milanistaavita
Digital-Forum Friend
la guida RAI spesso (e volentieri) toppa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La GuidaTv di Cielo e della Rai non riporta della trasmissione della cerimonia di premiazione della Juventus stasera..eppure il sito della Lega calcio dice che sugli stessi sarà trasmessa dalle 20...qualcuno ha notizie in merito?
Rah-e-farda ai 42° eastSalve, ragazzi!Sapete se si può vedere in chiaro la finale di Coppa di Spagna tra Atletico e Real? Grazie.
Purtroppo ho solo il decoder Sky. Grazie comunque per aver risposto, Anakin!Rah-e-farda ai 42° east
Trt HD anche ai 7° east dovrebbe essere in chiaro
Silemani TV 57° east
Col decoder Sky in differita domani su TVE Internacional, h. 18.10, canale 538Purtroppo ho solo il decoder Sky. Grazie comunque per aver risposto, Anakin!
Salve a tutti, sono nuovo nel forum... non avendo più l'antenna tradizionale, ma solo il decoder myskyhd, volevo chiedere se la finale di coppa italia di oggi verrà criptata oppure sarà in chiaro.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
ovviamente criptata![]()
non lo fanno per farti un dispetto,ma perchè da altre parti pagano caro i diritti della coppa italiaPurtroppo lo temevo... ma da ignorante in materia mi chiedo... perché ?
Loro cosa ci guadagnano a criptarla?