Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Lunedi mattina lo scoperemo![]()
yellowbluesupporters ha scritto:in onda fta su Zdf(sky546)preliminari Coppa Uefa(scusate ma non riesco a nominarla Europa League) Mainz(Germania)-Gaz Metan(Romania)
...e in Italia pensano ancora alla partita in pay per wiew![]()
si si, premium dava il Palermo come pay per wiewyellowbluesupporters ha scritto:in onda fta su Zdf(sky546)preliminari Coppa Uefa(scusate ma non riesco a nominarla Europa League) Mainz(Germania)-Gaz Metan(Romania)
...e in Italia pensano ancora alla partita in pay per wiew![]()
quello che dico io...in Germania(o in Spagna come è stato quotato)trasmettono free la partita...in Italia: pay per wiewmilanistaavita ha scritto:si si, premium dava il Palermo come pay per wiew![]()
e non chiamarla più coppa Uefayellowbluesupporters ha scritto:quello che dico io...in Germania(o in Spagna come è stato quotato)trasmettono free la partita...in Italia: pay per wiewquesta è la prova che la Coppa Uefa nel nostro paese sarà sempre un trofeo di serie b
mi dispiace...è più forte di memilanistaavita ha scritto:e non chiamarla più coppa Uefa![]()
a tratti la chiamo serie C, a volte dico "la ex serie C" e mi metto al sicuro...yellowbluesupporters ha scritto:mi dispiace...è più forte di meun altro piccolo esempio...la chiami ancora Serie C o Lega Pro? io sono per i vecchi nomi
![]()
sul sat la trovi, ma non in chiaro però...altro non so.nunziolitrenta ha scritto:Ragazzi sapete x caso le tv straniere che trasmetteranno la supercoppa italiana?
mi serve urgentemente
non sono in chiaro, ho controllato su liveonsatHalaMadrid ha scritto:Ciao Ragazzi!!.. Qualcuno ha notizie sulle due finali di Supercoppa di Spagna free sul sat????
milanistaavita ha scritto:non sono in chiaro, ho controllato su liveonsat
Il Barone ha scritto:Invece ci sarà...![]()
vai sotto la firma del barone,clicca sul link indicato e troverai dove trasmettono la finale fta oltre al canale sopraindicato.bledi ha scritto:Dove??
è buono essere smentiti in senso positivo peròbledi ha scritto:Dove??