sìSu Nilesat c'è un canale che si chiama Line Sport, mi sembra trasmetta il campionato Belga in chiaro, confermate?
e quello ucraino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sìSu Nilesat c'è un canale che si chiama Line Sport, mi sembra trasmetta il campionato Belga in chiaro, confermate?
è quello belga,non ucraino.sì
e quello ucraino
si' ma ieri sera stava trasmettendo il campionato belga,almeno quando ho visto io.Mi sembra che Line Sport trasmetta anche il campionato ucraino.
si' ma ieri sera stava trasmettendo il campionato belga,almeno quando ho visto io.![]()
il canale georgiano GMG FOOTBALL Dovrebbe essere temporaneamente FTA (sono fuori non posso controllare)
42E 11881V 27500
Si, ogni lunedì sera alle 20.15 su Sport1 và in onda il posticico della Bundesliga2 così come al martedì sera invece trasmettono alla stessa ora una partita di Regionaliga.adesso in diretta: Vfl Bochum - Kaiserslautern (2liga Tedesca) - Sport1 (Astra 19,2 est)
alle 22:00 hanno trasmesso anche il barcellona, andato anche su 1tv a 53 estcapital one cup
arsenal-chelsea in diretta FTA su DUHOK TV