[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Afc Champions League

AFC Champions League Live FTA :

Suwon - Zobahan Live on :

Al Jazeera Sport 1 / AD Sports 1/ Dubai Sport 1 /

AL Kass Channel / Sharjah Sport/ Line Sport 1

Cerezo Osaka - Jeonbuk Live Fta on :

Al Jazeera Sport 2 / AD Sports 2/ Dubai Sport 2 /

IL Barone

alexdz ha scritto:
Lider TV cripta il football con codifica biss.... cmq io l'ho vista ;) e la qualità era buona.

io non capisco...perchè il mio humax 5100 la oscura? anche un amico con clarktech riesce a vederla :crybaby2:

thelastlenny ha scritto:
io non capisco...perchè il mio humax 5100 la oscura? anche un amico con clarktech riesce a vederla :crybaby2:

Se il canale è criptato è criptato con qualsiasi decoder ;)

thelastlenny ha scritto:
anche io ho uno humax ci 5100 e ieri purtroppo non sono riuscito a vederla.

SATRED ha scritto:
Se il canale è criptato è criptato con qualsiasi decoder ;)

allora si vede che alcuni decoder riescono ad aggirare tale codifica...anche senza una smart card inserita! proverò a resuscitare il vecchio goldbox philips e vedere che succede con qualche firm recente

thelastlenny ha scritto:
allora si vede che alcuni decoder riescono ad aggirare tale codifica...anche senza una smart card inserita!

In tal caso si tratta di una pratica illegale quindi ti consiglio di non farlo :)

Europa League 19:00 Cet

Live Fta on 13 East

Ictimai tv :

Live Fta 9 East :

W9 Suisse

IL Barone

Grandissima ictimai tv,qualità video pessima ma almeno un pò di Europa league per chi dispone solo di hotbird

E.P.L.

Blackburn R. -Arsenal FTA su Jahonnamo, ma non su TV Bakhorinoston

--------

EDIT: preceduto ;)

TV8 Turkey ( su turksat 42 est )si riceve con una parabola piccola?
mi piacerebbe saperlo prima di provare a spostare la parabola
altri canali turchi su quel satellite li ho sempre ricevuti, ma non mi ricordo se c'era anche tv 8

Quello di tv8 è uno dei segnali più forti di quel satellite, per ricevere il beam nel quel è trasmesso tv 8 in italia basta una parabola da 50 cm a quando dice satbeams. Io personalmente lo aggancio senza nessun problema con una da 80cm

a88 ha scritto:
TV8 Turkey ( su turksat 42 est )si riceve con una parabola piccola?
mi piacerebbe saperlo prima di provare a spostare la parabola
altri canali turchi su quel satellite li ho sempre ricevuti, ma non mi ricordo se c'era anche tv 8

Si prende con molta facilità visto che è ne Beam Europe..

ma Sinceramente ti domando a che ti serve riceverlo?

Il Barone ha scritto:
Si prende con molta facilità visto che è ne Beam Europe..

ma Sinceramente ti domando a che ti serve riceverlo?
anche se andando sul sito del canale, nei programmi non c'è prorpio traccia di una partita di a boh

Ultima modifica di un moderatore:
Purtroppo mi sa che quel sito non è affidabilissimo, quest'anno tv8 non sta trasmettendo la serie A, le notizie più aggiornate sullo sport FTA sul satellite le puoi trovare su sportonsatlive

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso