• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ictimai tv sui 46 est ieri ha criptato oggi FTA. Qualità video simile a ZDF. Mi sembra però che trasmettano tutte le partite, a differenza dei tedeschi.
 
Ho notato che da quando sono iniziati i mondiali, Ictimai è visibile in tutti gli orari, mentre prima era visibile solo di sera (negli altri orari non c'era segnale o squadrettava). È possibile che abbiano potenziato il segnale per l'occasione? (È la stessa, ostica frequenza di CBC sport)
 
Su sky per la prima volta ben 7 partite di ligue1 fra mercoledì e giovedì per lo stesso turno di campionato
 
Sabato ore 16 nuovamente diretta goal premier league su skysport football...io avrei preferito tuttavia partita singola con city-everton
 
Oggi giornatona su Turkmenistan sport 52est: 13:30 Old Firm, 16 Championship, 18:30 Liverpool, 20:45 ligue 1 (sempre se rispettano il palinsesto...)!
 
Durante una partita di ieri, su Tkm è comparso un riquadro che annunciava Salernitana Milan, ma credo che sia di Setanta, e non di Tkm. Comunque, a occhio e croce, per gli slot meridiani e pomeridiani ci sarà spazio per la serie A, per la sera direi ciccia, perché c'è la Premier...
 
Indietro
Alto Basso