[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena visto su saudi sport 2 il campionato uruguaiano e la partita era miramar penarol , sapete che campionati trasmettono i canali saudi sport 1 e 2 su hot bird? mi piacerebbero argentino e brasiliano ma su hot bird non ce nulla
x il calcio brasiliano forse bein sports global

La finale di Coppa del Re Barcelona vs Real Madrid di mercoledì sera sarà trasmessa in diretta alle 21:30 da Servus TV su Astra 19.2E in chiaro sia in Hd che in Sd.

Per gli appassionati di calcio tedesco doppio appuntamento con le semifinali della Coppa di Germania su ARD Das Erste, in chiaro su Astra 19.2E anche in HD e su Hotbird solo in SD: martedì alle 20:30 Borussia Dortmund vs Wolfsburg; mercoledì alle 20:30 Bayern Monaco vs Kaiserslautern

La finale di Coppa del Re Barcelona vs Real Madrid di mercoledì sera sarà trasmessa in diretta alle 21:30 da Servus TV su Astra 19.2E in chiaro sia in Hd che in Sd.

Meno male che ci sono sempre i canali tedeschi a salvarci. Ottima segnalazione! Grazie a nome di tutti...

Taça de Portugal.
Stasera alle 21.45 su RTPi la diretta di Benfica - Porto, match di ritorno della semifinale della coppa nazionale portoghese.

w servus tv :D addirittura in HD! Ho fatto bene allora a mettere il doppio illuminatore :D

a me nel dec mi appaiono 2 canali Servus tv, uno tedesco e l'altro austriaco :D

certo, sono 2 versioni diverse...
quando trasmettono il TG della sera e i rispettivi campionati di Hockey Ghiaccio, la programmazione si dfferenzia...per il resto, invece, trasmettono in contemporanea gli stessi programmi (documentari, film, telefilm)...:evil5:

comunque la "matrice" del canale è Austriaca, essendo il proprietario il ben noto signor Dietrich Mateschitz, creatore della Red Bull e padrone di tutte le attività sportive e mediatiche che portano il nome della sua invenzione (che personalmente trovo disgustosa...:icon_puke_r: :eusa_doh: :pottytrain5:...non so come facciano tante persone a bere quella "caramella gommosa liquida" :doubt:)...

p.s. peccato che non abbiano utilizzato anche l'audio originale Spagnolo ieri sera (con tutte le tracce audio che hanno)...:crybaby2: :eusa_wall:

ho appena visto su saudi sport 2 il campionato uruguaiano e la partita era miramar penarol , sapete che campionati trasmettono i canali saudi sport 1 e 2 su hot bird? mi piacerebbero argentino e brasiliano ma su hot bird non ce nulla
Sono in chiaro questi due canali? Con MySky li prendo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso