In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Credo che abbia riportato da liveonsat, dove in effetti, tra i canali che trasmetteranno Inter-Juventus questa sera, c'è anche sportitalia.
L'avevo notato anch'io ieri sera.
Ovviamente non può essere.

Lun 07/10 Ore 18.00 DFB All Stars - Azzurri Legends
Emittente: Sport 1 DE (SAT Astra 19,2°)
In italia la gara andrà in pay su Sky Sport Football

avresti dovuto saperlo che sportitalia non ha i diritti per la serie a, se no nessuno si abbonava a sky e dazn se i big macth fossero in chiaro.

Prima di tutto non ho l'obbligo di verificare se siti come live on sat che tutti consultiamo riporta notizie sugli eventi inesatte, ritengo che chi si occupa del sito abbia competenze superiori alle mie e alle tue. Detto questo altri siti riportano la stessa cosa, alcuni scrivendo che si potrà vedere sulla piattaforma sismart. Considera che il sottoscritto è sul forum con lo scopo di segnalare e non di svolgere una professione che mi dia un reddito, se fosse stato il mio lavoro avrei sicuramente approfondito senza essere superficiale. Comunque se vuoi continuare a criticarmi sei libero di farlo, per me non cambia niente.

Prima di tutto non ho l'obbligo di verificare se siti come live on sat che tutti consultiamo riporta notizie sugli eventi inesatte, ritengo che chi si occupa del sito abbia competenze superiori alle mie e alle tue. Detto questo altri siti riportano la stessa cosa, alcuni scrivendo che si potrà vedere sulla piattaforma sismart. Considera che il sottoscritto è sul forum con lo scopo di segnalare e non di svolgere una professione che mi dia un reddito, se fosse stato il mio lavoro avrei sicuramente approfondito senza essere superficiale. Comunque se vuoi continuare a criticarmi sei libero di farlo, per me non cambia niente.

Le notizie vanno riportate in modo corretto al limite del possibile, altrimenti si contribuisce ad alimentare tali assurdità (non può esistere in questo momento storico una tv free che trasmetta uno dei match più visti dell'intero campionato); poi liveonsat non è la prima volta che sbaglia; le tue segnalazioni sono preziossissime però un po' di attenzione in più non guasterebbe per evitare queste assurdità.

La prima era una battuta ma la seconda non era per prenderti in giro ma solo una mia considerazione.
Io ringrazio te e tutti quelli che segnalano queste cose.
Oggi sono in molti ad aver fatto questo sbaglio.

CALCIO A 5 CHAMPIONS LEAGUE - PATH B

Girone : IFK Uddevalla (Sve,Ospitanti), Pesaro, Weilimdorf(Ger), Georgians Tbilisi (Geo)

le gare di Pesaro:

Mer 09/10 Ore 17.00 Weilimdorf - Pesaro
Gio 10/10 Ore 17.00 Georgians Tbilisi - Pesaro
Sab 12/10 Ore 16.30 IFK Uddevalla - Pesaro

Emittente: Canale Streamingbolaget IFK Uddevalla (*) Telecronaca: Matteo Magnarelli

* Saranno visibili tutte le gare di Pesaro gratis , mentre le altre del girone solo alcune gratuite.

Cenzo, niente nazionali?

A minuti, 17:30, su Rai 2 Italia-Bosnia Erzegovina qualificazioni al Campionato Europeo femminile 2021.

Ultima modifica:
Allora qualcuno legge con interesse le mie segnalazioni :)

Ci sono ancora delle cose non chiare sulla trasmissione delle gare delle nazionali giovanili.

appena avrò un quadro completo, pubblicherò il consueto resoconto :)

Allora qualcuno legge con interesse le mie segnalazioni :)

Ci sono ancora delle cose non chiare sulla trasmissione delle gare delle nazionali giovanili.

appena avrò un quadro completo, pubblicherò il consueto resoconto :)
Si si, io quasi farei un thread dedicato alle nazionali italiane.

LE NAZIONALI ITALIANE

Nazionale A

Sab 12/10 Ore 20.45 [Qualificazioni Euro 2020] Italia - Grecia
Emittente: Rai 1 (DTT, WEB)

Mar 15/10 Ore 20.45 [Qualificazioni Euro 2020] Liechtenstein - Italia
Emittente: Rai 1 (DTT, WEB)

Nazionale U21

Gio 10/10 Ore 21.05 [Qualificazioni Europei 2021] Eire - Italia
Emittente: Rai 3 (DTT, WEB)

Lun 14/10 Ore 18.30 [Qualificazioni Europei 2021] Armenia - Italia
Emittente: Rai 2 (DTT,WEB)

Nazionale U20

Gio 10/10 Ore 14.00 [Torneo Otto Nazioni] Italia - Inghilterra
Emittente: Da Definire

Mar 15/10 Ore 16.30 [Torneo Otto Nazioni] Portogallo - Italia
Emittente:
In Portogallo la gara verrà trasmessa da Canal 11

Nazionale U19

Ven 11/10 Ore 16.30[Amichevole] Portogallo - Italia
Emittente:
[In Portogallo la gara verrà trasmessa da Canal 11

Lun 14/10 Ore 18.00 [Amichevole] Portogallo - Italia
Emittente:
In Portogallo la gara verrà trasmessa da Canal 11

(post in aggiornamento)

Ultima modifica:
Prossimamente. ..

...su cbc sport
Sabato
13 eibar barca
(20.45 juve Bologna, poco probabile, o) 21 mallorca real

Domenica
12.30 Sassuolo inter
20.45 Milan lecce

Lunedì
20.45 Brescia fiorentina

...su Turkmenistan sport
Venerdì
20.45 Nizza psg

Sabato
13 eibar barca
16 atletico valencia
18.30 Dortmund m'gladbach
20.45/21 juve o real

Domenica
12.30 Sassuolo inter
15 Samp Roma
18 Hoffenheim Shalke
20.45/21 milan o Siviglia

Lunedì
20.45 Brescia fiorentina

Ultima modifica:
NAZIONALE SAMMARINESE

Nazionale A

Gio 10/10 Ore 20.45 [Qualificazioni Euro 2020] Belgio - San Marino
Emittente: RTV San Marino(Solo DTT San Marino e Limitrofi) e RTV San Marino Sport (DTT San Marino e Limitrofi)

Dom 13/10 Ore 18.00 [Qualificazioni Euro 2020] Scozia - San Marino
Emittente: RTV San Marino(Solo DTT San Marino e limitrofi ) e RTV San Marino Sport (DTT San Marino e limitrofi)

Nazionale U21

Lun 14/10 Ore 19.00 [Qualificazioni Europei] San Marino - Croazia
Emittente: RTV San Marino Sport (DTT San Marino e limitrofi)

CAMPIONATO SERIE A FEMMINILE - 3° GIORNATA

Gare Di Sabato 11 Ottobre:

15.00 AS Roma - Empoli @ Pagina Twitter AS Roma femminile, Roma TV
15.00 Fiorentina - Tavagnacco @ Sito Ufficiale Fiorentina "Violachannel"

Gare Di Domenica 12 Ottobre:

12.30 Juventus FC - Florentia San Gimigliano @ Sky Sport Serie A
15.00 Inter - AC Milan @ Sky Sport Serie A ; DIFFERITE Ore 18.30 Milan TV e Notte seguente Ore 00.30 Inter TV

Ultima modifica:
AMICHEVOLI SQUADRE SERIE A - 11 OTTOBRE 2019

Ore 16.00 Hellas Verona - Nk Bravo
Emittente: Sito Ufficiale e Pagina Facebook Hellas Verona (WEB)

COPPA ITALIA PRIMAVERA - POSTICIPI PRIMI TURNO

Gare del Sabato 12 Ottobre:

11.00 Udinese - Frosinone @ Udinews TV
14.30 Pescara - Pordenone @ Sito Ufficiale Pescara (DA CONFERMARE)

AMICHEVOLE SQUADRE SERIE A - 12 OTTOBRE

10.00 (In corso) Lazio A - Lazio Primavera @ Lazio Style Channel
15.00 Udinese - Venezia @ Udinews TV

(Post In aggiornamento)

Indietro
Alto Basso