[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella terza giornata di Ligue 1, TV5Monde Maghreb trasmetterà la partita Valenciennes FC - Olympique de Marseille sabato 24 alle ore 17.
 
Sulla programmazione dei canali di Abu Dhabi Sports, è stata inserita la partita di Europa League del giovedì tra Udinese e Slovan Liberec su AD Sports 3.

Visti gli ultimi precedenti, penso che la manderanno anche in chiaro.
 
Salve ragazzi sul 13° sapete se esiste un canale che trasmette verso le 22 30 i goal della serata champions?(in italia devo aspettare rete4 a mezzanotte?) grazie
 
aggiungo delle informazioni su calcio internazionale FTA su canali "non convenzionali"

OROMIYA TV (7W) e NTA INT'l (24,5W) entrambi presenti in banda KU hanno trasmesso ARSENAL-VILLA di premier League solo sulle loro frequenze in banda C
BOTSWANA TV sui 68,5E ha trasmesso SIVIGLIA-ATH. MADRID di LIGA
RTG1 GUINEA ha trasmesso BARCELLONA-LEVANTE di LIGA in banda C

per i primi 3 canali suggerirei di monitorarli per il prossimo fine settimana
 
@ 4 him,scusa l'o.t., hanno una programmazione diversa tra banda c e banda ku? credo di no,tu cosa pensi?

pensavo anche io di no ma sabato ho controllato oromiya tv alle 16 per il classico match di premier League (come anno scorso) ma mandavano il mondiale di atletica su internet ho visto ma ora non posso "ripostarle" immagini della versione in banda C che trasmetteva la partita.


aggiungo e questa sembra succulenta anche per chi non è motorizzato che il canale SOMALI CHANNEL su Hotbird avrebbe trasmesso CITY-NEWCASTLE FTA monday night di premier League ma anche qui andrebbe verificato nel prossimo turno di campionato (sono sempre impossibilitato al momento, ad inserire screenshot)

aggiungo ancora i fortunati che ricevono RAH E FARDA su Turksat stasera possono vedere CHELSEA-VILLA
 
Potrebbe andare in chiaro anche su AD Sports 1, è già successo con alcuni eventi di Ad sport 3.... Staremo a vedere!!

Secondo me, è più facile che la partita finisca sul secondo canale (o sull'extra), piuttosto che sul primo, ma può anche essere che non viene mandata in chiaro. Come ho già spiegato, non c'è nessuna programmazione dei 3 canali in chiaro, quindi domani alle 20:45 bisogna essere davanti allo schermo per saperne di più.
 
Secondo me, è più facile che la partita finisca sul secondo canale (o sull'extra), piuttosto che sul primo, ma può anche essere che non viene mandata in chiaro. Come ho già spiegato, non c'è nessuna programmazione dei 3 canali in chiaro, quindi domani alle 20:45 bisogna essere davanti allo schermo per saperne di più.

Infatti lo scopriremo solo a partita in corso....
 
qualcuno ha notizie sul campionato argentino ? è l unico che manca speriamo in fox o il ritorno di sportitlia
 
La Supercoppa di Spagna su TVE.
La telecronaca registrata di Atletico Madrid - Barcellona sarà diffusa sul canale internazionale della tv pubblica spagnola, ricevibile su Hot Bird, alle 19.20 di domani. ;)
 
Su www.laola1.tv domani per i preliminari di Europa League visibili 4 partite:

FC Kuban Krasnodar - Feyenoord Rotterdam ore 18
Maccabi Haifa FC - FC Astra Ploiesti ore 18.30
FC St. Gallen - FC Spartak Moscow ore 19
SV Zulte-Waregem - Apoel Nikosia ore 20.45
 
CHELSEA-ASTON VILLA
PREMIER LEAGUE
ora in diretta FTA su

DUHOK TV 57East
2zz0suw.jpg


RAH E FARDA 42East
20uv437.jpg


enjoy
 
Ragazzi,per martedì la partita Arsenal-Fenerbache è visibile in chiaro con decoder sky su qualche canale di Hotbird?
 
Ragazzi, la partita dell'Udinese di stasera non la trasmette nessuno in chiaro? Io ho semplice decoder Sky su Hotbird. Un sentito grazie a chi risponderà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso