In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Sì, e poi chiudono le pay-tv. No, non è possibile.

Non era questa mia intenzione, so benissimo come funziona la questione.
Sky non trasmette più la Premier (e mai trasmessa la Bundesliga) in 4K e mi piacerebbe vedere qualche partita comunque in quella definizione

Al più, avendo preso anche questo diritto (sarà separato?), se coincide la ripresa in 4k con la partita scelta da trt che potrebbe mandarla sul canale uhd.

Grazie, mi informo un po’ su questo canale e satellite

Grazie...e in merito a questo chiedo (un pò ot er il thread ma utile al post): che parabole ci vogliono per cbc sport e turkmenistan sport da nord, centro e sud? Inoltre chiedo (ho la parabola collegata direttamente al decoder Bein e non posso verificare): Tv5 Maghreb lo si becca con parabole "umane" sui 7 o sui 26? Chiedo sempre per il post...lo curerò settimanalmente...

Bisogna vedere cosa intendi per parabole umane? Comunque da Firenze con gibertini 125 nessun problema su Tv5 ne a 26E ne a 7W.

Le discussioni su cui puoi cercare e chiedere info possono essere:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?169757-Turksat-4A-report-ricezione

https://www.digital-forum.it/showthread.php?168570-Mappe-di-Ricezione

https://www.digital-forum.it/showthread.php?86448-Ma-tu-li-ricevi-i

E lo dico in generale agli altri, di usare possibilmente delle discussione simili a quelle sopra, lasciando il più possibile questa alle segnalazioni delle partite sui canali esteri, o al limite solo a domande del tipo "su che satellite è quel canale?".

Rts1 darà Southampton-Liverpool

contatto interno a rts senegal mi conferma che daranno solo le prime 7 giornate di premier league, poi non si sa (io penso di no)
questa settimana united-crystal palace
niente champions nè europa league

spero che più tardi mi risca a mandare il programma delle prime 7 giornate

saluti

Non era questa mia intenzione, so benissimo come funziona la questione.
Sky non trasmette più la Premier (e mai trasmessa la Bundesliga) in 4K e mi piacerebbe vedere qualche partita comunque in quella definizione

Risparmia la fatica...ho parlato troppo presto. Una guida fatta apposta per le partite trasmesse oltremanica in 4k non riporta mai lo slot delle nostre 16. Il blackout è ancora forte in uk.

Risparmia la fatica...ho parlato troppo presto. Una guida fatta apposta per le partite trasmesse oltremanica in 4k non riporta mai lo slot delle nostre 16. Il blackout è ancora forte in uk.

Probabilmente non son proprio prodotte in 4K quelle delle 16 proprio perchè in Inghilterra non vanno in onda. La produzione tra l'altro credo sia a carico di TWI e BBC per le partite delle 16, qualcuno mi corregga se sbaglio.

contatto interno a rts senegal mi conferma che daranno solo le prime 7 giornate di premier league, poi non si sa (io penso di no)
questa settimana united-crystal palace
niente champions nè europa league

spero che più tardi mi risca a mandare il programma delle prime 7 giornate

saluti
giornata 4: chelsea-sheffield
giornata 5: tottenham -crystal palace
giornata 6: city-watford
giornata 7: chelsea-brighton

ora le metto su liveonsat
saluti

La bundesliga ora e quindi per tutta la stagione su uz sport ( veramente irricevibile per tutti via sat, ma in streaming si). Da capire se avranno ripreso anche la serie a oppure il contratto img uzreport è pluriennale.
Scusa se uz sport è il canale di stato non la sta dando
Uzreport pure mi guideresti a trovare il canale
Grazie

La bundesliga ora e quindi per tutta la stagione su uz sport ( veramente irricevibile per tutti via sat, ma in streaming si). Da capire se avranno ripreso anche la serie a oppure il contratto img uzreport è pluriennale.
In alternativa potrebbe passare un match di Serie A su uzreport ?
Per ora ho visto tipo scorsa settimana hanno dato un match di premier e uno di liga

L'anno scorso Ert World Europe trasmetteva alcune partite della Serie A greca di calcio, se non sbaglio aveva i diritti di 6 o 7 squadre. Qualcuno mi sa dire se anche quest'anno i diritti sono confermati ? Vi ringrazio

Scusa se uz sport è il canale di stato non la sta dando
Uzreport pure mi guideresti a trovare il canale
Grazie

Io ho guardato verso le dieci ed erano al 79° mi pare con scritta jonli efir (diretta). Quindi non so se hanno tagliato il finale.

In alternativa potrebbe passare un match di Serie A su uzreport ?
Per ora ho visto tipo scorsa settimana hanno dato un match di premier e uno di liga

Domani il palinsesto svelerà la risposta.

L'anno scorso Ert World Europe trasmetteva alcune partite della Serie A greca di calcio, se non sbaglio aveva i diritti di 6 o 7 squadre. Qualcuno mi sa dire se anche quest'anno i diritti sono confermati ? Vi ringrazio

La vedo dura...anche perchè in Grecia i diritti sono in mano a Nova Sports

Io ho guardato verso le dieci ed erano al 79° mi pare con scritta jonli efir (diretta). Quindi non so se hanno tagliato il finale.

Domani il palinsesto svelerà la risposta.
Niente serie A per oggi su UZ REPORT, però vanno in onda ben tre partite.....united vs palace, real vs valladolid e celta vs valencia

Niente serie A per oggi su UZ REPORT, però vanno in onda ben tre partite.....united vs palace, real vs valladolid e celta vs valencia

Già. ..su uzreport nulla per oggi ma i diritti sono pluriennali; quindi, quando la preferiscono a premier e liga, la manderanno come l'anno scorso o su futbol tv o su uzreport. Entrambi irricevibili. Se invece la serie a fosse passata a uz sport si sarebbe potuto vedere qualcosa in streaming.
Situazione invariata dall'anno scorso quindi.

Ert oggi trasmette sul suo canale sportivo Lamia - Panathinaikos, quindi almeno per il territorio greco i diritti sono confermati. Purtroppo non so le partite saranno trasmesse pure sul canale internazionale in chiaro sul satellite.
Bisognerà dare un'occhiata al momento delle partite, certo che se tutto è come l'anno scorso qualcosa si dovrebbe ragionevolmente vedere anche sul sat.

Ert oggi trasmette sul suo canale sportivo Lamia - Panathinaikos, quindi almeno per il territorio greco i diritti sono confermati. Purtroppo non so le partite saranno trasmesse pure sul canale internazionale in chiaro sul satellite.
Bisognerà dare un'occhiata al momento delle partite, certo che se tutto è come l'anno scorso qualcosa si dovrebbe ragionevolmente vedere anche sul sat.
Questa è già una buona notizia, purtroppo ho provato a leggere la programmazione sul loro sito ma non esiste la versione in lingua inglese quindi non ho idea di cosa trasmettano...

Indietro
Alto Basso