Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Imbriagon ha scritto:Doppia gioia, visto che abito in friuli ricevo benissimo TV SLO2 in analogico e mi sono goduto anche il grande Arsenal.
Bene bene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imbriagon ha scritto:Doppia gioia, visto che abito in friuli ricevo benissimo TV SLO2 in analogico e mi sono goduto anche il grande Arsenal.
flown23go ha scritto:veramente da me si sentiva solo l'audio a meta partita del man utd...
ma CLP tv sta su hotbird ed è sintonizzabile sullo Skybox?Pato89 ha scritto:Per il campionato portoghese di prima divisione, segnalo:
- sab 05.01 alle 20.15 Vitoria Setubal-Benfica (diretta) su CLP Tv;
- sab 05.01 alle 22.15 Boavista-Sporting Lisbona (diretta) su RTPi;
- lun 07.01 alle 03.30 Porto-Naval (differita) su RTPi.
A propsito, ne approfitto per chiedere informazioni: CLP Tv rimane in chiaro per tutta la partita? A me per ora è capitato di vedere i primi dieci minuti circa, poi criptano, ma leggendo il forum sembra che alltri riescano a vedere tutta la partita, mah...
forzagranata ha scritto:ma CLP tv sta su hotbird ed è sintonizzabile sullo Skybox?
la butto lì...prova su Dubaisportpalinuro78 ha scritto:Oltre che su SKY sapete dove verra trasmesso ?
palinuro78 ha scritto:Oltre che su SKY sapete dove verra trasmesso ?
fuisse ha scritto:from live on sat:
magari molti lo avranno già notato comunque segnalo questo canale "che è in chiaro" ma potrebbe criptare durante le partite (sembrano interessati alla liga spagnola):
Nome canale: Sitel TV
Satelitte: 4 ovest
Frequenza: 11.165 H 8888
Sabato proprone ore 22:00
ATLETICO BILBAO- SIVIGLIA
Domenica propone ore 22:00
ATLETICO MADRID - VALENCIA
Hanno anche un sito internet ma non se capisse niente (il macedone è difficile) comunque staremo a vedere se è nato un' altro buon canale per lo sport in chiaro
da tenere in ogni caso sottocontrollo
Domenica il San Paolo andrà in diretta su Sportitalia. Per info, consultare il palinsesto: www.digital-sat.it/palinsesti.phpybor ha scritto:Ciao,
mi aggrego alla richiesta di Gomma,
mi piacerebbe seguire l' avventura paulista di Adriano,
ho visto che Sportitalia manderà in differita qualche partita del
campionato paulista e carioca, quindi qlc si vedrà.
A me piacerbbe vedere, magari in diretta, il maggior numero di partite possibile, qlc sa i darmi qlc indicazione precisa?
Grazie.