[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11754v_24_juventus_inter00.jpg

la partita di coppa uefa della fiorentina verrà trasmessa sul digitale terrestre di LA7 immagino che molti di noi, tifosi, simpatizzanti o semplicemente amanti del bel calcio rimarranno al buio, visto che il digitale non è presente in molte zone, vi chiedo un aiuto al nome di tutti gli interessati per riuscire a vedere la partita.

grazie per il vostro supporto.

ocram1976 ha scritto:
la partita di coppa uefa della fiorentina verrà trasmessa sul digitale terrestre di LA7 immagino che molti di noi, tifosi, simpatizzanti o semplicemente amanti del bel calcio rimarranno al buio, visto che il digitale non è presente in molte zone, vi chiedo un aiuto al nome di tutti gli interessati per riuscire a vedere la partita.

grazie per il vostro supporto.

La partita Fiorentina-Elfsborg per chi ha un impianto motorizzato la si potrà vedere live ed FTA sul canale Al Jazeera Sport 2 ricevibile dal sat Nilesat 102 a 7°W,12284 v 27500 3/4.
Per chi fosse abbonato ai bouquet che la ospitano aggiungo anche che sarà trasmessa live anche sul canale rumeno N24 Romania ricevibile per gli abbonati ai bouquet Dolce tv e Focus Sat su questi satelliti:
Hellas Sat 39°Est,12565 v 30000 7/8 (criptato nel bouquet Dolce tv in NDS Videoguard)
Thor 0,8°W,12149 v 28000 5/6 (criptato nel bouquet Focus Sat in Conax).
Ciao.

Ultima modifica:
man city vs. sunderland ora FTA su

tpa2 36est
ethiopia 26est

Robysat ha scritto:
Errore di battitura,mi scuso con te e tutti ho appena corretto il mio post perchè il satellite naturalmente è il Nilesat 102 a 7°W.
Ciao.

domani allora giro la parabola, qui in toscana si prende bene Nielsat 7W con una 80??
Al Jazeera è sempre FTA?

grazie.

ocram1976 ha scritto:
domani allora giro la parabola, qui in toscana si prende bene Nielsat 7W con una 80??
Al Jazeera è sempre FTA?

grazie.

Io,da centro Toscana, con una 110 lo aggancio ma con Al Jazeera Sport 2 sono solo un po' sopra al limite di segnale indispensabile per agganciare tale emittente.

Ciao a tutti ;)
Mi sembrerebbe più opportuno che ocram1976 i test sui 7° W li facesse oggi con calma piuttosto che andare in fibbrillazione domani a ridosso della partita :5eek:

hai ragione, ma oggi sono tutto il giorno a lavoro, e domani perderò tutto il giorno, speriamo che almeno ci riesca..

ocram1976 ha scritto:
hai ragione, ma oggi sono tutto il giorno a lavoro, e domani perderò tutto il giorno, speriamo che almeno ci riesca..

Amico mio,non stare a perdere tempo in quanto la partita dei viola sarà trasmessa live ed FTA anche ,come ho gia scritto,dal canale rumeno N24 ricevibile in chiaro sul satellite Eutelsat w2 a 16°Est ,11045 h 10555 3/4.
Precedentemente non avevo proprio pensato che questo canale trasmettesse anche in chiaro sui 16°est ma dopo una ricerca ho visto che lo era ed allora aggiorno la notizia.

grande!!!! ricevere i 16est è decisamente + semplice, allora immagino che aggiornerai anche sito dei tifosi viola..

complimenti per il lavoro, non ritengo giusto essere snobbati così da sky, mediaset e dalla rai, penso che questa sia la nostra migliore risposta.
tutti sul tetto!!!!!!!

uff... che fatica, con la 80 non sono riuscito ad agganciare bene il 16est, mi è toccato usare la 100 dove avevo il 13 e il 19 est.
eppure mi ricordavo che il 16 con una 80 si agganciava bene.. boh, avranno diminuito ulteriormente il seg.
comunque a parte le due ore perse tutto a posto, e forza viola!!!

Ma per chi ha il solo impianto verso hotbird, non c'è modo di vederla free?

Ma ricapitolando su Fiorentina-Elfsborg (visto che sono molto interessato), in Italia la partita va su La7 Cartapiù A, ma si diceva in chiaro per gli abbonati al pacchetto Fiorentina, ma nel comunicato stampa su Digital-Sat non si fa riferimento a questo.
All'estero, guardando sui vari portali, risulta che solo Al jazeera Sport 2, mentre non si dice niente di N24.
Qualcuno sa qualcosa?

Ultima modifica:
Pigmos ha scritto:
Ma ricapitolando su Fiorentina-Elfsborg (visto che sono molto interessato), in Italia la partita va su La7 Cartapiù A, ma si diceva in chiaro per gli abbonati al pacchetto Fiorentina, ma nel comunicato stampa su Digital-Sat non si fa riferimento a questo.
All'estero, guardando sui vari portali, risulta che solo Al jazeera Sport 2, mentre non si dice niente di N24.
Qualcuno sa qualcosa?

Nel comunicato stampa da cui ho tratto l'articolo che ho scritto veniva specificato che "la partita non è visibile all'interno dei pacchetti La7", dovrebbe ripetersi la situazione delle scorse partite dell'Uefa e Intertoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso