alexdz
Digital-Forum Junior Plus
thelastlenny ha scritto:lider tv vi si vedeva? a me dava codificato...
Lider TV cripta il football con codifica biss.... cmq io l'ho vista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thelastlenny ha scritto:lider tv vi si vedeva? a me dava codificato...
alexdz ha scritto:Lider TV cripta il football con codifica biss.... cmq io l'ho vistae la qualità era buona.
thelastlenny ha scritto:io non capisco...perchè il mio humax 5100 la oscura? anche un amico con clarktech riesce a vederla![]()
anche io ho uno humax ci 5100 e ieri purtroppo non sono riuscito a vederla.thelastlenny ha scritto:io non capisco...perchè il mio humax 5100 la oscura? anche un amico con clarktech riesce a vederla![]()
SATRED ha scritto:Se il canale è criptato è criptato con qualsiasi decoder![]()
thelastlenny ha scritto:allora si vede che alcuni decoder riescono ad aggirare tale codifica...anche senza una smart card inserita!
a88 ha scritto:TV8 Turkey ( su turksat 42 est )si riceve con una parabola piccola?
mi piacerebbe saperlo prima di provare a spostare la parabola
altri canali turchi su quel satellite li ho sempre ricevuti, ma non mi ricordo se c'era anche tv 8
anche se andando sul sito del canale, nei programmi non c'è prorpio traccia di una partita di a bohIl Barone ha scritto:Si prende con molta facilità visto che è ne Beam Europe..
ma Sinceramente ti domando a che ti serve riceverlo?