mimmomimmo0
Digital-Forum Senior
Ma cosa stai scrivendo?
su sportitalia inter-juventus primavera.
è domenica mattina

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cosa stai scrivendo?
Ma cosa stai scrivendo?
Scrivo quello che riporta live on sat
avresti dovuto saperlo che sportitalia non ha i diritti per la serie a, se no nessuno si abbonava a sky e dazn se i big macth fossero in chiaro.
Prima di tutto non ho l'obbligo di verificare se siti come live on sat che tutti consultiamo riporta notizie sugli eventi inesatte, ritengo che chi si occupa del sito abbia competenze superiori alle mie e alle tue. Detto questo altri siti riportano la stessa cosa, alcuni scrivendo che si potrà vedere sulla piattaforma sismart. Considera che il sottoscritto è sul forum con lo scopo di segnalare e non di svolgere una professione che mi dia un reddito, se fosse stato il mio lavoro avrei sicuramente approfondito senza essere superficiale. Comunque se vuoi continuare a criticarmi sei libero di farlo, per me non cambia niente.
Prima di tutto non ho l'obbligo di verificare se siti come live on sat che tutti consultiamo riporta notizie sugli eventi inesatte, ritengo che chi si occupa del sito abbia competenze superiori alle mie e alle tue. Detto questo altri siti riportano la stessa cosa, alcuni scrivendo che si potrà vedere sulla piattaforma sismart. Considera che il sottoscritto è sul forum con lo scopo di segnalare e non di svolgere una professione che mi dia un reddito, se fosse stato il mio lavoro avrei sicuramente approfondito senza essere superficiale. Comunque se vuoi continuare a criticarmi sei libero di farlo, per me non cambia niente.
La prima era una battuta ma la seconda non era per prenderti in giro ma solo una mia considerazione.
Io ringrazio te e tutti quelli che segnalano queste cose.
Oggi sono in molti ad aver fatto questo sbaglio.
Si si, io quasi farei un thread dedicato alle nazionali italiane.Allora qualcuno legge con interesse le mie segnalazioni
Ci sono ancora delle cose non chiare sulla trasmissione delle gare delle nazionali giovanili.
appena avrò un quadro completo, pubblicherò il consueto resoconto![]()