se ti riferisci alla frequenza postata live on sat,ho controllato.ci sono solo canali in hd.militoo ha scritto:UEFA Europa League: Anzhi - Honvéd (17:00) Magyar2 (M2) [HB13E]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ti riferisci alla frequenza postata live on sat,ho controllato.ci sono solo canali in hd.militoo ha scritto:UEFA Europa League: Anzhi - Honvéd (17:00) Magyar2 (M2) [HB13E]
Pavel12 ha scritto:io non lo trovo questo canale, non c'è neanche su kingofsat...
qua :h+++://it.kingofsat.net/detail-mtvhungary.php ,manca a 13 est.pupido ha scritto:Su kingofsat lo trovi sotto questo nome:Magyar TV 2.
Pavel12 ha scritto:io non lo trovo questo canale, non c'è neanche su kingofsat...
eh appunto quindi non c'è speranzagir ha scritto:se ti riferisci alla frequenza postata live on sat,ho controllato.ci sono solo canali in hd.
è quello,inoltre c'è anche in hd su 11958 v,27500 fta.fustillo ha scritto:su 9 est fr 11766.00 V sr 27500 solo che si dovrebbe chiamare M2 sta sulla stessa frequenza di DUNA TV![]()
![]()
quoto, l'ho trovato anche io in retemilitoo ha scritto:UEFA Europa League: Anzhi - Honvéd (17:00) Magyar2 (M2) [HB13E]
per adesso niente ,a parte sky in ppv,bisogna attendere nell'imminenza sella partita per vedere se ci sara' qualche feed,non si puo' mai sapere.sergio1989 ha scritto:Sapete se su qualche satellite sarà visibile FTA bayern monaco - napoli di stasera?
Pavel12 ha scritto:dai qualche canale tedesco deve trasmetterla...
che peccato...SATRED ha scritto:Non credo perchè è sulla web tv del Bayern Monaco a pagamento fcb.tv![]()
milanistaavita ha scritto:TROFEO BERLUSCONI - Milan-Juventus
In esclusiva su Canale 5, domenica 19 agosto ore 20.45
altri anni la davano non free o erro??
lo scorso anno??
urca, non ricordavo dello scorso annomilitoo ha scritto:Da tre anni la trasmette Canale 5 free. Un anno Premium Calcio a pagamento. In precedenza SkySport e ancor prima Tele+.
1991 - 1995 Fininvest (due da Italia 1, le altre tre da Canale 5).milanistaavita ha scritto:urca, non ricordavo dello scorso anno![]()