Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ocram1976 ha scritto:la partita di coppa uefa della fiorentina verrà trasmessa sul digitale terrestre di LA7 immagino che molti di noi, tifosi, simpatizzanti o semplicemente amanti del bel calcio rimarranno al buio, visto che il digitale non è presente in molte zone, vi chiedo un aiuto al nome di tutti gli interessati per riuscire a vedere la partita.
grazie per il vostro supporto.
ocram1976 ha scritto:ciao Roby, ma a 7 est è fta davvero?
Robysat ha scritto:Errore di battitura,mi scuso con te e tutti ho appena corretto il mio post perchè il satellite naturalmente è il Nilesat 102 a 7°W.
Ciao.
ocram1976 ha scritto:domani allora giro la parabola, qui in toscana si prende bene Nielsat 7W con una 80??
Al Jazeera è sempre FTA?
grazie.
ocram1976 ha scritto:hai ragione, ma oggi sono tutto il giorno a lavoro, e domani perderò tutto il giorno, speriamo che almeno ci riesca..
ocram1976 ha scritto:grande!!!! ricevere i 16est è decisamente + semplice, allora immagino che aggiornerai anche sito dei tifosi viola..
Pigmos ha scritto:Ma ricapitolando su Fiorentina-Elfsborg (visto che sono molto interessato), in Italia la partita va su La7 Cartapiù A, ma si diceva in chiaro per gli abbonati al pacchetto Fiorentina, ma nel comunicato stampa su Digital-Sat non si fa riferimento a questo.
All'estero, guardando sui vari portali, risulta che solo Al jazeera Sport 2, mentre non si dice niente di N24.
Qualcuno sa qualcosa?