni completa il post. Si potrebbero mettere anche quanto trasmetterà CBC sport e turkmenistan sport

Grazie...e in merito a questo chiedo (un pò ot er il thread ma utile al post): che parabole ci vogliono per cbc sport e turkmenistan sport da nord, centro e sud? Inoltre chiedo (ho la parabola collegata direttamente al decoder Bein e non posso verificare): Tv5 Maghreb lo si becca con parabole "umane" sui 7 o sui 26? Chiedo sempre per il post...lo curerò settimanalmente...

Ultima modifica:
Grazie...e in merito a questo chiedo (un pò ot er il thread ma utile al post): che parabole ci vogliono per cbc sport e turkmenistan sport da nord, centro e sud? Inoltre chiedo (ho la parabola collegata direttamente al decoder Bein e non posso verificare): Tv5 Maghreb lo si becca con parabole "umane" sui 7 o sui 26? Chiedo sempre per il post...lo curerò settimanalmente...

Se lo curi settimanalmente possiamo pensare a qualcosa da mettere bene in evidenza. Per le dimensioni ora non ti saprei dire, magari qualche utente può venirci in soccorso io sui 26 non ci arrivo bene mentre sui 7 adesso non posso verificare.

Se lo curi settimanalmente possiamo pensare a qualcosa da mettere bene in evidenza. Per le dimensioni ora non ti saprei dire, magari qualche utente può venirci in soccorso io sui 26 non ci arrivo bene mentre sui 7 adesso non posso verificare.

Và benissimo..Facciamo così, io li metto pure Tv5, Cbc e Turkmenistan Sport dal prossimo post...ne beneficeranno quantomeno dal Sud Sicilia di Tv5 :D

C’è qualche modo per vedere qualche partita di Premier e Bundesliga in 4K FREE sul satellite?

Indietro
Alto Basso