[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la cronaca oggi
quellat tv sui 57est ha trasmesso
torino-lazio
saluti

Seguo da un bel po la discussione sempre in continuo aggiornamento, ma non sarebbe IDEALE, avere una file/thread/discussione in cui si elencano i satelliti dove si trasmettono i campionati. Per esempio:

Campionato Inglese: FTA : Satellite A - 10° Est - Channel X
FTA: Satellite B - 15° Est - Channel Y
PPV: Satellite B - 15° Est - Channel Y1
Campionato Spagnolo: .......
etc etc...

Sarebbe la mia bibbia (e non credo solo mia)!!! E' un bel lavoro da fare ma almeno si fa una volta ogni tanto... Chi conosco canali in più scrive ai moderatori che a loro volta aggiornano la lista!!!

giornata per giornata dici?? sarebbe un gran lavoraccio

No no mi basterebbe campionato per campionato... Ma l'informazione si deve avere in un'unico file non sparso su d-f...
Poi sapendo che è in FTA su un certo canale siamo abbastanza grandi per fare una ricerca su google per andare a vedere se trasmettono o meno la partita desiderata!!!

No no mi basterebbe campionato per campionato... Ma l'informazione si deve avere in un'unico file non sparso su d-f...
Poi sapendo che è in FTA su un certo canale siamo abbastanza grandi per fare una ricerca su google per andare a vedere se trasmettono o meno la partita desiderata!!!

non è sempre così
alcuni canali che trasmettono costantemente partite in diretta non hanno una programmazione ufficiale come per esempio
DUHOK Tv/SILEMANI TV/QUELLAT TV a 57east
o TAMADON TV a 53 east
o i vari canali del TAJIKISTAN sui 75 east

comunque se cerchi nel sito ricordo che un utente aveva stilato una lista di canali FTA come la cerchi tu
saluti

Copenhagen- Real Madrid sarà in diretta FTA su:
BIRLIK TV 42east 11644 H 2960

EDIT: dopo averla annunciata hanno cambiato partita: BAYERN-CITY

Ultima modifica:
non è sempre così
alcuni canali che trasmettono costantemente partite in diretta non hanno una programmazione ufficiale come per esempio
DUHOK Tv/SILEMANI TV/QUELLAT TV a 57east
o TAMADON TV a 53 east
o i vari canali del TAJIKISTAN sui 75 east

comunque se cerchi nel sito ricordo che un utente aveva stilato una lista di canali FTA come la cerchi tu
saluti

Mi potresti indirizzare per favore?
Comunque basterebbe in linea generale sapere i canali, poi chi è interessato cerca la programmazione dei rispettivi canali su internet

ti faccio un riepilogo ribadendo che per molti dei canali che ti indico non c'è una programmazione ufficiale sul web

TV SAFINA/TVT1 TAJIKISTAN/JAHHONAMO/BAHORISTON TV sui 75est: trasmettono partite di champions league-liga-premier league

AFRICA UNITE MUVI TV sui 68,5est trasmette la partita di bundesliga il sabato alle 18:30

DUHOK TV/SILEMANI TV/QUELLAT TV sui 57est canali curdi che trasmettono champions league-liga-premier league-serie a

TAMADON TV sui 53est tv afghana che trasmette sopratutto champions e premier league (Anche se sporadicamente)ma a inizio anno anche serie a
1TV AGHANISTAN sui 53est trasmette le partite di liga del real e del barcelona
BATUR TV 53est trasmette champions e sporadicamente la liga

FOG TV sui 46est e sui 42 est: campionato olandese
NTV RUSSIA 75est, 55est e 46est: campionato russo-champions-europa league
IDMAN/AZTV sui 46est (ma serve un parabolone): champions league-liga-premier league-serie a-europa league

BIRLIK TV e RAH E FARDA sui 42 est vedi sopra
TRT SPOR/TRT HD sui 42 est: bundesliga
TV NET 42est: campionato belga-ucraino-argentino
STAR TV 42est: champions league

ARMENIA TV 36est: champions e bundesliga le partite del dortmund
1 TV GEORGIA 36est: champions league

sui 28est ci sono i canali inglesi ITV che danno champions e europa league

DUBAI SPORT sui 26est con i suoi 4 canali trasmette la bundesliga

TV ZIMBO sui 10est: premier e champions

OBN 4 ovest e 16 est: champions

LINE SPORT 7 ovest: campionato belga e ucraino

vari canali africani in giro per la fascia di clarke che al sabato trasmettono 1 partita di premier delle 16 come TV TOGO INTERNATIONAL sui 9est

questi sono solo alcuni dei canali a cui fare riferimento. la lista puo' essere corretta e/o integrata. i canali che danno questi eventi vanno e vengono, cambiano di anno in anno ed alcuni di questi addirittura trasmettono prendendo il segnale da altre tv...ed ho detto tutto

e mi sono limitato alla banda ku c'è anche la banda c per chi puo' e allora possiamo aggiungere ancora ma credo che non sia il tuo caso

spero di esserti stato utile

ragazzi qualcuno mi sa dire su hotbird e astra se ci sono delle pay tv che trasmettono la serie A con secondo audio italiano?

Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 4

una partita di venerdì di LIGUE1 venerdì scorso e CHELSEA-STEAUA BUCAREST

per chi vuole seguire i preliminare della FIFA WORLD CUP2013

42 east 11958 V 27500
EM TV
Guangzhou - Al Ahly/Raja Club - Monterrey

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso