[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
veramente da me si sentiva solo l'audio a meta partita del man utd...

garantisco che, da quando ho messo il canale (ventesimo circa del secondo tempo si è vista senza problemi ...

a fine partite, è andato via il segnale video ... a quanto pare per qualche attimo ...

Per il campionato portoghese di prima divisione, segnalo:
- sab 05.01 alle 20.15 Vitoria Setubal-Benfica (diretta) su CLP Tv;
- sab 05.01 alle 22.15 Boavista-Sporting Lisbona (diretta) su RTPi;
- lun 07.01 alle 03.30 Porto-Naval (differita) su RTPi.

A propsito, ne approfitto per chiedere informazioni: CLP Tv rimane in chiaro per tutta la partita? A me per ora è capitato di vedere i primi dieci minuti circa, poi criptano, ma leggendo il forum sembra che alltri riescano a vedere tutta la partita, mah...

Pato89 ha scritto:
Per il campionato portoghese di prima divisione, segnalo:
- sab 05.01 alle 20.15 Vitoria Setubal-Benfica (diretta) su CLP Tv;
- sab 05.01 alle 22.15 Boavista-Sporting Lisbona (diretta) su RTPi;
- lun 07.01 alle 03.30 Porto-Naval (differita) su RTPi.

A propsito, ne approfitto per chiedere informazioni: CLP Tv rimane in chiaro per tutta la partita? A me per ora è capitato di vedere i primi dieci minuti circa, poi criptano, ma leggendo il forum sembra che alltri riescano a vedere tutta la partita, mah...
ma CLP tv sta su hotbird ed è sintonizzabile sullo Skybox?

palinuro78 ha scritto:
Oltre che su SKY sapete dove verra trasmesso ?

Per adesso i canali che lo trasmetteranno solo solo criptati, nulla in chiaro ;)

Come avevo previsto il torneo è visibile anche in chiaro su hotbird (Dubai sports)...!!!

Segnalo per i tifosi del Milan in particolare questa notte all'1:35 su Italia1 la differita di Emirati Erabi-Milan (partita peraltro trasmessa in diretta in chiaro su Dubaisports)_

Sitel TV

from live on sat:

magari molti lo avranno già notato comunque segnalo questo canale "che è in chiaro" ma potrebbe criptare durante le partite (sembrano interessati alla liga spagnola):

Nome canale: Sitel TV
Satelitte: 4 ovest
Frequenza: 11.165 H 8888

Sabato proprone ore 22:00
ATLETICO BILBAO- SIVIGLIA
Domenica propone ore 22:00
ATLETICO MADRID - VALENCIA

Hanno anche un sito internet ma non se capisse niente (il macedone è difficile) comunque staremo a vedere se è nato un' altro buon canale per lo sport in chiaro
da tenere in ogni caso sottocontrollo

fuisse ha scritto:
from live on sat:

magari molti lo avranno già notato comunque segnalo questo canale "che è in chiaro" ma potrebbe criptare durante le partite (sembrano interessati alla liga spagnola):

Nome canale: Sitel TV
Satelitte: 4 ovest
Frequenza: 11.165 H 8888

Sabato proprone ore 22:00
ATLETICO BILBAO- SIVIGLIA
Domenica propone ore 22:00
ATLETICO MADRID - VALENCIA

Hanno anche un sito internet ma non se capisse niente (il macedone è difficile) comunque staremo a vedere se è nato un' altro buon canale per lo sport in chiaro
da tenere in ogni caso sottocontrollo

la notizia di SITEL (figlia del sottoscritto) è corretta ma sono in fase di test quindi capita che il canale venga cambiato da kanal5 macedonia o playtv e sparisca o non ci sia segnale come in questo momento.
settimana scorsa liga FTA ma la domenica la partita (proprio per i test di cui sopra) era in bianco e nero.
comunque continuare a controllare non fa male anche se penso che per questa settimana niente
ps poi il macedone è facile:)

Segnalo mercoledì 16.12 alle ore 14.30 Mezzocorona-Reggiana su e'TV, andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di serie C.

Adriano

Qualcuno sa se è possibile vedere stanotte il debutto di Adriano nel San Paolo ?
La partita dovrebbe iniziare all 00:30
Grazie e ciao
:hat13:

Adriano-San Paolo.

Ciao,

mi aggrego alla richiesta di Gomma,

mi piacerebbe seguire l' avventura paulista di Adriano,
ho visto che Sportitalia manderà in differita qualche partita del
campionato paulista e carioca, quindi qlc si vedrà.

A me piacerbbe vedere, magari in diretta, il maggior numero di partite possibile, qlc sa i darmi qlc indicazione precisa?

Grazie.

ybor ha scritto:
Ciao,

mi aggrego alla richiesta di Gomma,

mi piacerebbe seguire l' avventura paulista di Adriano,
ho visto che Sportitalia manderà in differita qualche partita del
campionato paulista e carioca, quindi qlc si vedrà.

A me piacerbbe vedere, magari in diretta, il maggior numero di partite possibile, qlc sa i darmi qlc indicazione precisa?

Grazie.
Domenica il San Paolo andrà in diretta su Sportitalia. Per info, consultare il palinsesto: www.digital-sat.it/palinsesti.php

SPORTITALIA - Domenica 27/01
h 19,00 San Paolo- Corinthians (diretta)

Grazie GIOSCO.

Alcune partite del 30 Gennaio 2008 trasmesse in diretta Free To Air:

Italy - Serie A
20:30 cet Reggina vs Milan
3880rmeridianotvregginana9.jpg

Meridiano TV, 3880R-22117-5/6 at 40.5°W

England - Premier League
20:45 cet Chelsea vs Reading
3468vfscj30gen2008pw5.jpg

Fox Soccer Channel Jamaica, 3468V-4340-3/4 at 55.5°W

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.