[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
tranquillo, sarà in chiaro...;)
Grazie per l'aituo.:icon_bounce:
Mi sono immerso nel mondo satellitare da 2 giorni ed é molto piu complesso di quello che pensavo! :icon_rolleyes:

Real Madrid - Borussia Dortmund...live

.....su ntv sport 42 est fta.;)

Il Barone ha scritto:
Milan - Malaga su SILEMANI TV 57° East FTA/MPEG 4

Esclusive Sportonsatlive.com

Questo canale è ricevibile dal nord sardegna con una parabola da 100cm? Io non ho segnale, e facendo uno blindscan l'unico canale che aggancio è Asia tv 11180 v 2590

Bundesliga

Sabato Ore 15:30

Fortuna Dusserdolf - Hoffenheim Live Fta on:
DUBAI SPORT 6 26° East

Sportonsatlive.com

scusate la domanda
potete dirmi su quali satellite vedere i campionati di calcio esteri in chiaro?
mi interesserebbero premier e bundesliga
grazie

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
scusate la domanda
potete dirmi su quali satellite vedere i campionati di calcio esteri in chiaro?
mi interesserebbero premier e bundesliga
grazie
x la bundeslida i 26E(dubai sport1-2-3-4-5-6)

Ma che senso ha bloccare questo mercoledì per le nazionali se poi ci sono le partite sabato e domenica?:eusa_think: ma quindi ieri non c'è stato il monday night in inghilterra?:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Ma che senso ha bloccare questo mercoledì per le nazionali se poi ci sono le partite sabato e domenica?:eusa_think: ma quindi ieri non c'è stato il monday night in inghilterra?:eusa_think:

no, ieri non c'era il MN...ma non è che ci sia così spesso in ogni caso...fino ad oggi sono stati solo 4 in 2 mesi e mezzo di Premier League...e nei prossimi mesi invernali ne sono previsti 1 a Novembre (lunedì prossimo), 3 a Dicembre e 2 a Gennaio...non di più (da Febbraio in poi il calendario di anticipi e posticipi non è ancora deciso)...:evil5:

phelps ha scritto:
no, ieri non c'era il MN...ma non è che ci sia così spesso in ogni caso...fino ad oggi sono stati solo 4 in 2 mesi e mezzo di Premier League...e nei prossimi mesi invernali ne sono previsti 1 a Novembre (lunedì prossimo), 3 a Dicembre e 2 a Gennaio...non di più (da Febbraio in poi il calendario di anticipi e posticipi non è ancora deciso)...:evil5:
preciso come sempre:) però prima le squadre si lamentano che i giocatori devono fare lunghe trasferte e poi piazzi le nazionali in infrasettimanale quando si gioca il venerdì o sabato successivo:icon_rolleyes: ...
milanistaavita ha scritto:
la vedo brutta per coloro che vanno a giocare fuori Europa...
proprio lì volevo arrivare...
PS:ma le amichevoli sono tutte domani?

agostino31 ha scritto:
...prima le squadre si lamentano che i giocatori devono fare lunghe trasferte e poi piazzi le nazionali in infrasettimanale quando si gioca il venerdì o sabato successivo:icon_rolleyes:

in qualche modo devono accontentare anche le federazioni nazionali...anche se le varie leghe di club non sono affatto felici...;)

agostino31 ha scritto:
PS:ma le amichevoli sono tutte domani?

phelps ha scritto:
in qualche modo devono accontentare anche le federazioni nazionali...anche se le varie leghe di club non sono affatto felici...;)
a questo punto però era molto meglio "unire" questo mercoledì al turno precedente così da non avere un via-vai di giocatori dai club alle nazionali...

Da sempre c'e' un turno delle nazionali di mercoledi con in mezzo il campionato, la FIFA aggiunge sempre delle date in più per poter giocare quelle partite che per un motivo o per un'altro vengono rinviate o non si possono giocare nella data stabilità.

alternative a satfootbal?

salve A TUTTI, sono andato su satfootball.com per vedere l'elenco competo e dettagliato di chi trasmette via satellite Spartak Mosca-Barcellona, ma mi sono reso conto che quel sito è fermo al 2011.

ci sono altri siti che offrono lo stesso utile servizio?
come faccio a sapere quali emittenti trasmetteranno Spartak-Barcelona?

grazie

UAE Etilasat League in questo momento

Live on Dubai Sport 1 : Dubai - Al Ain
Live on Dubai Sport 2 : Al Nassr - Dibbai

IL Barone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso